Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-01-11, 10:12 AM   #16
Utente

L'avatar di ghostdog4034

ghostdog4034 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ghostdog4034
predefinito

pensavo avessi girato sulla spiaggia col nuovo accoppiamento, allora potrebbe effettivamente essere un problema di carburazione, forse non legato al fatto che il motore è caldo, ma piuttosto al fatto che man mano cle il serbatoio si svuota la carburazione smagrisce un pò.
ghostdog4034 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 07:26 PM   #17
Utente

L'avatar di Roy Mustang

Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Roy Mustang
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cargio11 Visualizza il messaggio
uso una miscela al 16% dicono sia indicata...
Marca della miscela?

Quote:
Con il nuovo accoppiamento non ho girato in spiaggia ma su un prato per lo più umido..Spero di non aver fatto danni.Poi non mi spiego perchè il problema sussiste solo a caldo?.
Guarda ci potrebbero essere vari motivi, te ne dico uno che è sucesso ad un mio amico.
Appena scaldava l'automodello quindi diciamo neanche 1/6 di serbatoio gli calava di giri in maniera impressionante e poi si spegneva, inpratica appena scaldava il motore si piegava la biella(di poco), sembra impossibile ma se un motore fa skifo fa pure queste cose.
Poi ha sbiellato

Ma non è il tuo caso.

Mentre per il video di carburazione ne ho trovato solo uno in inglese, in italiano non ne trovo.
Cmq nel forum ci sta una guida guarda http://www.modellismo.net/forum/rece...cromotore.html
~ Hobao Hyper 9E
Radio: Sanwa Gemini X ~
Roy Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-11, 09:00 PM   #18
Utente Junior

cargio11 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roy Mustang Visualizza il messaggio
Marca della miscela?

Guarda ci potrebbero essere vari motivi, te ne dico uno che è sucesso ad un mio amico.
Appena scaldava l'automodello quindi diciamo neanche 1/6 di serbatoio gli calava di giri in maniera impressionante e poi si spegneva, inpratica appena scaldava il motore si piegava la biella(di poco), sembra impossibile ma se un motore fa skifo fa pure queste cose.
Poi ha sbiellato

Ma non è il tuo caso.

Mentre per il video di carburazione ne ho trovato solo uno in inglese, in italiano non ne trovo.
Cmq nel forum ci sta una guida guarda http://www.modellismo.net/forum/rece...cromotore.html
ok grazie ci guardo e poi faccio sapere.Grazie mille!
cargio11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 11:04 PM   #19
Utente Junior

cargio11 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roy Mustang Visualizza il messaggio
Marca della miscela?

Poi ha sbiellato

Ma non è il tuo caso.

Ho provato a carburare l'Hammer.
Mi sono reso conto che quando il modellino si scalda si spegne perchè non tiene il minimo!Praticamente al massimo va bene,appena lascio si spefne.Ho provoto a riaccenderla e parte solo se tengo un po' accelerato....A cosa devo questo?HELP!!!
cargio11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-11, 07:15 PM   #20
Utente

L'avatar di Roy Mustang

Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Roy Mustang
predefinito

Quote:
Ho provato a carburare l'Hammer.
Mi sono reso conto che quando il modellino si scalda si spegne perchè non tiene il minimo!Praticamente al massimo va bene,appena lascio si spefne.Ho provoto a riaccenderla e parte solo se tengo un po' accelerato....A cosa devo questo?HELP!!!
Forse dico na cavolata, ma te prova a vedere la vite per i giri minimi, potrebbe essere quella troppo grassa o magra, di fabbrica spesso è regolata a pari del carburatore, prova regolarla anche te a pari carburatore, se invece pensi non sia quella ho finito le idee

Magari qualche utente piu esperto di me sa darti dritte migliori
~ Hobao Hyper 9E
Radio: Sanwa Gemini X ~
Roy Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi