Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   controllo SM21 off dopo 3 l (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/85199-controllo-sm21-off-dopo-3-l.html)

andreac 10-11-10 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 799848)
sicuramente non è colpa di questa miscela.... la roga è un'ottima miscela... :sisi: :sisi: :sisi:

o ti riferivi alla marca del motore? :hmm:

Si, scusate, mi riferivo alla marca del motore...

franky88 10-11-10 04:17 PM

un po di confusione..............
deve sostituire i cuscinetti fuselli della car, motore tutto a posto.....
pare che problemi non ne ha dati, si era preoccupato per la patina gialla lasciata dalla mix
e dove sta scritto che ha problemi al carburatore.......ma come cavolo leggete.:rovatfl:

andreac 10-11-10 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 799853)
pare che problemi non ne ha dati, si era preoccupato per la patina gialla lasciata dalla mix
e dove sta scritto che ha problemi al carburatore.......ma come cavolo leggete.:rovatfl:

"non lo sento ancora aprire del tutto a causa del malfunzionamento del carburatore che ora ho risolto"

andreac 10-11-10 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 799853)

Si ho letto male, hai ragione, i cuscinetti sono delle ruote :Ok: (comunque vacci piano)

franky88 10-11-10 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreac (Messaggio 799854)
"non lo sento ancora aprire del tutto a causa del malfunzionamento del carburatore che ora ho risolto"

non scorreva tutta la ghigliottina per colpa di un leveraggio e dello sporco.....

Quote:

comunque vacci piano
non mi pare di aver detto niente di strano solo corretto affermazioni sbagliate, con un sorriso :rovatfl:

in effetti hai ragione spalanco troppo in uscita di curva..........ma è più forte di me:brig:

andreac 10-11-10 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 799864)
non scorreva tutta la ghigliottina per colpa di un leveraggio e dello sporco.....

Grazie, mica ero in pista io :sisi:

andreac 10-11-10 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 799864)
non mi pare di aver detto niente di strano solo corretto affermazioni sbagliate, con un sorriso :rovatfl:

No colpa mia, scusa, scazzo lavorativo :dead:

tonyj 10-11-10 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreac (Messaggio 799843)
Giusto per capire se devo depennare la marca dalla lista...dopo 3 litri (rodaggio compreso) hai un problema al carburatore e devi cambiare i cuscinetti? :skept:

allora: dopo 3 litri di mix il motore è ok, ho trascurato io 1particolare del carburatore per questo non scorreva liscio...

e i cuscinetti da sostituire sono delle ruote non del motore!!

tonyj 10-11-10 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 799849)
come li hai finiti i cuscinetti? hai girato nel bagnato e non li hai asciugati?

esatto, arruginiti del tutto e bloccati, ne ho appena presi 18 su farmamodellismo, quelli del link messo nel messaggio di prima...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM.