Discussione: Buggy usate...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-11, 12:00 PM   #26
cralbe
Utente

L'avatar di cralbe

cralbe ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trolly Visualizza il messaggio
io sono dell'idea che per iniziare puoi prendere anche una rtr, la usi e inizi a capire se ti piace...se ti piace sai che hai buttato quei 2-300€, hai fatto un pò di pratica, ma puoi cercar di venderla per passare a qualcosa di più serio, dove ti vorranno 5-600€ sicuri.....

se invece non hai mai provato ed inizi subito con un kit rischi che se non ti piace hai direttamente buttato via dei soldi o per lo meno di fare da subito danni più dispendiosi di danni fatti su rtr....

io ho preso una kyosho 7.5 sport3 usata, ho cercato di imparare a guidare, a fare manutenzione, montarla e smontarla, ora ho capito che mi piace l'ho rivenduta e mi sono preso un xray 808 2010... sono tutto un'altro mondo, però ho già un pò di dimestichezza con la materia...
se prendi un kit usato lo rivendi sempre!!! sopratutto se degli ultimi modelli...

se prendi una rtr sfido a trovare a chi venderla... o un pazzo o uno che nn ha idea di qll che compra... e cmq un kit usato da 600 euro lo rivendi a 500 / 550 dopo 2 settimane se nn ti piace.. e ci perdi pochissimo...
cralbe non è in linea   Rispondi quotando