Quote:
Originariamente inviata da giacomino1989
Ciao, io se fossi al tuo posto farei così: radio, servi e motore rigorosamente nuovi, e macchina usata cercando di evitare, per quanto possibile, le fregature.
Per la Losi e la viteria in pollici, basta prendere tutto per la viteria in pollici, l'unica rottura è che se ti serve qualche vite di ricambio sei vincolato a prendere quelle prodotte da Losi poichè non trovi altro. Secondo me però non crea più di tanto disagio, è un anno quasi che ho preso un truggy Losi e con un kit di viti da 25 euro non ho mai avuto problemi.
|
Sull'usato ci sto pensando, sono sempre un pò reticente se non sono sicuro do cosa sto comprando...
Della LOSI 8ight 2.0 RTR ho letto molto bene e oltretutto è inclusa la cassetta di avviamento ed il radiocomando Spectrum...
Ripeto l'unica mia perplessità è relativa al discorso dei pollici, però vedo che i "Losisti" non sono pochi pertanto forse effettivamente non è tutto questo problema...o sbaglio?
Per quanto riguarda altri marchi, Kyosho non mi attira molto...Hobao Hyper 9, Mugen e Xray 808 forse sono fuori budget.