metti da parte qualcosa in più e prendi qualcosa di migliore e più recente!esempio per spendere poco e avere una macchina comunque competitiva:lrp s8 bx team edition usata la trovi sui 150 € e magari anche in ottime condizioni(ormai è uscita quella nuova che costa 369€ e quella vecchia non si può vendere a di più nonostante rimanga un ottimo mezzo),motore picco p3 o rpm nuovafaor circa 100 € e con un totale di 250 € hai innanzitutto qualcosa di decisamente migliore e pure il motore nuovo!!!
Ciao ragazzi uno deve acquistare l'automodello in base a quello che vuole fare ad esempio: se uno vuole fare le gare allora ci vuole un automodello buono se invece ci si deve divertire il sabato e la domenica con gli amici urterei per un automodello più economico
io lo avuta e a contrario a come dicono io mi ci sono trovato bene però fatti mandare foto degli omocinetici e guarda che non siano quelli originali...
e se a la corona in plastica cambiala subito co una i metallo ti conviene
Ciao ragazzi uno deve acquistare l'automodello in base a quello che vuole fare ad esempio: se uno vuole fare le gare allora ci vuole un automodello buono se invece ci si deve divertire il sabato e la domenica con gli amici urterei per un automodello più economico
Quote:
Originariamente inviata da donati andrea
io lo avuta e a contrario a come dicono io mi ci sono trovato bene però fatti mandare foto degli omocinetici e guarda che non siano quelli originali...
e se a la corona in plastica cambiala subito co una i metallo ti conviene
si cosi nel primo caso smadonni appena entri in pista e rientri in casa ogni sera con qlk ricambio da acquistare...
e nella 2° ci spendi 200 euro per sostituire dei pezzi su un auto obsoleta che qnd vorrai rivendere te la terrai sul gobbo a vita...