Quote:
Originariamente inviata da trolly
io sono dell'idea che per iniziare puoi prendere anche una rtr, la usi e inizi a capire se ti piace...se ti piace sai che hai buttato quei 2-300€, hai fatto un pò di pratica, ma puoi cercar di venderla per passare a qualcosa di più serio, dove ti vorranno 5-600€ sicuri.....
se invece non hai mai provato ed inizi subito con un kit rischi che se non ti piace hai direttamente buttato via dei soldi o per lo meno di fare da subito danni più dispendiosi di danni fatti su rtr....
io ho preso una kyosho 7.5 sport3 usata, ho cercato di imparare a guidare, a fare manutenzione, montarla e smontarla, ora ho capito che mi piace l'ho rivenduta e mi sono preso un xray 808 2010... sono tutto un'altro mondo, però ho già un pò di dimestichezza con la materia...
|
se prendi un kit usato lo rivendi sempre!!! sopratutto se degli ultimi modelli...
se prendi una rtr sfido a trovare a chi venderla... o un pazzo o uno che nn ha idea di qll che compra... e cmq un kit usato da 600 euro lo rivendi a 500 / 550 dopo 2 settimane se nn ti piace.. e ci perdi pochissimo...