Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-01-11, 04:55 PM   #1
Utente

L'avatar di Antonino_Rc

Antonino_Rc è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Antonino_Rc
Talking the work in progress the my xray 808

ragazzi mi era venuta la fissa di migliorare ancora di piu data l'avanzamento del mp9 ormai con la kyoshina per come la facessi andare ero sempre li in una pista che magari lei non fosse adatta ma cmq si è visto fin dal montaggio un intesa fantastica tante che domenica mattina la provo originale, piu che fantastica entrata in curva meravigliosa insomma mi sono divertito davvero una bella auto adesso apporterò delle modifiche ma intanto vi lascio in balia di queste immagini favolose
Icone allegate
the work in progress the my xray 808-dsc08297.jpg   the work in progress the my xray 808-dsc08298.jpg   the work in progress the my xray 808-dsc08299.jpg  

the work in progress the my xray 808-dsc08300.jpg   the work in progress the my xray 808-dsc08301.jpg   the work in progress the my xray 808-dsc08302.jpg  

the work in progress the my xray 808-dsc08303.jpg   the work in progress the my xray 808-dsc08304.jpg   the work in progress the my xray 808-dsc08305.jpg  

the work in progress the my xray 808-dsc08306.jpg   the work in progress the my xray 808-dsc08307.jpg  

Xray xb808 2010 spec luxury , Spektrum DX3R, Max fantini Thunder, savox 1258 hitec, AKA
Antonino_Rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-11, 05:07 PM   #2
Utente

L'avatar di AlecsNova

AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

the my...?????

eri bravo in inglese eh
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-11, 05:20 PM   #3
Utente

L'avatar di Antonino_Rc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlecsNova Visualizza il messaggio
the my...?????

eri bravo in inglese eh
onestamente 0 spaccato ma è stato un errore di scrittura pensavo all'inizio e ho riscritto the ihihih scusatemi per il mio errore chiedo ai moderatori se gentilmente lo potrebbero correggere, durante la scrittura non me ne sono accorto è lo ripetuto se è possibile

Xray xb808 2010 spec luxury , Spektrum DX3R, Max fantini Thunder, savox 1258 hitec, AKA

Ultima modifica di Antonino_Rc; 17-01-11 a 05:23 PM
Vecchio 17-01-11, 06:58 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ma io il titolo lo vedo esatto ....... boh.......più che altro sull'italiano del primo post mi soffermerei, hai ucciso la virgola!
Vecchio 17-01-11, 07:11 PM   #5
Utente

L'avatar di Antonino_Rc

Wink

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ma io il titolo lo vedo esatto ....... boh.......più che altro sull'italiano del primo post mi soffermerei, hai ucciso la virgola!
si onestamente scrivo e non osservo molto la punteggiatura è un mio errore e lo ammetto solo che se parlassimo della mia scrittura usciremmo fuori post, direi invece di continuare sui commenti dell'auto magari potresti correggermi in privato nei sarei piu contento

Vecchio 17-01-11, 07:18 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antonino_Rc Visualizza il messaggio
si onestamente scrivo e non osservo molto la punteggiatura è un mio errore e lo ammetto solo che se parlassimo della mia scrittura usciremmo fuori post, direi invece di continuare sui commenti dell'auto magari potresti correggermi in privato nei sarei piu contento
lungi da me nel correggere le persone, stavo soltanto scherzando ..........

cmq tornando in topic, che spec é ?
Vecchio 17-01-11, 08:15 PM   #7
Utente

L'avatar di Antonino_Rc

predefinito

[QUOTE=dark;829641]lungi da me nel correggere le persone, stavo soltanto scherzando ..........

cmq tornando in topic, che spec é ?[/QUOTE

spec 2010 in kit ful optional praticamente ho entrambi i ovvero la differenza e che in quello italia c'erano le torri ammo, i bicchierini alleggeriti, puntalini ant e post, trascinatori da 1mm piu grossi invece l'altra tutte queste cose piu le convergenze e le C da 14° ma non ci sono le torri ammo.
Io ho preso quella senza torri ma poi l'amico mio quando l'ho presa mi ha regalato le torri e quindi ho un xray

Rispondi