20-03-12, 12:56 PM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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molto bella complimenti per l acquisto,speriamo bene almeno quanto la gemella "originale"
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20-03-12, 01:41 PM
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#32
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
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Quote:
Originariamente inviata da dark
RiddiK, ho lasciato o meglio rivenduto la DEX408 perché non mi ci sono mai trovato, proprio é stata una tragedia come messa giù, visto che l'elettrica non é la mia auto principale e quindi ne voglia ne tempo di mettermi li a farla andare, ho preferito passare la scoppio che ormai so come và e mi ero trovato bene quando l'avevo elettrificata per non star li a farmi seghe mentali, ovviamente rimanevo senza scoppio, allora ho voluto un po cambiare tornando al mio vecchio amore pero prendendo la gemellina, per ragioni che penso ormai abbiano capito tutto, non sopporto le plastiche della mugen tutto qui.........
cio' non toglie che é giusto quello che hai detto, purtroppo Durango non impara dai propri sbagli persevera con le proprie idee (da tipici inglesi quali sono), continuano a far cagate che si sono ripetute anche sulla elettrica, ed altri problemi di superficialità su altri aspetti, ma ti assicuro che non sono quelli che mi hanno fatto vendere l'elettrica!
anche a questa gli ho tanato immediatamente un problema serio, gli oring ammo fanno passare aria a lungo andare perché non sono ben compattati, infatti é sbagliato lo spessore dello shim che và tra i due oring, ma ormai dopo quello che ho fatto sulla durango, questo é un problema da ridere, tanté, 5 minuti a pensare, ho preso i rasamenti della frizione che ci cadono perfetti, aggiunti 2x0,2 decimi, problema risolto!
altri problemi non li ho trovati in fase di montaggio!
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hai fatto benone..
magari mi sono espresso male ma avevo più o meno capito il motivo della tua scelta.
la macchina in questione mi incuriosisce molto. facci sapere come si comporta e la robustezza
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20-03-12, 03:53 PM
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#33
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 747
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Se ti sentirai osservato quando stai a girare dal "Palazzo" sono io!!
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Mugen Mbx6 r / Werks B5 / GRP / Byron
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20-03-12, 06:15 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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20-03-12, 08:58 PM
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#35
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rovigo
Messaggi: 389
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Sicuro dark che le torri vadano bene anche sulla mugen?? perché quelle optional sono molto belle!!
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MBX6R EU Spec
OS XZB & NOVA BTT/A 2012 / JP-4
EURUS - SAVOX
AKA
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20-03-12, 09:15 PM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188
Sicuro dark che le torri vadano bene anche sulla mugen?? perché quelle optional sono molto belle!!
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te lo dico la prossima settimana, a me sembrano uguali!
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20-03-12, 09:21 PM
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#37
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rovigo
Messaggi: 389
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Quote:
Originariamente inviata da dark
te lo dico la prossima settimana, a me sembrano uguali!
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si anche a me! ma nel caso si trovano in italia quelle optional??
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OS XZB & NOVA BTT/A 2012 / JP-4
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AKA
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20-03-12, 09:26 PM
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#38
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188
si anche a me! ma nel caso si trovano in italia quelle optional??
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ah boh......io ho già litigato con l'importatore italiano, quindi il problema nemmeno me lo sono posto
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20-03-12, 11:58 PM
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#39
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 747
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i ricambi e optional sono facilmente reperibili?
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Mugen Mbx6 r / Werks B5 / GRP / Byron
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21-03-12, 07:39 AM
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#40
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Zoiberg
i ricambi e optional sono facilmente reperibili?
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gli optional no, i ricambi, si!
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21-03-12, 12:10 PM
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#41
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
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Ma, mi viene da chiedere, al prezzo della s workz visto che dovrebbe essere un clone mbx6, perche non prendere direttamente la Mugen?
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21-03-12, 12:13 PM
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#42
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da barragh
Ma, mi viene da chiedere, al prezzo della s workz visto che dovrebbe essere un clone mbx6, perche non prendere direttamente la Mugen?
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perché io l'ho pagata 360 euro contro i 579 della R eu e poi mi sembra di averlo detto il motivo per cui non ho ripreso una mugen.....
Ultima modifica di dark; 21-03-12 a 12:15 PM
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21-03-12, 12:20 PM
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#43
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
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Quote:
Originariamente inviata da dark
perché io l'ho pagata 360 euro contro i 579 della r eu e poi mi sembra di averlo detto il motivo per cui non ho ripreso una mugen.....
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a, ok!
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22-03-12, 02:32 PM
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#44
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
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Il telaio piegato dietro la R1 ce l'ha fin dalla sua nascita, il concetto non è certo uscito da quest'auto.
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22-03-12, 06:23 PM
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#45
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da REIS
Il telaio piegato dietro la R1 ce l'ha fin dalla sua nascita, il concetto non è certo uscito da quest'auto.
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se é per questo il telaio piegato dietro era anche su modelli molto piu vecchi fine anni 80, quello bergonzoni pero non é piegato cosi tanto come in questa.
Ultima modifica di dark; 22-03-12 a 06:26 PM
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