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Vecchio 21-03-11, 12:57 PM   #16
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il mio consiglio è di partire dalla 14...13 è più adatta a frizioni regolabili le quali si fanno attacare più tardi.....poi dipende anche dove giri probabilmente potresti necessitare anhce di una 15-16...questo è da vedere...poi se vuoi anche un altro consiglio è quello di non prendere molta alla parola questo fatto dei denti...è vero avendo una 13 si fanno meno giri...ma un motore va testato talvolta una 16 va meglio di una 13..
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Vecchio 21-03-11, 01:11 PM   #17
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Inferno90 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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capisco be guarda io ho il motore di seire della inferno sport 3 e dato che mi zio gareggia aveva delle frizioni della kyosho e me le a regalate dato che ce le ho perchè non dare un po piu di brio alla macchina
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Vecchio 21-03-11, 09:26 PM   #18
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Volevo chiedere altre 2 cose...quando si cambiano i ceppi è opportuno cambiare le molle o posso lasciare quelle vecchie?

Ho davanti una frizione fioroni a 4 ceppi ho tolto il tappo per modificare la durezza ora non so in che maniera montarla... mi sono scervellato ed ho capito come dovrebbe andare il tappo... ma capita che la molla dell'utimo ceppo non entra voi come fate?
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Vecchio 22-03-11, 09:54 AM   #19
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Volevo chiedere altre 2 cose...quando si cambiano i ceppi è opportuno cambiare le molle o posso lasciare quelle vecchie?

H
o davanti una frizione fioroni a 4 ceppi ho tolto il tappo per modificare la durezza ora non so in che maniera montarla... mi sono scervellato ed ho capito come dovrebbe andare il tappo... ma capita che la molla dell'utimo ceppo non entra voi come fate
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Vecchio 22-03-11, 10:38 AM   #20
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io ho la 3 ceppi.....dovrebbe essere uguale......
metti i ceppi e le molle in posizione (come fossero gia in tensione) , spingi il tappo in modo che vada in posizione, e mentre ti aiuti con un cacciavite a taglio per comprimere le molle...........

logicamente più facile a dirsi che a farsi.........
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Vecchio 22-03-11, 11:36 AM   #21
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io ho la 3 ceppi.....dovrebbe essere uguale......
metti i ceppi e le molle in posizione (come fossero gia in tensione) , spingi il tappo in modo che vada in posizione, e mentre ti aiuti con un cacciavite a taglio per comprimere le molle...........

logicamente più facile a dirsi che a farsi.........
ok dopo riprovo


Un altra domanda quando i ceppi si usarano devo cambiare anche le molle?
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Vecchio 22-03-11, 11:43 AM   #22
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trolly è un newbie...
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hai fatto 30, fai 31...

le hai in mano, per quel che costano ti conviene, anche perchè le molle si snervano.....
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...carpe diem...

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Vecchio 22-03-11, 12:06 PM   #23
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Si usurano anche quelle, ma non è detto che debba cambiarle........ se senti che il punto di attacco è sceso troppo in basso se non è regolabile devi cambiare anche le molle....
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Vecchio 22-03-11, 02:33 PM   #24
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per i ceppi conviene prendere quelli fioroni...perchè a me ne porta 2 alluminio ed 1 pastica...se no posso prendere anche quelli universali in sola palstica?
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