Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Moto radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-11-03, 04:28 PM   #1
Utente Junior

follow è un newbie...
predefinito Un consiglio raga

Vale la pena di spendere tutti quei soldi per l'rg1 o aspettiamo anche il nuovo di bergonzoni,qualcuno sa qualcosa?
follow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-03, 05:21 PM   #2
Utente Junior

harry_p è un newbie...
predefinito Re:Un consiglio raga

sicuramente si, è una moto fantastica, vai sul sicuro con l'RG1 ciao
harry_p non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-03, 05:41 PM   #3
Utente Junior

follow è un newbie...

per il montaggio ci sono problemi?, so di gente che a fatto difficolta perche cerano delle cose che non andavano,quali forcelle diseuguaali a quelle viste precedentemente,tu la hai ,mi fido di quello che mi dite.
Vecchio 27-11-03, 08:03 PM   #4
Utente

er_maestro è un newbie...

Ciao Follow.Il prezzo della RG1 è un pochino alto,ma neanche tanto!Se pensi che la moto è praticamente full-optional.....
Per quanto riguarda i piccoli inconvenienti,a voler essere pignoli qualcosa si può sempre trovare.Per quanto riguarda il montaggio ,so che preferiscono consegnarla montata(al momento)proprio per cercare di vedere dove possono esserci i problemi.Del resto non ho trovato 1 modello che sia 1 che non avesse niente da sistemare.Può darsi che io sia troppo pignolo,però da quando l'ho vista(maggio2002),ne ho comperate 4.Due le ho tuttora,di cui 1 trasformata in elettrica,e2 le ho rivendute come usato.
Conclusione?Non so le nuove come saranno,ma questa va veramente bene!!!!Ciao e a presto sulle piste.
er_maestro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-03, 08:59 PM   #5
Utente Junior

follow è un newbie...

sai se usato si trova niente e se si a quanto tu quanto ci hai fatto?se vuoi puoi parlarmi in pv gelfran@libero.it,sai sono da tanto nel modellismo car dinamico ma non ho mai speso cosi tanto per un modello e vorrei essere sicuro dato che questa moto oramai c'e l'ha tanta gente ,ciao grazie delle info poi ci conosceremo di persona se fraequenti riccione
Vecchio 28-11-03, 12:52 AM   #6
Utente

non mi riesce molto facile frequentare Riccione,perchè abito a 500km.Pero' domenica,essendoci una gara proprio li,potresti andarci,curiosare,chiedere(magari anche direttamente a Rossetti Giancarlo),e magari trovare anche quello che cerchi.Se non ti incuriosisce soltanto,ma un po' la moto ce l'hai nel"sangue",sicuramente ne resterai entusiasta.Mi sa che la prendi nuova!!!!Ciao.
Vecchio 28-11-03, 09:05 AM   #7
val
Utente Junior

val è un newbie...

Quote:
follow (27-11-2003 05:41 p.m.):
per il montaggio ci sono problemi?, so di gente che a fatto difficolta perche cerano delle cose che non andavano,quali forcelle diseuguaali a quelle viste precedentemente,tu la hai ,mi fido di quello che mi dite.
Che fretta hai ????? io aspetterrei le nuove uscite per poi valutare che moto prendere .......
se non sbaglio hai una nuova faor intanto userei quella.

Non ho nulla contro er_maestro ma conoscendo un pò le persone sul forun i suoi consigli sono di parte a favore della RG1..... certo che se si parlasse della moto TRD ho la stessa considerazione verso TRD.
Per quel' poco che conosco chi ha la moto TRD non si è mai trovato in difficoltà per le parti meccaniche.

Aspetta le nuove uscite e fai le tue considerazioni, visto anche in prezzo di questi giocattolini
val non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-03, 12:16 PM   #8
Utente Junior

west è un newbie...

per follow:
Forcelle disuguali a che cosa?
quelle dell'RG1 sono a steli rovesci.
CIAO
west non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-03, 12:35 PM   #9
Utente

Hai ragione Val.Possono sembrarti consigli di parte perchè non ne parlo male.Ma vedi,il fatto è che non potrei parlare male neanche della Mugen MTX2,perchè mi ci sono trovato bene!E nemmeno della vecchia Double 2wd,e neanche della Crono 2wd per lo stesso identico motivo.Però logicamente io parlo per me.NOn ho provato la TRD,perchè non ne ho avuto occasione,però mi incuriosisce la nuova T.T.a scoppio e non è detto che la comprerò!So di chi sono le mani dello sviluppatore,ed è per questo che sono curioso!!!Follow,qualche idea già ce l'hai sicuramente,fatti i tuoi conti e decidi tu cosa fare!!!
Il mio,che tu ci creda o no,è stato un consiglio da modellista con un pò di anni nell'ambiente.Ciao.
Vecchio 28-11-03, 02:56 PM   #10
val
Utente Junior

val è un newbie...

Er_maestro niente da ribattere anche il mio è un consiglio da modellista a Follow
val non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi