29-03-11, 01:59 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Firenze
Messaggi: 110
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Quote:
Originariamente inviata da Spectrum530
io per le sospensioni utilizzo l'olio della forcella del mio ktm e devo dire che copia bene  è Ohlips
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Se mai Ohlins   
si scherza dai,cmq tutto giusto quello che ti hanno detto,compra gli olii giusti in un negozio di modellismo. Secondo me i meglio sono i losi e gli ultimate ma vanno bene anche i gs,rb,ecc...
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29-03-11, 02:36 PM
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#17
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Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,774
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Quote:
Originariamente inviata da cralbe
prenditi un kit di rb che sono i boccetti + capienti che ci sono in vendita...
Modellismo Fioroni
per gli ammortizzatori utilizza un 450
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Toh...Cralbe che linka il sito di Fioroni,strano  ...
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29-03-11, 03:39 PM
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#18
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Utente
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 842
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Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Toh...Cralbe che linka il sito di Fioroni,strano  ... 
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trovami un altro negozio così fornito... ed inizio a rifornirmi da un altro...
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29-03-11, 07:21 PM
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#19
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Merate (LC)
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da Ryan Cooper
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Tieni aperto, sempre
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29-03-11, 08:06 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Roma
Messaggi: 132
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ciao io ho la tua stesso modello non so se hai la sport 3 ... cmq..
ti dico che io utulizio questi..
ant7000-cent5000-post1000 differenziali
ant450-post 550 ammortizzatori
e anche io devo aggiungere i satelliti ma una domanda per gli esperti se aggiungo gli altri satelliti che mancano nei diff.. amuenta latrazione giusto???
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KYOSHO INFERNO
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30-03-11, 10:39 AM
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#21
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Merate (LC)
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da Inferno90
ciao io ho la tua stesso modello non so se hai la sport 3 ... cmq..
ti dico che io utulizio questi..
ant7000-cent5000-post1000 differenziali
ant450-post 550 ammortizzatori
e anche io devo aggiungere i satelliti ma una domanda per gli esperti se aggiungo gli altri satelliti che mancano nei diff.. amuenta latrazione giusto???
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la mia già li tiene di serie i 4 satelliti
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Tieni aperto, sempre
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30-03-11, 04:42 PM
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#22
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Roma
Messaggi: 132
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meglio cosi una spesa in meno
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KYOSHO INFERNO
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30-03-11, 11:05 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Merate (LC)
Messaggi: 321
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secondo voi mi bastano 40ml di olio siliconico per riempire 2 differenziali? Devo fare anche quella di mio cugino.
O mi conviene prendere 2 bottigliette per ogni olio?
le mezze misure non sono disponibili al negozio, va bene se prendo 500 come olio per ammortizzatori?
o mi conviene mettere 400 alle sospensioni avanti e 500 alle sospensioni dietro?
per i 7000 e 5000 ok
ma per il posteriore il 1000 non lo tiene, tiene come olio siliconico per differenziali il 1500 minimo
ma tiene il 1000 come olio siliconico per sospensioni, NON è LA STESSA COSA?
CON IL 1500 dovrei avere un po + di coppia dietro rispetto al 1000 giusto?
grazie mille per tutti sti aiuti che mi state dando
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Tieni aperto, sempre
Ultima modifica di Spectrum530; 30-03-11 a 11:14 PM
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31-03-11, 05:53 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Merate (LC)
Messaggi: 321
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Niente?
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Tieni aperto, sempre
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31-03-11, 10:16 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da Spectrum530
secondo voi mi bastano 40ml di olio siliconico per riempire 2 differenziali? Devo fare anche quella di mio cugino.
O mi conviene prendere 2 bottigliette per ogni olio?
le mezze misure non sono disponibili al negozio, va bene se prendo 500 come olio per ammortizzatori?
o mi conviene mettere 400 alle sospensioni avanti e 500 alle sospensioni dietro?
per i 7000 e 5000 ok
ma per il posteriore il 1000 non lo tiene, tiene come olio siliconico per differenziali il 1500 minimo
ma tiene il 1000 come olio siliconico per sospensioni, NON è LA STESSA COSA?
CON IL 1500 dovrei avere un po + di coppia dietro rispetto al 1000 giusto?
grazie mille per tutti sti aiuti che mi state dando

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con una boccetta....ci fai almeno un bel pò di differenziali....per l olio...se è siliconico va bene....non c'è scritto da nessuna parte che io nelle sospensioni non ci posso mettere un 3000...capito?
quindi il 1000 per sospensioni e il 1500 per differenziale (che tra l'altro non l'ho mai sentito)....se è siliconico...è lo stesso
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01-04-11, 11:25 AM
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#26
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Merate (LC)
Messaggi: 321
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grazie, ma cmq credo di mettere il 1500 dietro per avere un po + di sovrasterzo
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Tieni aperto, sempre
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01-04-11, 01:07 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
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Che diavolo di ragionamento fai!!!!
Gli ammo si caricano con oli più densi all'anteriore e non al posteriore , un rapporto standard potrebbe esse 450 ant 350 post questi per rendere piu stabile l'avantreno.
Olii mezzo misure non ne esistono , i differenziali partono da 1000 a salire a scaglioni di 1000 fino al 10000 , poi solitamente di 5000 in 5000 esponenzialmente per valori sopra i 50000.
Avere " sovrasterzo" è controproducente , ma di certo non lo ottieni con un 1500 che manco l'ho mai visto
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01-04-11, 02:37 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Novara
Messaggi: 449
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....io ho una eb4.....e i primi litri ho usato i differenziali cosi come da scatola e dentro c era solamente grasso...in tutti e 3.....vanno più che bene...poi ovvio se vuoi iniziare a usarla in modo piu serio affinando l assetto...devi usare olio....però a mio avviso il grasso va bene...........
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04-04-11, 10:21 AM
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#29
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Merate (LC)
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Che diavolo di ragionamento fai!!!!
Gli ammo si caricano con oli più densi all'anteriore e non al posteriore , un rapporto standard potrebbe esse 450 ant 350 post questi per rendere piu stabile l'avantreno.
Oli mezzo misure non ne esistono , i differenziali partono da 1000 a salire a scaglioni di 1000 fino al 10000 , poi solitamente di 5000 in 5000 esponenzialmente per valori sopra i 50000.
Avere " sovrasterzo" è controproducente , ma di certo non lo ottieni con un 1500 che manco l'ho mai visto 
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ma guarda che hai capito male io mi riferivo non ai ammortizzatori ma al differenziale posteriore mettendo un'olio + denso ho + coppia dietro in modo tale da avere + trazione avrò un leggero sovrasterzo rispetto a quello che avrei mettendo il 1000
cmq gli olio di mezza misura esistono
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Tieni aperto, sempre
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04-04-11, 12:13 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
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No no ho capito bene tu scrivi " metto olio 400 all'ammo davanti e 500 dietro ?" e io ti rispondo che ragionamento fai? E' esattamente il contrario
Tu scrivi che " vuoi più sovrasterzo " e io ti rispondo che che è sbagliato e che , a patto che esista ( Losi , mugen , kyosho, GS non lo fanno) non lo ottieni certo con un 1500 ...... se proprio lo vuoi ci devi mettere un 3000, che rimane una scelta perdente è meglio agire sulle geometrie se vuoi una macchina che inserisca di più e spazzoli di retro.
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