09-01-11, 03:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da canaglia
Ottimo Leo.. Bella davvero..Lascia perdere le critiche ( che tra l' altro e' sempre il solito personaggio.. per lui la sua e' sempre la migliore)... speriamo di vederci presto in pista,così me la fai provare... Ah ah ah... 
|
ciao se questo tuo commento non proprio appropriato e' riferito a me ti sbagli di grosso non ho mai detto che la mia e' meglio delle altre ho solo detto che avendola vista dal vivo ha qualcosa che non piace come gia descritto e non venirmi a dire che la carrozza e' bella e la pistra radio idem guarda le cose con un po + di onesta'
Radiocomando, Sanwa MX3X
Ultima modifica di Roccia1969; 09-01-11 a 03:20 PM
|
|
|
09-01-11, 03:24 PM
|
|
|
Utente
|
ciao nitro una curiosita' dal setup di scatola ho notato che sull' anteriore le ruote convergono veso il centro e non come da prassi verso l'esterno ti risulta?
Radiocomando, Sanwa MX3X
|
|
|
09-01-11, 04:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Roccia1969
ciao se questo tuo commento non proprio appropriato e' riferito a me ti sbagli di grosso non ho mai detto che la mia e' meglio delle altre ho solo detto che avendola vista dal vivo ha qualcosa che non piace come gia descritto e non venirmi a dire che la carrozza e' bella e la pistra radio idem guarda le cose con un po + di onesta' 
|
No no roccia,tranquillo,non era per nulla riferito a te..(sinceramnete non ricordo cos'hai scritto tu)..mi spiace che hai travisato...se rileggi bene i post capisci di chi parlo...anche perche' lo trovi su altri forum,con i medesimi discorsi,e gia' li e' stato criticato tutto cio'..Pero' dai e' normale che ognuno tiri l'acqua al suo mulino,quindi non gliene faccio una colpa...
Ho riletto ora cio' che hai scritto..non mi sembra che hai elogiato il tuo modello,hai detto ccio che pensi a riguardo la durango dopo che l'hai vista,e' il tuo pensiero e lo rispetto..e' stato un caso che abbia io risposto subito dopo di te....Senza rancore..a presto...
Ultima modifica di canaglia; 09-01-11 a 04:53 PM
|
|
|
09-01-11, 06:51 PM
|
|
|
Utente
|
chi sono i piloti uff in italia?
|
|
|
09-01-11, 07:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da canaglia
Ottimo Leo.. Bella davvero..Lascia perdere le critiche ( che tra l' altro e' sempre il solito personaggio.. per lui la sua e' sempre la migliore)... speriamo di vederci presto in pista,così me la fai provare... Ah ah ah... 
|
se ti riferisci al sottoscritto hai proprio sbagliato persona con cui metterti a battibeccare credimi.
io ho espresso parere OGGETTIVI.
eravamo in diversi oggi a osservarla, e abbiamo fatto insieme delle valutazioni a prima vista, e non sono l unico a cui alcune soluzioni proprio non convincono (anche la mia ha un paio di soluzioni che non condivido, ci mancherebbe altro)
le ho espresse nel post precedente.
e non mi sembra proprio di aver CRITICATO, ho semplicemente detto che qyelle soluzioni, belle quanto ti pare, va visto come funzionano, visto che i dubbi, almeno a vederla li fanno venire.
poi nel caso funzioni tutto a bolla, sicuramente sara un ottimo modello
Sanwa M17
|
|
|
09-01-11, 07:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
scusa AMON quel particolare non sono riuscito ad osservarlo, ma perché ha la corona centrale alzata di 1 cm? ma non é una 48T? certo magari una 42 o 44T non era meglio e poi giocare con gli accoppiamenti conici ant e post?? quindi praticamente ha un rapporto minore ai diff ant e post oppure ti obbligano ad usare campane frizioni con molti T?
alcune cose non piacciono nemmeno a me, tipo la tiranteria (ma in questo pure Hobao pecca, anzi pure la Serpent con la vecchia piastra::  , i pezzetti in plastica per fermare il differenziale anteriore (potevano farli in ergal) nonché quelle piastrine posteriori in plastica finissime per bloccare non so cosa, ed infine questo lo chiedo ad altri, ma il serbatoio con il tappo decentrato con la pistola per rifornimento non potrebbe dare problemi di velocità di discesa della nitro?
le batterie sotto il collettore non tendono a scaldare troppo diminuendone la vita o la durata?
ma la scorrevolezza comé?
Ultima modifica di dark; 09-01-11 a 07:40 PM
|
|
|
09-01-11, 07:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
scusa AMON quel particolare non sono riuscito ad osservarlo, ma perché ha la corona centrale alzata di 1 cm? ma non é una 48T? quindi praticamente ha un rapporto minore ai diff ant e post?
alcune cose non piacciono nemmeno a me, tipo la tiranteria (ma in questo pure Hobao pecca, anzi pure la Serpent con la vecchia piastra::  , i pezzetti in plastica per fermare il differenziale anteriore (potevano farli in ergal) nonché quelle piastrine posteriori in plastica finissime per bloccare non so cosa.
|
allora, non ho misure nè dati certi, ma a occhio il VOLANO è molto alto e il foro sotto è molto piccolo.
il differenziale centrale, avendo i freni sotto, mi pare altino, e la corona è grossetta, a occhio mi ha fatto quell effetto.
poi ripeto, la cosa che mi convince meno, è la posizione di servi ricevente e pile, vedremo.
cmq la rifinituta sembra da URLO, xray gli fa na ******* ihihhi
cuffiette sui cuscinetti delle ruote (anche se le preferisco su quelle dei diff)
Sanwa M17
|
|
|
09-01-11, 07:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
allora, non ho misure nè dati certi, ma a occhio il VOLANO è molto alto e il foro sotto è molto piccolo.
il differenziale centrale, avendo i freni sotto, mi pare altino, e la corona è grossetta, a occhio mi ha fatto quell effetto.
poi ripeto, la cosa che mi convince meno, è la posizione di servi ricevente e pile, vedremo.
cmq la rifinituta sembra da URLO, xray gli fa na ******* ihihhi
cuffiette sui cuscinetti delle ruote (anche se le preferisco su quelle dei diff)
|
ho editato aggiungendo delle mie perplessità, pero a molti piace proprio perché ha le finiture da urlo, e guarda perché é la stessa cosa che succede con Xray, se no non si capisce il motivo di comprare il modello di casa Hudy, i ricambi costano tanto, a livello mondiale non vince perché non ha piloti, ogni 6 mesi esce un aggiornamento ed ha problemi cronici che si porta dietro nonché é pure difficile farla andare.....eppure vende!
cmq ho visto i prezzi dei ricambi, non costano una cippa rispetto le altre!!!
|
|
|
09-01-11, 07:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ho editato aggiungendo delle mie perplessità, pero a molti piace proprio perché ha le finiture da urlo, e guarda perché é la stessa cosa che succede con Xray, se no non si capisce il motivo di comprare il modello di casa Hudy, i ricambi costano tanto, a livello mondiale non vince perché non ha piloti, ogni 6 mesi esce un aggiornamento ed ha problemi cronici che si porta dietro nonché é pure difficile farla andare.....eppure vende!
cmq ho visto i prezzi dei ricambi, non costano una cippa rispetto le altre!!!
|
la xray ha alla base una filosofia molto piu chiara, questa qui è tanto strana.
PS dove li hanno i ricambi? cmq è gatta molto bene come stampi, incisioni sull ergal, boccola culla C conica, omocinetici.
Sanwa M17
|
|
|
09-01-11, 08:21 PM
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
09-01-11, 08:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
|
50 euro gli ammo bigbore sono nella media anzi forse pure un 5/6euro in meno ma poi tutto il resto é piu basso, 3 euro per la barra antirollio, io per la mugen un altro po le pago 10 euro, 40 euro per un differenziale completo, io ci compro quasi quasi soltanto la corona!
Ultima modifica di dark; 09-01-11 a 08:47 PM
|
|
|
09-01-11, 08:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
50 euro gli ammo bigbore sono nella media anzi forse pure un 5/6euro in meno ma poi tutto il resto é piu basso, 3 euro per la barra antirollio, io per la mugen un altro po le pago 10 euro, 40 euro per un differenziale completo, io ci compro quasi quasi soltanto la corona!
|
No lo avevo mica notato ... hai ragione! i ricambi durango hanno veramente prezzi sotto la media. I ricambi mugen vengono molto di più!!   Associated pure .... altre marche non conosco i prezzi ...
Ultima modifica di Son of kyosho; 09-01-11 a 11:00 PM
|
|
|
09-01-11, 09:05 PM
|
|
|
Guest
|
Ammo pronti,domani con calma piastra radio,fissaggio motore ecc ecc....
|
|
|
|
09-01-11, 09:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...io di tecnica di modellismo non ci capisco una mazza e sinceramente non me la sento di esprimere giudizio in merito, per poi fare figure da finto esperto.
La macchina è stupenda in ogni sua parte, sulla qualità dei materiali saranno i litri a decretarlo!!!
Sinceramente io la comprerei solo per una cosa, la Forma della carrozzeria (favooooolllloooooosssa) e la farei identica come colori a quella di ryan lutz (ha firmato un contratto che lo lega con la durango x 10 anni!!!)
Ciao
|
09-01-11, 09:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
50 euro la COPPIA è tantino, come i kyosho, perl hobao un treno costa 60 mi pare...
gli omocinetici invece hanno un buon prezzo, in generali mi sembrano buoni prezzi.
Sanwa M17
|
|
|