18-05-11, 05:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
dev'essere in formato avi e nel nome del file dagli l'estensione scritta '' .avi ''
|
é già cosi angelo, in formato avi e con l estensione, però mi dava lo stesso orore (come dicono i romani) pardon errore. Comunque stasera riprovo dai vediamo se ce la faccio. ma caricarlo direttamente dal pc qui nel forum non si può vero? bisogna passare dagl' altri canali.....
|
|
|
18-05-11, 05:52 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
é già cosi angelo, in formato avi e con l estensione, però mi dava lo stesso orore (come dicono i romani) pardon errore. Comunque stasera riprovo dai vediamo se ce la faccio. ma caricarlo direttamente dal pc qui nel forum non si può vero? bisogna passare dagl' altri canali.....
|
piuttosto caricalo sul tubo
|
|
|
18-05-11, 06:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di angelokanay; 19-05-11 a 12:18 AM
|
|
|
18-05-11, 11:07 PM
|
|
|
Utente
|
non si capisce tantissimo,ma potrebbe essere la frizione troppo "molle" che attacca subito e non da al motore il tempo di prendere i giri
|
|
|
18-05-11, 11:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
18-05-11, 11:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
metti molle della frizione più dure
|
|
19-05-11, 12:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io prima di cambiare molle proverei ad aprire un pò la vite del minimo dinamico...nel caso non fosse magra come penso allora cambia molle della frizione...
|
|
|
19-05-11, 12:38 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
io prima di cambiare molle proverei ad aprire un pò la vite del minimo dinamico...nel caso non fosse magra come penso allora cambia molle della frizione...
|
lo sai che è che in quel macello forse è anche difficile distinguere la sua
|
|
19-05-11, 01:38 AM
|
|
|
Utente
|
Hai già cambiato filtro e candela? A volte sono quelli che rendono la carburazione poco stabile..
|
|
|
19-05-11, 09:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da coladj
Hai già cambiato filtro e candela? A volte sono quelli che rendono la carburazione poco stabile.. 
|
Come filtro ho cabiato le spugne, con doppia spugna, quella esterna per coprire un pò. La candela è una numero 6 nuova messa su proprio il giorno del video....
|
|
|
19-05-11, 09:44 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
lo sai che è che in quel macello forse è anche difficile distinguere la sua 
|
La mia è quella blu, ho tagliato il video in modo da poter mettere i punti in cui si sente meglio il motore della mia. So che non è il massimo ma al momento è l unico che ho.....
|
|
|
19-05-11, 09:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Però una cosa mi sorge un dubbio..... vedendo altri video in giro, mi sembra che la mia a differenza di molte altre, faccia tanto fumo dallo scarico   o è solo una mia impressione?
|
|
|
19-05-11, 09:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Però una cosa mi sorge un dubbio..... vedendo altri video in giro, mi sembra che la mia a differenza di molte altre, faccia tanto fumo dallo scarico   o è solo una mia impressione?
|
al minuto 0,20/0,21 quando passa la tua macchina il rumore è sordo (e troppo fumo)........tradotto se molto grasso di minimo e leggermente di massimo chiudi , come già ti dicevo di 1/2 sotto e 1/4 sopra ......vedi come va..........
|
|
19-05-11, 10:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
al minuto 0,20/0,21 quando passa la tua macchina il rumore è sordo (e troppo fumo)........tradotto se molto grasso di minimo e leggermente di massimo chiudi , come già ti dicevo di 1/2 sotto e 1/4 sopra ......vedi come va..........
|
  proverò grazie...... altra cosa visto che si parlava di frizione: la mia ora è regolata sul foro centrale, una fioroni vario 3 ceppi (2 ergal 1 carbon) per farla attaccare dopo o prima, come procedo? so che devo spostarla sul foro 1 o 3, ma leggendo in giro non ho capito bene se all' 1 attacca prima o il contrario
|
|
|
19-05-11, 01:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
  proverò grazie...... altra cosa visto che si parlava di frizione: la mia ora è regolata sul foro centrale, una fioroni vario 3 ceppi (2 ergal 1 carbon) per farla attaccare dopo o prima, come procedo? so che devo spostarla sul foro 1 o 3, ma leggendo in giro non ho capito bene se all' 1 attacca prima o il contrario
|
mettendolo al 3° foro la molla rimane più "tirata" quindi risulta più dura e di conseguenza la frizione attacca dopo, ovvero ad un regime di giri più alto.
il contrario all'1° foro, molla più lenta, il ceppo si allarga più facilmente e la frizione attacca prima, con meno giri.
io sul mio siro ho una frizione Schepis Model, identica alla fioroni vario, sempre 3 ceppi (due alluminio una carbonio), regolabile. però ho sempre tenuto la media...
|
|
|