Discussione: Consiglio Nuovo Motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-10, 04:47 PM   #22
amon
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antonino_Rc Visualizza il messaggio
Amon ma perchè parlate sempre di sirio evo4 io ti posso dire che un max fantini e nn ho mai avuto problemi in settimana mi arriva il nuovo max fantini il thunder e cercavo solo una marmitta da abbinargli ma gli sto davanti ad un OS che va forte quindi ti posso dire che lavora bene sia ai bassi che hai alti magari adesso che hanno migliorato con testa turbo e piu luci vediamo come andiamo mi sa sempre di piu di miglioramento

il problema è che il max non sta davanti all os.

se mi dici che è un buon motore, ci credo anche senza provarli, davanti a os... beh, avere una progressione come quella dell os, avere la sua regolarita, e facilita di carburazione, tutto insieme, per ora non è riuscito a nessuno.

io consiglio i sirio, perche io da os sono passato a sirio, senza rimpiangere niente, ho cambiato per il COSTO elevato dell os blu e per il fatto che vista la mostruosa trazione che ho con la mia attuale car, la potenza molto sotto è MOLTO superflua, perche va scaricata per terra.
ho preso un extech2 e mi trovo bene, e con un cl3 penso che in gara mi ntrovero anche meglio nelle piste medie, e piccole.

max non è che ne veda molti girare,.....
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando