11-06-12, 10:07 PM
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#136
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Originariamente inviata da dark
io suo proprio 35 anteriore e posteriore 30 (losi), piattelli di scatola ....... rebound al 100% visto che le membrane come quelle mugen tendono a schiacciarsi, probabilmente é per quello che non ti torna bene!
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già vero, membrane che si schiacciono (utilizzo sospensioni mugen) ....forse è proprio il rebound, normalmente lo faccio tra il 50/75%....proverò con rebound al max....al posteriore infatti mi lavorava tanto di molla avendo ancora il 27,5  e ovviamente non ho sostituito  ....
ma utilizzi i piattelli della s-workz?
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11-06-12, 10:09 PM
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#137
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Utente Senior
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Originariamente inviata da Verte
già vero, membrane che si schiacciono (utilizzo sospensioni mugen) ....forse è proprio il rebound, normalmente lo faccio tra il 50/75%....proverò con rebound al max....al posteriore infatti mi lavorava tanto di molla avendo ancora il 27,5  e ovviamente non ho sostituito  ....
ma utilizzi i piattelli della s-workz?
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si....
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11-06-12, 10:11 PM
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#138
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Originariamente inviata da dark
si....
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però nelle canne mugen non ti si piega nulla.... 
che siano le canne a questo punto?
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11-06-12, 10:30 PM
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#139
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Utente Senior
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Originariamente inviata da Verte
però nelle canne mugen non ti si piega nulla.... 
che siano le canne a questo punto?
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non lo so ci ho rinunciato, ho risolto cosi amen.....
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12-06-12, 11:20 PM
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#140
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Utente Senior
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Originariamente inviata da dark
non lo so ci ho rinunciato, ho risolto cosi amen..... 
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a beh se già te hai rinunciato, sicuramente non sono il tipo che fà tutte queste prove....mi prendo 4 ammortizzatori e risolvo anch'io
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12-06-12, 11:49 PM
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#141
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Utente Senior
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Originariamente inviata da Verte
a beh se già te hai rinunciato, sicuramente non sono il tipo che fà tutte queste prove....mi prendo 4 ammortizzatori e risolvo anch'io 
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bastano i due posteriori, gli anteriori vanno bene....
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13-06-12, 12:03 AM
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#142
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Originariamente inviata da dark
bastano i due posteriori, gli anteriori vanno bene.... 
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ah ok....meglio già trovati ad un buon prezzo....
per lo schiacciamento delle membrane? hai messo la spugna + foro del tappo?
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13-06-12, 12:05 AM
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#143
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Utente Senior
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Originariamente inviata da Verte
ah ok....meglio già trovati ad un buon prezzo....
per lo schiacciamento delle membrane? hai messo la spugna + foro del tappo?
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mai fatta quella modifica nemmeno sulla mugen, a me andava bene lo stesso......
se proprio dovessi bucare i tappi e mettere la spugnetta, a quel punto preferisco adattarci altre membrane che non si schiacciano.....
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13-06-12, 12:21 AM
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#144
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Utente Senior
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Originariamente inviata da dark
mai fatta quella modifica nemmeno sulla mugen, a me andava bene lo stesso......
se proprio dovessi bucare i tappi e mettere la spugnetta, a quel punto preferisco adattarci altre membrane che non si schiacciano.....
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 lasci che si schiacciono quindi..... le originali mi sembrano leggermente più dure rispetto le mugen....
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13-06-12, 12:36 AM
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#145
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
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Originariamente inviata da Verte
 lasci che si schiacciono quindi..... le originali mi sembrano leggermente più dure rispetto le mugen....
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ma si in fondo sempre la stessa quantità di aria rimane......
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13-06-12, 04:40 PM
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#146
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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scusate la mia curiosita, per usare rebound massimo, in ITALIA, dove girate? solo mia curiosita
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Sanwa M17
Ultima modifica di amon; 13-06-12 a 04:53 PM
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13-06-12, 07:44 PM
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#147
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
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Originariamente inviata da amon
scusate la mia curiosita, per usare rebound massimo, in ITALIA, dove girate? solo mia curiosita 
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so dove vuoi andare a parare.....innanzi tutto il rebound quello che intendo io é quanto tiene lo stelo fuori mentre lo chiudi, ma non é corretto in realtà il rebound é la misura di quanto esce fuori lo stelo una volta compresso e posso dirti che pure tenendolo tutto fuori lo stelo mentre lo chiudi, quando lo comprimi lo stelo non torna mai tutto fuori quindi (almeno sui miei ammo di questa auto) é un rebound fittizio al 100%, seconda cosa alcuni piloti si trovano meglio sulle buche con rebound massimo per avere la sospensione piu veloce (tipo me) altri invece preferiscono averlo neutro (ovvero con poco rebound) .... cmq io giro su un campo di patate...in sostanza!
Ultima modifica di dark; 13-06-12 a 08:48 PM
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13-06-12, 08:55 PM
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#148
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Originariamente inviata da dark
ma si in fondo sempre la stessa quantità di aria rimane......
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e poi, io non so te,ma manco mi accorgo che nelle mie sospensioni le membrane rimangono schiacciate dopo l'utilizzo
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13-06-12, 09:34 PM
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#149
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
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Originariamente inviata da Verte
e poi, io non so te,ma manco mi accorgo che nelle mie sospensioni le membrane rimangono schiacciate dopo l'utilizzo 
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non ti salta storta quando si schiaccia la membrana?
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Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
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13-06-12, 10:03 PM
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#150
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Originariamente inviata da davidee93
non ti salta storta quando si schiaccia la membrana?
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non mi pare....e non penso che una membrana possa incidere così tanto....tanto non è che se ne schiaccia una, ma bensì tutte...credo che
basti la prima buca o salto in modo che le sospensioni vadano a pacco.....
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