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Vecchio 11-03-11, 11:52 AM   #16
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PREDONE inizia ad ingranare.
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per come la vedo io, il telaio piu lungo non è indispensabile, anzi.
beh dai Ale, se l'hanno fatto vuol dire che un motivo c'e'!

No?

Prova a dirglielo a quelli che lavorano alla Mugen che non era indispensabile.

Ciao mirko
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
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Vecchio 11-03-11, 01:15 PM   #17
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Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
beh dai Ale, se l'hanno fatto vuol dire che un motivo c'e'!

No?

Prova a dirglielo a quelli che lavorano alla Mugen che non era indispensabile.

Ciao mirko
se è per quello
quelli della mugen dissero che l avevano fatto solo per pattaya, e che non entrava in produzione proprio perche era utile solo in determinate condizioni
ihihihihih

probabilmente con battle hanno constatato che ci sono tracciati dove è veramente utile.

penso che sia stato pensato per dare un ulteriore inserimento alla macchina per piste veloci
almeno mi viene in mente una cosa di questo genere (avendo provato diverse auto con misure di telaio diverse una idea di base sto iniziando a farmela)
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Vecchio 10-08-11, 06:53 PM   #18
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finalmente mi sono deciso,è in arrivo la mugen EU...spero di averla per settimana prossima se non chiudono per ferie....vorrei sapere che optional sono necessari da prendere a parte...qualcuno di voi sa aiutarmi?non ho ben capito oltre al telaio cosa monta di differente rispetto alla vecchia...quali sono gli optional che servono davvero?grazie in anticipo
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-11, 07:04 PM   #19
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oltre agli optional davvero utili volevo sapere i ricambi da prendere per essere abbastanza coperto...insomma dove si rompe e consuma maggiormente la macchina??
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Vecchio 10-08-11, 09:17 PM   #20
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Io ti consiglio la torre ammo anteriore in ergal, molti dicono che quella in carbonio e molto resistente, ma molti dicono anche che gli si e spezzato con botte violente.
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Vecchio 10-08-11, 09:27 PM   #21
nitrofuel
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Alex (e per tutti),se vi può essere utile vi mando la guida fatta da Matteo Dapporto pilota Mugen...ancora un paio di anni fa...ma ci sono alcune cosette ancora da fare come la modifica ai tappi degli ammo per evitare che la macchina rimbalzi troppo...poi per il resto vedete voi possessori cosa fare,e cosa non fare...prendere anche coppia conica da 42 quando c'è grip,e magari mettere il pendolino della D8 sul serbatoio Mugen...per il resto Gassss!


Qui non mi lascia allegarla perchè troppo pesante!quindi mandate MP a chi interessa.

Ciao
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Vecchio 10-08-11, 10:44 PM   #22
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filix pensavo di sostituirle tutte e due,ant e post,cosa ne dici?cambio solo la anteriore?
nitro per la guida hai la mia mail,mi interessa dargli un occhio...

mi hanno consigliato di mettere oltre alle piastre ammo anche la piastra dei bracci superiore anteriore,cosa ne pensate?non è già di serie nella EU?
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Vecchio 10-08-11, 10:59 PM   #23
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Se preferisci metterle tutte e due meglio, io per adesso ho solo quella anteriore, per la piastra che dici sulla EU dovrebbe essere gia presente
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Vecchio 10-08-11, 11:00 PM   #24
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inoltre,le piastre originali mugen costano circa 40 € l una,mentre quelle di fastrace costano 30 l una...cambia molto in termini di qualità del materiale o posso puntare tranquillamente su quelle di planet?
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Vecchio 10-08-11, 11:00 PM   #25
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nella mbx6 eu è gia' di serie
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Vecchio 10-08-11, 11:03 PM   #26
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Alex (e per tutti),se vi può essere utile vi mando la guida fatta da Matteo Dapporto pilota Mugen...ancora un paio di anni fa...ma ci sono alcune cosette ancora da fare come la modifica ai tappi degli ammo per evitare che la macchina rimbalzi troppo...poi per il resto vedete voi possessori cosa fare,e cosa non fare...prendere anche coppia conica da 42 quando c'è grip,e magari mettere il pendolino della D8 sul serbatoio Mugen...per il resto Gassss!


Qui non mi lascia allegarla perchè troppo pesante!quindi mandate MP a chi interessa.

Ciao
Invia il file a filix76@live.it
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Vecchio 10-08-11, 11:09 PM   #27
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inoltre,le piastre originali mugen costano circa 40 € l una,mentre quelle di fastrace costano 30 l una...cambia molto in termini di qualità del materiale o posso puntare tranquillamente su quelle di planet?
Puoi tranquillamente prendere quelle della fast race, sono anche belle da vedere, io ho l'anteriore della Mugen originale, quindi mi tocca prendere anche quella post originale
__________________
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Vecchio 11-08-11, 12:43 AM   #28
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nella mbx6 eu è gia' di serie
sei sicuro?perchè mandando una mail ad emporio mi ha detto che tra gli optional che servivano c era anche questa piastra anteriore superiore dei bracci...magari però si è confuso!!
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-11, 12:45 AM   #29
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Puoi tranquillamente prendere quelle della fast race, sono anche belle da vedere, io ho l'anteriore della Mugen originale, quindi mi tocca prendere anche quella post originale
allora prenderò quelle di planet...però finchè non la rompo lascio quella in carbonio...
altri consigli?i pompanti doppio effetto sono necessari?
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-11, 09:53 AM   #30
nitrofuel
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File inviato a tutti.

Sulla EU c'è già il supporto bracci superiori anteriori,come anche la convergenza Post regolabile,telaio lungo,molle nuove...e altre finezze.I C2 prendili dopo averla provata cosi' normale e ti regoli...
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