Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-05-11, 05:51 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
dev'essere in formato avi e nel nome del file dagli l'estensione scritta '' .avi ''
é già cosi angelo, in formato avi e con l estensione, però mi dava lo stesso orore (come dicono i romani) pardon errore. Comunque stasera riprovo dai vediamo se ce la faccio. ma caricarlo direttamente dal pc qui nel forum non si può vero? bisogna passare dagl' altri canali.....
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-11, 05:52 PM   #17
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
é già cosi angelo, in formato avi e con l estensione, però mi dava lo stesso orore (come dicono i romani) pardon errore. Comunque stasera riprovo dai vediamo se ce la faccio. ma caricarlo direttamente dal pc qui nel forum non si può vero? bisogna passare dagl' altri canali.....

piuttosto caricalo sul tubo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-11, 06:57 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ecco il video, non è il massimo ma è l unico di cui dispongo al momento. la macchinina è quella blu, e lasciate perdere il pollice che tanto non sono un pilotone anzi

Spero riusciate a capirci qualcosa

Ultima modifica di angelokanay; 19-05-11 a 12:18 AM
Vecchio 18-05-11, 11:07 PM   #19
Utente

L'avatar di the lollo

the lollo è un newbie...
predefinito

non si capisce tantissimo,ma potrebbe essere la frizione troppo "molle" che attacca subito e non da al motore il tempo di prendere i giri
the lollo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-11, 11:22 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the lollo Visualizza il messaggio
non si capisce tantissimo,ma potrebbe essere la frizione troppo "molle" che attacca subito e non da al motore il tempo di prendere i giri
:icon_smile_drop : dici? però se non ricordo male è settata sui fori centrali, "attacco" medio..... magari proverò a cambiarla.... vediamo se intanto qualcun' altro ha qualche info da darmi... intanto grazie
Vecchio 18-05-11, 11:41 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

metti molle della frizione più dure
Vecchio 19-05-11, 12:30 AM   #22
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io prima di cambiare molle proverei ad aprire un pò la vite del minimo dinamico...nel caso non fosse magra come penso allora cambia molle della frizione...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-11, 12:38 AM   #23
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
io prima di cambiare molle proverei ad aprire un pò la vite del minimo dinamico...nel caso non fosse magra come penso allora cambia molle della frizione...
lo sai che è che in quel macello forse è anche difficile distinguere la sua
Vecchio 19-05-11, 01:38 AM   #24
Utente

L'avatar di coladj

coladj è un newbie...
predefinito

Hai già cambiato filtro e candela? A volte sono quelli che rendono la carburazione poco stabile..

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-11, 09:43 AM   #25
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coladj Visualizza il messaggio
Hai già cambiato filtro e candela? A volte sono quelli che rendono la carburazione poco stabile..
Come filtro ho cabiato le spugne, con doppia spugna, quella esterna per coprire un pò. La candela è una numero 6 nuova messa su proprio il giorno del video....
Vecchio 19-05-11, 09:44 AM   #26
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scheggia25 Visualizza il messaggio
lo sai che è che in quel macello forse è anche difficile distinguere la sua
La mia è quella blu, ho tagliato il video in modo da poter mettere i punti in cui si sente meglio il motore della mia. So che non è il massimo ma al momento è l unico che ho.....
Vecchio 19-05-11, 09:50 AM   #27
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Però una cosa mi sorge un dubbio..... vedendo altri video in giro, mi sembra che la mia a differenza di molte altre, faccia tanto fumo dallo scarico o è solo una mia impressione?
Vecchio 19-05-11, 09:56 AM   #28
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Però una cosa mi sorge un dubbio..... vedendo altri video in giro, mi sembra che la mia a differenza di molte altre, faccia tanto fumo dallo scarico o è solo una mia impressione?
al minuto 0,20/0,21 quando passa la tua macchina il rumore è sordo (e troppo fumo)........tradotto se molto grasso di minimo e leggermente di massimo chiudi , come già ti dicevo di 1/2 sotto e 1/4 sopra ......vedi come va..........

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-11, 10:08 AM   #29
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
al minuto 0,20/0,21 quando passa la tua macchina il rumore è sordo (e troppo fumo)........tradotto se molto grasso di minimo e leggermente di massimo chiudi , come già ti dicevo di 1/2 sotto e 1/4 sopra ......vedi come va..........
proverò grazie...... altra cosa visto che si parlava di frizione: la mia ora è regolata sul foro centrale, una fioroni vario 3 ceppi (2 ergal 1 carbon) per farla attaccare dopo o prima, come procedo? so che devo spostarla sul foro 1 o 3, ma leggendo in giro non ho capito bene se all' 1 attacca prima o il contrario
Vecchio 19-05-11, 01:02 PM   #30
Utente

L'avatar di coladj

coladj è un newbie...
predefinito

Quote:
proverò grazie...... altra cosa visto che si parlava di frizione: la mia ora è regolata sul foro centrale, una fioroni vario 3 ceppi (2 ergal 1 carbon) per farla attaccare dopo o prima, come procedo? so che devo spostarla sul foro 1 o 3, ma leggendo in giro non ho capito bene se all' 1 attacca prima o il contrario
mettendolo al 3° foro la molla rimane più "tirata" quindi risulta più dura e di conseguenza la frizione attacca dopo, ovvero ad un regime di giri più alto.
il contrario all'1° foro, molla più lenta, il ceppo si allarga più facilmente e la frizione attacca prima, con meno giri.

io sul mio siro ho una frizione Schepis Model, identica alla fioroni vario, sempre 3 ceppi (due alluminio una carbonio), regolabile. però ho sempre tenuto la media...

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi