21-04-11, 12:42 PM
|
#1
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
|
cardano piegato,possibile?
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti
Ultima modifica di angelokanay; 21-04-11 a 03:08 PM
|
|
|
21-04-11, 12:47 PM
|
#2
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
|
Ma che razza di post è???
magari un titolo migliore sarebbe stato meglio!!!!! 
__________________
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
|
|
|
21-04-11, 01:11 PM
|
#3
|
|
Utente
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Toano (R.E.)
Messaggi: 144
|
Certo che è possibile...l'energia dell' urto frontale è stata completamente, o in parte, assorbita dai cardani...il telaio probabilmente ha flesso piegandoli.
__________________
Team Magic M8; Radiocomando: Futaba 2PL 2,4 ghz;Servi: 2 Hitec HS-5965MG;Motore: Picco P3b[/B][/I];
Miscela: Roga Sport 25%.
|
|
|
21-04-11, 01:17 PM
|
#4
|
|
Utente
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Toano (R.E.)
Messaggi: 144
|
Modifica il titolo come ti è già stato suggerito...almeno si riesce a capire di cosa si parla.
__________________
Team Magic M8; Radiocomando: Futaba 2PL 2,4 ghz;Servi: 2 Hitec HS-5965MG;Motore: Picco P3b[/B][/I];
Miscela: Roga Sport 25%.
|
|
|
21-04-11, 01:25 PM
|
#5
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
|
come si cambia il titolo.... comunque scusate non mi veniva il nome di queste barrette
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti
|
|
|
21-04-11, 01:42 PM
|
#6
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
ringraia il cielo solo quelli. controlla il telaio, dubito sia ancora perfettamente dritto, specie la crono che non ha sempre gli irrigidimenti
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
21-04-11, 02:26 PM
|
#7
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
|
e controlla anche il differenziale centrale...
|
|
|
21-04-11, 04:25 PM
|
#8
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
|
grazie per aver cambiato il titolo. comunque gia controllata tutta dal telaio alla vite ed e tutto ok non si e piegato neanche di un millimetro il telaio
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti
|
|
|
21-04-11, 10:11 PM
|
#9
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
|
|
|
|
21-04-11, 10:41 PM
|
#10
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
|
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti
Ultima modifica di angelokanay; 21-04-11 a 11:56 PM
|
|
|
21-04-11, 11:00 PM
|
#11
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
|
ha preso il muro proprio frontale, altrimenti qualche braccetto o altro ce lo avresti rimesso..........
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
21-04-11, 11:04 PM
|
#12
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
|
Quote:
Originariamente inviata da franky88
ha preso il muro proprio frontale, altrimenti qualche braccetto o altro ce lo avresti rimesso..........
|
si lo ha preso con il centrale della macchina in pieno per fortuna
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti
|
|
|
22-04-11, 09:31 AM
|
#13
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
|
Quote:
Originariamente inviata da alessio dimino
e si lo so ma non e stata colpa mia ma di un mio amico che aveva tanto insistito per farsi un giro ed essendo alla prima volta si e confuso ed invece di girare ha accellerato ed ha preso il muro in pieno.
|
Ca..ata più grande di questa non potevi farla!
I modelli NON si prestano neanche per un giro.
Questo proprio per evitare che qualcuno inesperto, e magari con i riflessi addormentati, faccia danni...
|
|
|
22-04-11, 11:42 AM
|
#14
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
|
Se non li hai monta i puntalini ant e post .....quie cardani sono leggerissimi ma putroppo si piegano facilmente (sono in ergal) , se non si è sfibrato lo puoi raddrizzare alla buona con morsa e pinza....poi vai di fino su un incudine con un martello.....
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
|
|
|
22-04-11, 11:58 AM
|
#15
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
|
uno e recuperabile l altro ormai e perso pazienza...
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
| Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
|
Possibile???
|
Superalbe |
Statico - Kits, Info e Varie |
24 |
20-10-09 10:51 AM |
|
e possibile?
|
simo94... |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
9 |
18-08-09 09:35 PM |
|
è possibile?
|
daniloo85 |
Impianti radio, servocomandi e avviatori |
12 |
11-08-09 10:54 AM |
|
E' possibile?
|
BossCEN |
Impianti radio, servocomandi e avviatori |
4 |
30-07-09 11:12 PM |
|
è possibile?!?!?
|
mikeleamigoni |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
8 |
01-04-09 05:04 PM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 PM.
| |