Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-03-11, 03:58 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Muroni
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Padova
Messaggi: 83
Muroni ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito è normale??

ragazzi ho montato una frizioni a 3 ceppi della jets sulla mia hot bodies e vorrei capire se è normale che quando accellero non parte subito...cioè deve salire un po di giri prima di partire e volevo chiedere se fosse una cosa normale o è qualche problema o io che ho sbagliato a montare...
__________________
Memento Audere Semper

Muroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-11, 04:01 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muroni Visualizza il messaggio
ragazzi ho montato una frizioni a 3 ceppi della jets sulla mia hot bodies e vorrei capire se è normale che quando accellero non parte subito...cioè deve salire un po di giri prima di partire e volevo chiedere se fosse una cosa normale o è qualche problema o io che ho sbagliato a montare...
é soltanto che hai le mollettine della frizione troppo dure!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-11, 04:03 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Muroni
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Padova
Messaggi: 83
Muroni ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
é soltanto che hai le mollettine della frizione troppo dure!
ma è una cosa non buona??
e le posso cambiare???
__________________
Memento Audere Semper

Muroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-11, 05:12 PM   #4
Utente
 
L'avatar di coladj
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
coladj è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muroni Visualizza il messaggio
ma è una cosa non buona??
e le posso cambiare???
Certo che le puoi cambiare, poi dipende anche dai ceppi, se sono in ergal, carbonio o altro (ci sono anche in cuoio, credo..) ma solitamente si usano i primi due....
__________________
LOSI 8IGHT 3.0 | 8IGHT 2.0 EU | 8IGHT T
NOVAROSSI | SAVOX | SANWA MT4

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-11, 06:12 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

sicuro che non siano i cuscinettti che hanno buttato fuori olio o grasso e ti slitta un pò???prima di cambiarla fai qualche pieno e valuta un pò!
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-11, 07:22 PM   #6
Utente
 
L'avatar di coladj
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
coladj è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
sicuro che non siano i cuscinettti che hanno buttato fuori olio o grasso e ti slitta un pò???prima di cambiarla fai qualche pieno e valuta un pò!
Si, potrebbero essere un po unti i ceppi.. c'è finito un po d lubrificante?? Gira un po così aereo è solo quello si ripuliscono da soli...
__________________
LOSI 8IGHT 3.0 | 8IGHT 2.0 EU | 8IGHT T
NOVAROSSI | SAVOX | SANWA MT4

trofeo5piste.it

Ultima modifica di coladj; 08-03-11 a 07:25 PM
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-11, 07:37 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

basterebbe che hai pulito i cuscinetti con il wd 40 per farti quello scherzetto..a me è capitato un paio di volte!comunque nel caso nulla di grave,uno o due pieni e torna tutto ok
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-11, 07:58 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di Muroni
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Padova
Messaggi: 83
Muroni ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

si si ho pulito e ingrassato un po i cuscinetti...allora un paio di pieni e poi vi aggiorno...
__________________
Memento Audere Semper

Muroni non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
E' normale ?? xabaras Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 04-01-10 10:28 AM
é normale ? The Warrior Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 05-11-09 01:41 PM
E' normale? bosso96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 08-09-09 11:05 AM
E' normale?!?! (fox YZ7) jantellaz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 19-04-09 02:53 PM
E' normale ? gnappolone Automodelli a scoppio Monster Truck 8 18-02-05 04:34 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203