Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-11-10, 04:20 PM   #16
Utente

L'avatar di tonyj

tonyj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diabloff Visualizza il messaggio
e Rb s7 come lo vedete rispetto Il sirio 4 e il cl3??

dacci due o più motori in un solo post e noi ti diciamo il migliore tra quelli da te scelti altrimenti così ci fai l'elenco uno per volta e mi sembra una caxxata...ti diciamo un motore e te ne cacci uno nuovo e totalmente diverso...

6 un principiante?? che macchina hai? fai gare serie quali campionati o gare cosiddette del salame??

quanto vuoi spendere?? lo vuoi in combo con marmitta e collettore o solo motore??

dacci info non andare a caxxo altrimenti finisce che parliamo di tutti i motori sul mercato oggi

tonyj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 04:24 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

mamma mia tutti schizzati...sfogatevi da un altra parte...ho aggiunto rb s7 perchè l'ho trovato in offerta con la marma.....nnt di che

ho un 1/8 lrp s8bx off

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 04:32 PM   #18
Utente

L'avatar di tonyj

tonyj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diabloff Visualizza il messaggio
mamma mia tutti schizzati...sfogatevi da un altra parte...ho aggiunto rb s7 perchè l'ho trovato in offerta con la marma.....nnt di che

ho un 1/8 lrp s8bx off

nessuno è schizzato e non c'è bisogno di sfogarsi...
se decidi di chiedere un qualcosa dai più info possibili così da poterti dare indicazioni su prodotti che meglio si addicono alle tue esigenze!

STOP

tonyj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 04:32 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

a grandi linee

EVO 4 discretamente potente, un po vecchio ma ancora ottimo e prestazionale

s7 forse piu vecchio, (non so se li han rifatti) di norma era un po morto sotto ma con un buon allungo (li fa novarossi gli RB)

cl3, secondo me il TOP quanto a consumi, e qualita prezzo, e mio prossimo motore.. (natale si spera) piu pronto sotto, con un erogazione decisamente sopra la media come fruibilita e pastosita. motore del 2010, con nuovo carburatore

scegli te, piu o meno i prezzi penso che siamo li...
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 04:35 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

ok grazieee a TT

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 04:42 PM   #21
Utente

L'avatar di Antonino_Rc

Antonino_Rc è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Antonino_Rc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
a grandi linee

EVO 4 discretamente potente, un po vecchio ma ancora ottimo e prestazionale

s7 forse piu vecchio, (non so se li han rifatti) di norma era un po morto sotto ma con un buon allungo (li fa novarossi gli RB)

cl3, secondo me il TOP quanto a consumi, e qualita prezzo, e mio prossimo motore.. (natale si spera) piu pronto sotto, con un erogazione decisamente sopra la media come fruibilita e pastosita. motore del 2010, con nuovo carburatore

scegli te, piu o meno i prezzi penso che siamo li...
Amon ma perchè parlate sempre di sirio evo4 io ti posso dire che un max fantini e nn ho mai avuto problemi in settimana mi arriva il nuovo max fantini il thunder e cercavo solo una marmitta da abbinargli ma gli sto davanti ad un OS che va forte quindi ti posso dire che lavora bene sia ai bassi che hai alti magari adesso che hanno migliorato con testa turbo e piu luci vediamo come andiamo mi sa sempre di piu di miglioramento
Antonino_Rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 04:47 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antonino_Rc Visualizza il messaggio
Amon ma perchè parlate sempre di sirio evo4 io ti posso dire che un max fantini e nn ho mai avuto problemi in settimana mi arriva il nuovo max fantini il thunder e cercavo solo una marmitta da abbinargli ma gli sto davanti ad un OS che va forte quindi ti posso dire che lavora bene sia ai bassi che hai alti magari adesso che hanno migliorato con testa turbo e piu luci vediamo come andiamo mi sa sempre di piu di miglioramento

il problema è che il max non sta davanti all os.

se mi dici che è un buon motore, ci credo anche senza provarli, davanti a os... beh, avere una progressione come quella dell os, avere la sua regolarita, e facilita di carburazione, tutto insieme, per ora non è riuscito a nessuno.

io consiglio i sirio, perche io da os sono passato a sirio, senza rimpiangere niente, ho cambiato per il COSTO elevato dell os blu e per il fatto che vista la mostruosa trazione che ho con la mia attuale car, la potenza molto sotto è MOLTO superflua, perche va scaricata per terra.
ho preso un extech2 e mi trovo bene, e con un cl3 penso che in gara mi ntrovero anche meglio nelle piste medie, e piccole.

max non è che ne veda molti girare,.....
Sanwa M17
Vecchio 09-11-10, 04:58 PM   #23
Utente

L'avatar di Antonino_Rc

predefinito

Quote:
il problema è che il max non sta davanti all os.

se mi dici che è un buon motore, ci credo anche senza provarli, davanti a os... beh, avere una progressione come quella dell os, avere la sua regolarita, e facilita di carburazione, tutto insieme, per ora non è riuscito a nessuno.

io consiglio i sirio, perche io da os sono passato a sirio, senza rimpiangere niente, ho cambiato per il COSTO elevato dell os blu e per il fatto che vista la mostruosa trazione che ho con la mia attuale car, la potenza molto sotto è MOLTO superflua, perche va scaricata per terra.
ho preso un extech2 e mi trovo bene, e con un cl3 penso che in gara mi ntrovero anche meglio nelle piste medie, e piccole.

max non è che ne veda molti girare,.....
beh mi sono espresso male io davanti all'os no come qualità ma come prestazione ossia si è vero che max non è facile ma se lo capisci è una belva puoi stare tranquillo quando mi arrivera il 2011 posterò la validità del max
Vecchio 09-11-10, 05:03 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antonino_Rc Visualizza il messaggio
beh mi sono espresso male io davanti all'os no come qualità ma come prestazione ossia si è vero che max non è facile ma se lo capisci è una belva puoi stare tranquillo quando mi arrivera il 2011 posterò la validità del max
all italiano dell anno scorso il piu veloce era OS, mettendo dietro tutti gli altri.
cmq il tempo non lo fai con l allungo nell off, anzi.

cmq è sicuramente un ottimo motore, anche se personalmente non credo faccia per me.
Sanwa M17

Ultima modifica di amon; 09-11-10 a 05:24 PM
Vecchio 09-11-10, 05:48 PM   #25
Utente

L'avatar di Antonino_Rc

predefinito

Quote:
all italiano dell anno scorso il piu veloce era OS, mettendo dietro tutti gli altri.
cmq il tempo non lo fai con l allungo nell off, anzi.

cmq è sicuramente un ottimo motore, anche se personalmente non credo faccia per me.
perchè credi che non faccia per te??!!
Vecchio 09-11-10, 06:05 PM   #26
Utente Junior

L'avatar di sirioplanet

sirioplanet è un newbie...
predefinito

Ragazzi, scusate se mi intrometto, volevo raccontarmi la mia se non vi dispiace. Io ho acquistato un P3b ma per errore mi è arrivato un SM .21 che praticamente è un picco p3b a tutti gli effetti. Ma vi posso dire che con qualche decina di € in meno conviene acquistare un SCHEPIS MODEL, forse Tony può confermare!!! Spero di essere stato d'aiuto
sirioplanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 06:13 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirioplanet Visualizza il messaggio
Ragazzi, scusate se mi intrometto, volevo raccontarmi la mia se non vi dispiace. Io ho acquistato un P3b ma per errore mi è arrivato un SM .21 che praticamente è un picco p3b a tutti gli effetti. Ma vi posso dire che con qualche decina di € in meno conviene acquistare un SCHEPIS MODEL, forse Tony può confermare!!! Spero di essere stato d'aiuto
se non erro gli SM erano p3s non p3b, ma potrei sbagliarmi, ora sm i motori glie li fa sirio se no erro, ma è un po complicata la storia.
Sanwa M17
Vecchio 10-11-10, 12:23 AM   #28
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

si sono sirio gli schepis...stesso accoppiamento del cl7 se non sbaglio...ottimo motore...va forte,consuma poco ed è regolarissimo...e costa "poco"....(meno di nova,os,rb ecc)
meglio quello con la testa arancio(sottotesta con candela classica)
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi