Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-10, 05:26 PM   #3
curma
Utente Junior

curma ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomino1989 Visualizza il messaggio
Ciao, io se fossi al tuo posto farei così: radio, servi e motore rigorosamente nuovi, e macchina usata cercando di evitare, per quanto possibile, le fregature.
Per la Losi e la viteria in pollici, basta prendere tutto per la viteria in pollici, l'unica rottura è che se ti serve qualche vite di ricambio sei vincolato a prendere quelle prodotte da Losi poichè non trovi altro. Secondo me però non crea più di tanto disagio, è un anno quasi che ho preso un truggy Losi e con un kit di viti da 25 euro non ho mai avuto problemi.
Sull'usato ci sto pensando, sono sempre un pò reticente se non sono sicuro do cosa sto comprando...
Della LOSI 8ight 2.0 RTR ho letto molto bene e oltretutto è inclusa la cassetta di avviamento ed il radiocomando Spectrum...
Ripeto l'unica mia perplessità è relativa al discorso dei pollici, però vedo che i "Losisti" non sono pochi pertanto forse effettivamente non è tutto questo problema...o sbaglio?
Per quanto riguarda altri marchi, Kyosho non mi attira molto...Hobao Hyper 9, Mugen e Xray 808 forse sono fuori budget.
curma non è in linea   Rispondi quotando