Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-12-10, 11:04 AM   #1
Utente Junior

curma ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Cool My new car...help please!

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, sono nuovo del forum.
Prima macchina posseduta da ragazzino: SAFARI Mantua Model...
Dopo qualche anno fermo ora riprendo...sono alla ricerca di una macchina valida da usare in pista! No gare, solo per diletto con amici e altri appassionati.
Devo acquistare tutto, radiocomando, cassetta ecc...
Ho un budget di 600/700 Euro... mi ispira la LOSI8ight 2.0 che vendono anche come RTR ...
Ripeto, non cerco una macchina iper professionale, ma voglio un prodotto valido che mi dia soddisfazione. Non una macchina che si scassa ogni 2 secondi e e che sia poco più che un giocattolo...
La LOSI mi lascia perplesso solo per il discorso della bulloneria in pollici...che ne dite?
Valutereste anche un usato fresco (con tutti i rischi di prendersi una sola...)?

Ultima modifica di curma; 20-12-10 a 11:11 AM
curma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 11:29 AM   #2
Utente

giacomino1989 è un newbie...
predefinito

Ciao, io se fossi al tuo posto farei così: radio, servi e motore rigorosamente nuovi, e macchina usata cercando di evitare, per quanto possibile, le fregature.
Per la Losi e la viteria in pollici, basta prendere tutto per la viteria in pollici, l'unica rottura è che se ti serve qualche vite di ricambio sei vincolato a prendere quelle prodotte da Losi poichè non trovi altro. Secondo me però non crea più di tanto disagio, è un anno quasi che ho preso un truggy Losi e con un kit di viti da 25 euro non ho mai avuto problemi.
giacomino1989 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 05:26 PM   #3
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomino1989 Visualizza il messaggio
Ciao, io se fossi al tuo posto farei così: radio, servi e motore rigorosamente nuovi, e macchina usata cercando di evitare, per quanto possibile, le fregature.
Per la Losi e la viteria in pollici, basta prendere tutto per la viteria in pollici, l'unica rottura è che se ti serve qualche vite di ricambio sei vincolato a prendere quelle prodotte da Losi poichè non trovi altro. Secondo me però non crea più di tanto disagio, è un anno quasi che ho preso un truggy Losi e con un kit di viti da 25 euro non ho mai avuto problemi.
Sull'usato ci sto pensando, sono sempre un pò reticente se non sono sicuro do cosa sto comprando...
Della LOSI 8ight 2.0 RTR ho letto molto bene e oltretutto è inclusa la cassetta di avviamento ed il radiocomando Spectrum...
Ripeto l'unica mia perplessità è relativa al discorso dei pollici, però vedo che i "Losisti" non sono pochi pertanto forse effettivamente non è tutto questo problema...o sbaglio?
Per quanto riguarda altri marchi, Kyosho non mi attira molto...Hobao Hyper 9, Mugen e Xray 808 forse sono fuori budget.
Vecchio 20-12-10, 05:35 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

con 700 euro prendi una hyper 9 usata (200 euro) più il motore ma non di altissimo livello, comunque sempre meglio di quello delle rtr (150 euro), radio e servi (200 euro) e con i restanti 150 prendi quello che manca, considerando che le spese non finiranno MAI
Vecchio 20-12-10, 05:57 PM   #5
Utente

L'avatar di mp777

mp777 inizia ad ingranare.
predefinito

visto che corri con amici perche non ti prendi il telaio dell'mp777sp2usato che si trova dai100euro ai200 euro
motore
o picco p3 o sirio cl3 che sono i migliori motori per qualita prezzo
servi e radio
o futaba o hitech o sanwa che sono tra le migliori
cosi ti trovi una macchina anche se un po vecchiotta m,a pur sempre competitiva per correre con amici
spero di esserti stato utile
saluti
mp777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 06:01 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mp777 Visualizza il messaggio
visto che corri con amici perche non ti prendi il telaio dell'mp777sp2usato che si trova dai100euro ai200 euro
motore
o picco p3 o sirio cl3 che sono i migliori motori per qualita prezzo
servi e radio
o futaba o hitech o sanwa che sono tra le migliori
cosi ti trovi una macchina anche se un po vecchiotta m,a pur sempre competitiva per correre con amici
spero di esserti stato utile
saluti
NB: la questione ricambi come la metti? tu li trovi ancora a basso prezzo e diffusi come per le macchine nuove? questo è da tenere in conto...
Vecchio 20-12-10, 06:23 PM   #7
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
NB: la questione ricambi come la metti? tu li trovi ancora a basso prezzo e diffusi come per le macchine nuove? questo è da tenere in conto...
Si concordo, vorrei stare su qualcosa di recepente anche per un discorso ricambi...
Certo un Hobao Hyper 9 non sarebbe affatto male...a trovarla fresca...
Vecchio 20-12-10, 06:39 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di davidee93

davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da curma Visualizza il messaggio
Si concordo, vorrei stare su qualcosa di recepente anche per un discorso ricambi...
Hai un mp
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 06:48 PM   #9
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da curma Visualizza il messaggio
hai un mp...

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
budget, losi 8ight 2.0, pollici, rtr, usato