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Vecchio 29-03-11, 01:59 PM   #16
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L'avatar di Ryan Cooper
 
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Ryan Cooper è un newbie...
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Originariamente inviata da Spectrum530 Visualizza il messaggio
io per le sospensioni utilizzo l'olio della forcella del mio ktm e devo dire che copia bene è Ohlips
Se mai Ohlins
si scherza dai,cmq tutto giusto quello che ti hanno detto,compra gli olii giusti in un negozio di modellismo. Secondo me i meglio sono i losi e gli ultimate ma vanno bene anche i gs,rb,ecc...

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Vecchio 29-03-11, 02:36 PM   #17
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L'avatar di TONYM73
 
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TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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Originariamente inviata da cralbe Visualizza il messaggio
prenditi un kit di rb che sono i boccetti + capienti che ci sono in vendita...

Modellismo Fioroni

per gli ammortizzatori utilizza un 450
Toh...Cralbe che linka il sito di Fioroni,strano ...
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Vecchio 29-03-11, 03:39 PM   #18
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L'avatar di cralbe
 
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cralbe ha una pessima reputazione!
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Toh...Cralbe che linka il sito di Fioroni,strano ...
trovami un altro negozio così fornito... ed inizio a rifornirmi da un altro...
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Vecchio 29-03-11, 07:21 PM   #19
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L'avatar di Spectrum530
 
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Originariamente inviata da Ryan Cooper Visualizza il messaggio
Se mai Ohlins
si scherza dai,cmq tutto giusto quello che ti hanno detto,compra gli olii giusti in un negozio di modellismo. Secondo me i meglio sono i losi e gli ultimate ma vanno bene anche i gs,rb,ecc...



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Vecchio 29-03-11, 08:06 PM   #20
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L'avatar di Inferno90
 
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Inferno90 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ciao io ho la tua stesso modello non so se hai la sport 3 ... cmq..
ti dico che io utulizio questi..

ant7000-cent5000-post1000 differenziali

ant450-post 550 ammortizzatori

e anche io devo aggiungere i satelliti ma una domanda per gli esperti se aggiungo gli altri satelliti che mancano nei diff.. amuenta latrazione giusto???
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KYOSHO INFERNO
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Vecchio 30-03-11, 10:39 AM   #21
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Originariamente inviata da Inferno90 Visualizza il messaggio
ciao io ho la tua stesso modello non so se hai la sport 3 ... cmq..
ti dico che io utulizio questi..

ant7000-cent5000-post1000 differenziali

ant450-post 550 ammortizzatori

e anche io devo aggiungere i satelliti ma una domanda per gli esperti se aggiungo gli altri satelliti che mancano nei diff.. amuenta latrazione giusto???

la mia già li tiene di serie i 4 satelliti
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Vecchio 30-03-11, 04:42 PM   #22
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Inferno90 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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meglio cosi una spesa in meno
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Vecchio 30-03-11, 11:05 PM   #23
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secondo voi mi bastano 40ml di olio siliconico per riempire 2 differenziali? Devo fare anche quella di mio cugino.

O mi conviene prendere 2 bottigliette per ogni olio?


le mezze misure non sono disponibili al negozio, va bene se prendo 500 come olio per ammortizzatori?
o mi conviene mettere 400 alle sospensioni avanti e 500 alle sospensioni dietro?

per i 7000 e 5000 ok

ma per il posteriore il 1000 non lo tiene, tiene come olio siliconico per differenziali il 1500 minimo
ma tiene il 1000 come olio siliconico per sospensioni, NON è LA STESSA COSA?

CON IL 1500 dovrei avere un po + di coppia dietro rispetto al 1000 giusto?

grazie mille per tutti sti aiuti che mi state dando
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Ultima modifica di Spectrum530; 30-03-11 a 11:14 PM
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Vecchio 31-03-11, 05:53 PM   #24
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Vecchio 31-03-11, 10:16 PM   #25
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secondo voi mi bastano 40ml di olio siliconico per riempire 2 differenziali? Devo fare anche quella di mio cugino.

O mi conviene prendere 2 bottigliette per ogni olio?


le mezze misure non sono disponibili al negozio, va bene se prendo 500 come olio per ammortizzatori?
o mi conviene mettere 400 alle sospensioni avanti e 500 alle sospensioni dietro?

per i 7000 e 5000 ok

ma per il posteriore il 1000 non lo tiene, tiene come olio siliconico per differenziali il 1500 minimo
ma tiene il 1000 come olio siliconico per sospensioni, NON è LA STESSA COSA?

CON IL 1500 dovrei avere un po + di coppia dietro rispetto al 1000 giusto?

grazie mille per tutti sti aiuti che mi state dando
con una boccetta....ci fai almeno un bel pò di differenziali....per l olio...se è siliconico va bene....non c'è scritto da nessuna parte che io nelle sospensioni non ci posso mettere un 3000...capito?
quindi il 1000 per sospensioni e il 1500 per differenziale (che tra l'altro non l'ho mai sentito)....se è siliconico...è lo stesso
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 01-04-11, 11:25 AM   #26
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grazie, ma cmq credo di mettere il 1500 dietro per avere un po + di sovrasterzo
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Vecchio 01-04-11, 01:07 PM   #27
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L'avatar di cbagl
 
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cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
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Che diavolo di ragionamento fai!!!!

Gli ammo si caricano con oli più densi all'anteriore e non al posteriore , un rapporto standard potrebbe esse 450 ant 350 post questi per rendere piu stabile l'avantreno.

Olii mezzo misure non ne esistono , i differenziali partono da 1000 a salire a scaglioni di 1000 fino al 10000 , poi solitamente di 5000 in 5000 esponenzialmente per valori sopra i 50000.

Avere " sovrasterzo" è controproducente , ma di certo non lo ottieni con un 1500 che manco l'ho mai visto
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Vecchio 01-04-11, 02:37 PM   #28
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....io ho una eb4.....e i primi litri ho usato i differenziali cosi come da scatola e dentro c era solamente grasso...in tutti e 3.....vanno più che bene...poi ovvio se vuoi iniziare a usarla in modo piu serio affinando l assetto...devi usare olio....però a mio avviso il grasso va bene...........
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Vecchio 04-04-11, 10:21 AM   #29
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Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Che diavolo di ragionamento fai!!!!

Gli ammo si caricano con oli più densi all'anteriore e non al posteriore , un rapporto standard potrebbe esse 450 ant 350 post questi per rendere piu stabile l'avantreno.

Oli mezzo misure non ne esistono , i differenziali partono da 1000 a salire a scaglioni di 1000 fino al 10000 , poi solitamente di 5000 in 5000 esponenzialmente per valori sopra i 50000.

Avere " sovrasterzo" è controproducente , ma di certo non lo ottieni con un 1500 che manco l'ho mai visto

ma guarda che hai capito male io mi riferivo non ai ammortizzatori ma al differenziale posteriore mettendo un'olio + denso ho + coppia dietro in modo tale da avere + trazione avrò un leggero sovrasterzo rispetto a quello che avrei mettendo il 1000

cmq gli olio di mezza misura esistono
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Vecchio 04-04-11, 12:13 PM   #30
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L'avatar di cbagl
 
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No no ho capito bene tu scrivi " metto olio 400 all'ammo davanti e 500 dietro ?" e io ti rispondo che ragionamento fai? E' esattamente il contrario

Tu scrivi che " vuoi più sovrasterzo " e io ti rispondo che che è sbagliato e che , a patto che esista ( Losi , mugen , kyosho, GS non lo fanno) non lo ottieni certo con un 1500 ...... se proprio lo vuoi ci devi mettere un 3000, che rimane una scelta perdente è meglio agire sulle geometrie se vuoi una macchina che inserisca di più e spazzoli di retro.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
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