21-03-11, 09:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
pian piano mi stanno arrivando un sacco di e mail di risposta...
guardate questa mi sembra un ottima macchina....
Buggy 1/8 - Trento (13381065) -
|
|
|
21-03-11, 09:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Angelo90
Ah, 150 euro..   avevo letto 200...
Cmq il prezzo mi sembra buono, i ricambi ancora si trovano, in quanto la 7 e uguale alla 7.5 e quasi uguale alla 8.. 
Poi con gli altri soldi che ti restano prendi una bella radio 2.7Ghz...
|
le radio sn 2,4 ghz...
cmq
associated rc8b con parecchi ricambi usata 5 gare e qlk uscita... con treno di gomme... 250 euro
motore con scarico completo (kit combo con starterbox) 179 euro
radio 2,4 ghz digitale con tutte le regolazioni del caso 40 euro
servi 40/50 euro...
totale 510/520 euro... vedi tu...
auto usata ed il resto nuovo nuovo...
oppure qlk che ti vende un auto completa sulle 320 euro
radio sempre 40 euro
starterbox 50 euro
servi 40/50 euro
totale 460 euro....
|
|
|
21-03-11, 09:54 PM
|
|
|
Utente Junior
|
un po troppo...
|
|
|
21-03-11, 09:57 PM
|
|
|
Moderatore
|
raga,questo topic si sta trasformando in un mercatino e non ci siamo.
proposte varie solo in pvt o chiudo e partono le ammonizioni,chiaro?
|
|
|
21-03-11, 09:58 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pedrofra42
|
fino a che nn si rompe...
poi i ricambi dove li prendi???
apri 200 post per vedere come rappezzarla.. o trovare un ricambio da adattare??
te lo ripeto... per l'ultima volta... spendili 1 volta e x qlk che domani puoi rivendere... prenditi qlk che nn ti dia problemi...
|
|
|
21-03-11, 10:17 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok grazie per tutti i consigli!!!!
|
|
|
21-03-11, 10:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cralbe
fino a che nn si rompe...
poi i ricambi dove li prendi???
apri 200 post per vedere come rappezzarla.. o trovare un ricambio da adattare??
te lo ripeto... per l'ultima volta... spendili 1 volta e x qlk che domani puoi rivendere... prenditi qlk che nn ti dia problemi...
|
guarda, qui a genova c'è un negozio che vende solo cen, io che ho la matrix sono molto contento e i ricambi mi arrivano in tre giorni massimo...
|
|
|
22-03-11, 01:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Mai avere fretta, i soldi spesi non tornano indietro più, e le sole ti restano appiccicate e son lì sempre a ricordarti quanto sei stato frettoloso. Eh, la smania di avere il modello porta a fare delle imprudenze. Cercate di veicolare i vostri sforzi in qualcosa di serio. Piuttosto aspettate, se vi manca 100 euro prima o poi li raccimolate. Rinunciate ad una birra ogni tanto, fatevi una margherita al posto della prosciutto e funghi. Smettete di fumare ( che male non fa comunque e non solo al portafoglio). Tagliate il prato al vicino. Vietate le rapine e pure i prestiti con i cedolini! 
queste sono le regole semplici per vivere con quello che c'è dato. E sempre, meglio una crono vecchia ma buona che una cippalippa che solo a scriverlo mi arrossisce la tastiera. ( ma sti modelli strani dove li comprate?, su mediashopping?? su telemarket?? da aiazzone????)
|
22-03-11, 10:22 AM
|
|
|
Utente
|
come dice martino, non si fan le nozze con i fichi secchi. Il tuo budget è troppo basso per partire a DIVERTIRSI. (se invece vuoi farti del nervoso con un modello cinese e smettere dalla rabbia dopo 5 giorni, i soldi ti bastano). Metti da parte i soldi e quando sei intorno ai 500 euro puoi fare qualcosa. ciao.
|
|
|
22-03-11, 11:44 AM
|
|
|
Utente
|
io sono dell'idea che per iniziare puoi prendere anche una rtr, la usi e inizi a capire se ti piace...se ti piace sai che hai buttato quei 2-300€, hai fatto un pò di pratica, ma puoi cercar di venderla per passare a qualcosa di più serio, dove ti vorranno 5-600€ sicuri.....
se invece non hai mai provato ed inizi subito con un kit rischi che se non ti piace hai direttamente buttato via dei soldi o per lo meno di fare da subito danni più dispendiosi di danni fatti su rtr....
io ho preso una kyosho 7.5 sport3 usata, ho cercato di imparare a guidare, a fare manutenzione, montarla e smontarla, ora ho capito che mi piace l'ho rivenduta e mi sono preso un xray 808 2010... sono tutto un'altro mondo, però ho già un pò di dimestichezza con la materia...
|
|
22-03-11, 12:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da trolly
io sono dell'idea che per iniziare puoi prendere anche una rtr, la usi e inizi a capire se ti piace...se ti piace sai che hai buttato quei 2-300€, hai fatto un pò di pratica, ma puoi cercar di venderla per passare a qualcosa di più serio, dove ti vorranno 5-600€ sicuri.....
se invece non hai mai provato ed inizi subito con un kit rischi che se non ti piace hai direttamente buttato via dei soldi o per lo meno di fare da subito danni più dispendiosi di danni fatti su rtr....
io ho preso una kyosho 7.5 sport3 usata, ho cercato di imparare a guidare, a fare manutenzione, montarla e smontarla, ora ho capito che mi piace l'ho rivenduta e mi sono preso un xray 808 2010... sono tutto un'altro mondo, però ho già un pò di dimestichezza con la materia...
|
se prendi un kit usato lo rivendi sempre!!! sopratutto se degli ultimi modelli...
se prendi una rtr sfido a trovare a chi venderla... o un pazzo o uno che nn ha idea di qll che compra... e cmq un kit usato da 600 euro lo rivendi a 500 / 550 dopo 2 settimane se nn ti piace.. e ci perdi pochissimo...
|
|
|
22-03-11, 12:24 PM
|
|
|
Utente
|
io ho preso una rtr e venduta senza molti problemi.... anzi... chiaro che se uno prende quelle low cost è logico che non le rivende a meno che non le regali, però io sono dell'idea che ho fatto bene a prendere la mia rtr, usarla bene per imparare, non mettermi molti paletti e divertirmi molto...
se tornassi indietro lo rifarei... ho speso tanto quanto prendere direttamente un kit, con la differenza che ho preso il kit con un pò di esperienza sulle spalle, per quanta poca sia....
|
|
22-03-11, 02:53 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da trolly
io ho preso una rtr e venduta senza molti problemi.... anzi... chiaro che se uno prende quelle low cost è logico che non le rivende a meno che non le regali, però io sono dell'idea che ho fatto bene a prendere la mia rtr, usarla bene per imparare, non mettermi molti paletti e divertirmi molto...
se tornassi indietro lo rifarei... ho speso tanto quanto prendere direttamente un kit, con la differenza che ho preso il kit con un pò di esperienza sulle spalle, per quanta poca sia....
|
è tutto dire...
quindi
soldi+ soldi + soldi
e alla fine una rtr pagata come un kit da svendere...
|
|
|
22-03-11, 03:16 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cralbe
è tutto dire...
quindi
soldi+ soldi + soldi
e alla fine una rtr pagata come un kit da svendere...
|
non hai capito... la rtr l'ho presa, usata, ho fatto pratica e rivenduta senza rimeterci praticamente nulla.....
ora ho un kit nuovo e molta più esperienza... allo stesso prezzo del kit....
|
|
22-03-11, 03:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
grazie per i consigli...
cmq ho deciso che se mi rispondono a un annuncio mi compro o una matri cen che tanto cè un negozio a genova che vende i ricambi o una kyosho inferno 7.5
Mi sembrano due belle macchine che per iniziare vanno bene...
ancora grazie mille per tutti i consigli.
|
|
|