![]() |
the work in progress the my xray 808
11 allegato(i)
ragazzi mi era venuta la fissa di migliorare ancora di piu data l'avanzamento del mp9 ormai con la kyoshina per come la facessi andare ero sempre li in una pista che magari lei non fosse adatta ma cmq si è visto fin dal montaggio un intesa fantastica tante che domenica mattina la provo originale, piu che fantastica entrata in curva meravigliosa insomma mi sono divertito davvero una bella auto adesso apporterò delle modifiche ma intanto vi lascio in balia di queste immagini favolose
|
the my...?????
eri bravo in inglese eh :bohk7ar: |
Quote:
|
ma io il titolo lo vedo esatto ....... boh.......più che altro sull'italiano del primo post mi soffermerei, hai ucciso la virgola!:asd:
|
Quote:
|
Quote:
cmq tornando in topic, che spec é ? |
[QUOTE=dark;829641]lungi da me nel correggere le persone, stavo soltanto scherzando ..........
cmq tornando in topic, che spec é ?[/QUOTE spec 2010 in kit ful optional praticamente ho entrambi i ovvero la differenza e che in quello italia c'erano le torri ammo, i bicchierini alleggeriti, puntalini ant e post, trascinatori da 1mm piu grossi invece l'altra tutte queste cose piu le convergenze e le C da 14° ma non ci sono le torri ammo. Io ho preso quella senza torri ma poi l'amico mio quando l'ho presa mi ha regalato le torri e quindi ho un xray :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06 PM. |