salve saltafossi,oggi pomeriggio,sabato 14 maggio finalmente,dopo aver finito i lavori di preparazione della nuova pista era ora di godersela un pò e ci siamo ritrovati io,barba,luca 82,andrea,diego,lollo ed altri amici di brà per fare qualche bel giretto
pomeriggio nuvoloso ma per fortuna ci ha lasciati bruciare qualche litrozzo in santa pace sino alle 5 e mezza.
io ho testato l'RB WS7 dopo averlo rodato la settimana passata e come pensavo e speravo è un missilotto come vedrete dai video
l'amico luca barba finalmente dopo la faticaccia dei mesi passati ha potuto scorrazzare un bel pò ed anche il suo s5 ltd canta davvero bene
luca gufetto ha messo sotto torchio il nuovo os e credo ne sia più che soddisfatto
lollo ha avuto qualche noia e per le batterie scariche ha potuto girare poco ma almeno ha preso contatto col nuovo tracciato..
l'amico andrea ancora senza mezzo si è adoperato alle riprese ed ai recuperi ( indispensabili ).
diego ha fatto qualche giretto poi è scappato..il negozio lo attendeva.
bellissimo pomeriggio,bella compagnia e qualche bel giro di pista!e sabato prox si replica
ora le foto di rito e 4 bei filmatini
salve saltafossi,oggi pomeriggio,sabato 14 maggio finalmente,dopo aver finito i lavori di preparazione della nuova pista era ora di godersela un pò e ci siamo ritrovati io,barba,luca 82,andrea,diego,lollo ed altri amici di brà per fare qualche bel giretto
pomeriggio nuvoloso ma per fortuna ci ha lasciati bruciare qualche litrozzo in santa pace sino alle 5 e mezza.
io ho testato l'RB WS7 dopo averlo rodato la settimana passata e come pensavo e speravo è un missilotto come vedrete dai video
l'amico luca barba finalmente dopo la faticaccia dei mesi passati ha potuto scorrazzare un bel pò ed anche il suo s5 ltd canta davvero bene
luca gufetto ha messo sotto torchio il nuovo os e credo ne sia più che soddisfatto
lollo ha avuto qualche noia e per le batterie scariche ha potuto girare poco ma almeno ha preso contatto col nuovo tracciato..
l'amico andrea ancora senza mezzo si è adoperato alle riprese ed ai recuperi ( indispensabili ).
bellissimo pomeriggio,bella compagnia e qualche bel giro di pista!e sabato prox si replica
che divertimento!
ho fatto andare più miscela oggi che in due anni!
ragazzi che spettacol avere sta pista finita (più o meno) e sopratutto una compagnia di "famiglia"..
direi che come prima giornata di apertura al pubblico non sia andata male..
abbiamo solo un pò di problema sulla polvere magari, ma quando tira aria (e li c'è sempre si disperde subito)..
un grazie ad Andrea per i tanti recuperi e anche a luca!
e dalla prossima settimana... nuovo motorello..
a breve il post con le foto..
Ultima modifica di Barba Suba; 14-05-11 a 09:20 PM
che divertimento!
ho fatto andare più miscela oggi che in due anni!
ragazzi che spettacol avere sta pista finita (più o meno) e sopratutto una compagnia di "famiglia"..
direi che come prima giornata di apertura al pubblico non sia andata male..
abbiamo solo un pò di problema sulla polvere magari, ma quando tira aria (e li c'è sempre si disperde subito)..
un grazie ad Andrea per i tanti recuperi e anche a luca!
e dalla prossima settimana... nuovo motorello..
a breve il post con le foto..
l'amico luca barba finalmente dopo la faticaccia dei mesi passati ha potuto scorrazzare un bel pò ed anche il suo s5 ltd canta davvero bene luca gufetto ha messo sotto torchio il nuovo os e credo ne sia più che soddisfatto
pienamente soddisfatto va benissimo come motore, un mostro
Molto bella!!!peccato sia lontana da me...però magari questa estate faccio un salto
p.s che gomme usavate con tutta quella polvere?
suvvia....sei più vicino te di me......
cmq complimenti a tutti per il lavoro....è arrivato il momento di gustarsi il frutto del duro lavoro.......
cmq è solo l'inizio.....per mantenere la pista in buon stato c'è sempre bisogno di qualche lavoretto da fare