Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-11, 08:37 PM   #2
scheggia25
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
salve saltafossi,oggi pomeriggio,sabato 14 maggio finalmente,dopo aver finito i lavori di preparazione della nuova pista era ora di godersela un pò e ci siamo ritrovati io,barba,luca 82,andrea,diego,lollo ed altri amici di brà per fare qualche bel giretto
pomeriggio nuvoloso ma per fortuna ci ha lasciati bruciare qualche litrozzo in santa pace sino alle 5 e mezza.
io ho testato l'RB WS7 dopo averlo rodato la settimana passata e come pensavo e speravo è un missilotto come vedrete dai video
l'amico luca barba finalmente dopo la faticaccia dei mesi passati ha potuto scorrazzare un bel pò ed anche il suo s5 ltd canta davvero bene
luca gufetto ha messo sotto torchio il nuovo os e credo ne sia più che soddisfatto
lollo ha avuto qualche noia e per le batterie scariche ha potuto girare poco ma almeno ha preso contatto col nuovo tracciato..
l'amico andrea ancora senza mezzo si è adoperato alle riprese ed ai recuperi ( indispensabili ).
diego ha fatto qualche giretto poi è scappato..il negozio lo attendeva.
bellissimo pomeriggio,bella compagnia e qualche bel giro di pista!e sabato prox si replica
ora le foto di rito e 4 bei filmatini

bao bao...

gufo's losi

palco piloti..

la felicità di luca alla guida non ha prezzo

luca's clx

ed ora sotto con i video

momenti action ( salti e ruzzoloni vari )

che spettacolo