Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-04-11, 12:42 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
alessio dimino è un newbie...
predefinito cardano piegato,possibile?

ragazzi ma e possibile che dopo un frontale con il muro si siano ridotte cosi sia quella anteriore sia quella posteriore... premetto che il modello non si e fatto niente
Icone allegate
cardano piegato,possibile?-sp_a0210.jpg  
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti

Ultima modifica di angelokanay; 21-04-11 a 03:08 PM
alessio dimino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 12:47 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a GPaolo
predefinito

Ma che razza di post è???

magari un titolo migliore sarebbe stato meglio!!!!!
__________________
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
GPaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 01:11 PM   #3
Utente
 
L'avatar di simomj16
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Toano (R.E.)
Messaggi: 144
simomj16 è un newbie...
predefinito

Certo che è possibile...l'energia dell' urto frontale è stata completamente, o in parte, assorbita dai cardani...il telaio probabilmente ha flesso piegandoli.
__________________
Team Magic M8; Radiocomando: Futaba 2PL 2,4 ghz;Servi: 2 Hitec HS-5965MG;Motore: Picco P3b[/B][/I];
Miscela: Roga Sport 25%.
simomj16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 01:17 PM   #4
Utente
 
L'avatar di simomj16
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Toano (R.E.)
Messaggi: 144
simomj16 è un newbie...
predefinito

Modifica il titolo come ti è già stato suggerito...almeno si riesce a capire di cosa si parla.
__________________
Team Magic M8; Radiocomando: Futaba 2PL 2,4 ghz;Servi: 2 Hitec HS-5965MG;Motore: Picco P3b[/B][/I];
Miscela: Roga Sport 25%.
simomj16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 01:25 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
alessio dimino è un newbie...
predefinito

come si cambia il titolo.... comunque scusate non mi veniva il nome di queste barrette
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti
alessio dimino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 01:42 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ringraia il cielo solo quelli. controlla il telaio, dubito sia ancora perfettamente dritto, specie la crono che non ha sempre gli irrigidimenti
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 02:26 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di steel jans
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

e controlla anche il differenziale centrale...
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 04:25 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
alessio dimino è un newbie...
predefinito

grazie per aver cambiato il titolo. comunque gia controllata tutta dal telaio alla vite ed e tutto ok non si e piegato neanche di un millimetro il telaio
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti
alessio dimino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 10:11 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
mac gyver inizia ad ingranare.
predefinito

io ho fatto male un salto mentre ero in bagar con un mio amico,la macchinina ha fatto il salto andando in testa coda,per poi atterare di culo sul salto della corsia oposta! il risultato che ho pieato cardano,puntalino e telaio!!!
i muri son duri!!
mac gyver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 10:41 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
alessio dimino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mac gyver Visualizza il messaggio
i muri son duri!!
e si lo so ma non e stata colpa mia ma di un mio amico che aveva tanto insistito per farsi un giro ed essendo alla prima volta si e confuso ed invece di girare ha accellerato ed ha preso il muro in pieno. risultato gardani piegati e per fortuna solo quello per quanto riguarda il muro e finita peggio un bel buco che mi sono dimenticato a fare la foto
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti

Ultima modifica di angelokanay; 21-04-11 a 11:56 PM
alessio dimino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 11:00 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di franky88
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

ha preso il muro proprio frontale, altrimenti qualche braccetto o altro ce lo avresti rimesso..........
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-11, 11:04 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
alessio dimino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
ha preso il muro proprio frontale, altrimenti qualche braccetto o altro ce lo avresti rimesso..........
si lo ha preso con il centrale della macchina in pieno per fortuna
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti
alessio dimino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-11, 09:31 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di steel jans
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alessio dimino Visualizza il messaggio
e si lo so ma non e stata colpa mia ma di un mio amico che aveva tanto insistito per farsi un giro ed essendo alla prima volta si e confuso ed invece di girare ha accellerato ed ha preso il muro in pieno.
Ca..ata più grande di questa non potevi farla!
I modelli NON si prestano neanche per un giro.
Questo proprio per evitare che qualcuno inesperto, e magari con i riflessi addormentati, faccia danni...
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-11, 11:42 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di placebo
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Se non li hai monta i puntalini ant e post .....quie cardani sono leggerissimi ma putroppo si piegano facilmente (sono in ergal) , se non si è sfibrato lo puoi raddrizzare alla buona con morsa e pinza....poi vai di fino su un incudine con un martello.....
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
placebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-11, 11:58 AM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: sciacca
Messaggi: 90
alessio dimino è un newbie...
predefinito

uno e recuperabile l altro ormai e perso pazienza...
__________________
crono rs7
chi radiocomanda dalla pr di agrigento mi contatti
alessio dimino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Possibile??? Superalbe Statico - Kits, Info e Varie 24 20-10-09 10:51 AM
e possibile? simo94... Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 18-08-09 09:35 PM
è possibile? daniloo85 Impianti radio, servocomandi e avviatori 12 11-08-09 10:54 AM
E' possibile? BossCEN Impianti radio, servocomandi e avviatori 4 30-07-09 11:12 PM
è possibile?!?!? mikeleamigoni Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 01-04-09 05:04 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203