Per essere alla sua prima volta in pista, e guida una macchina cosi!! va già bene e bravino,
con il tempo e più uscite in pista diventera sicuramente molto bravo, poi c'e' anche il fatto, chi inizia da piccoli a girare con queste macchine e gli piace, poi diventa sempre più bravo degli altri che corrono!!!
Mi sa che tra me e lui ce la battiamo, la differenza è che io ho 30 anni...
Bravissimo, un pò di allenamento e diventerà un campione!!!
Chiamatemi Mila..
Mi sa che tra me e lui ce la battiamo, la differenza è che io ho 30 anni...
cmq i bambini piccoli son cosi, hanno una cpacità di apprendere impressionante, anche da me in pista cé un bambino di 7/8 anni che utilizzando i modellini da un bel pezzo, và che é una skeggia, ricordatevi che questi sono la generazione della playstation, toh guarda caso assomiglia ad un radiocomando a stick il joypad!
cmq i bambini piccoli son cosi, hanno una cpacità di apprendere impressionante, anche da me in pista cé un bambino di 7/8 anni che utilizzando i modellini da un bel pezzo, và che é una skeggia, ricordatevi che questi sono la generazione della playstation, toh guarda caso assomiglia ad un radiocomando a stick il joypad!
Infatti, sono spugne, apprendono con una velocità assurda, li invidio da morire...
Chiamatemi Mila..
Gente, ieri sera ho dato un'occhiata generale al mezzo, "er pupo" ha già quasi finito la frizione (nemmeno 2 litri all'attivo) tutte quelle sgassatine che d'ha la magnano!!
Ho notato anche un'altra cosa, la campana al suo interno è un pò intaccata, sembra quasi ci sia una dentata di un ceppo... è normale ci sia? sennò quasi quasi gli dò una pelatina con il tornio.
Altra cosa, ora la frizione era in configurazione da manuale (ceppi 2alluminio + 2composito), visto lo stile di guida telegrafato, cosa mi conviene montare per farle durare un pò più di tempo ?
ciao, prima di tutto complimenti per il tuo rampollo, per avere 7 anni non va male, io quando ho fatto provare mio nipote (10 anni) non andava nemmeno dritto.....
altra cosa, vedo che sei di siena, dove si trova questa pista?
Radio - Spektrum DX3 S
ciao, prima di tutto complimenti per il tuo rampollo, per avere 7 anni non va male, io quando ho fatto provare mio nipote (10 anni) non andava nemmeno dritto.....
altra cosa, vedo che sei di siena, dove si trova questa pista?
Ti ringrazio x i complimenti, la pista che si vede nel filmato e' vicino a Cortona (AR) in località "Fratta di Cortona", rimane vicino al campo da calcio.
mi sapresti dare qualche info tipo il negozio proprietario della pista o numeri di telefono? domenica mattina andiamo a girare io e atri 5 o 6 ragazzi, e stavamo decidendo dove andare... si parlava di scandicci, monsummano incisa o arezzo (sarà quella?) ma dato che quella pista non la conosco potrebbe essere un'idea, mi sembra bellina...
Radio - Spektrum DX3 S
mi sapresti dare qualche info tipo il negozio proprietario della pista o numeri di telefono? domenica mattina andiamo a girare io e atri 5 o 6 ragazzi, e stavamo decidendo dove andare... si parlava di scandicci, monsummano incisa o arezzo (sarà quella?) ma dato che quella pista non la conosco potrebbe essere un'idea, mi sembra bellina...
La pista e' alla Fratta di Cortona (AR), vicino al campo di calcio.
Non so' dirti chi e' il proprietario o il gestore, io la frequento da nemmeno un mese, ho un amico che ci va' da molto tempo e grazie a lui ci sono stato col pupo 3-4volte.
Ho visto che hanno un sito Fratta Off Road prova a dare un'occhiata se trovi qualche info utile.
La pista e' alla Fratta di Cortona (AR), vicino al campo di calcio.
Non so' dirti chi e' il proprietario o il gestore, io la frequento da nemmeno un mese, ho un amico che ci va' da molto tempo e grazie a lui ci sono stato col pupo 3-4volte.
Ho visto che hanno un sito Fratta Off Road prova a dare un'occhiata se trovi qualche info utile.
Ciao
grazie mille, quasi quasi ci vado il prossim fine settimana!
ieri siamo stati ad agliana, non ci ero mai stato, la pista è carina, ma c'è un salto doppio fatto un po' a bischero.... a dire il vero un po' tutti i salti non mi convincono, comunqe è carina...
Radio - Spektrum DX3 S