Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   virus 09 evo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/84930-virus-09-evo.html)

dark 29-12-10 09:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 819212)
Scusami dark, da completo ignorante, cos'hanno di speciale da potersi adattare a 2 piste totalmente diverse??:hmm:
Almeno questo è quello che ho capito...:brig:

hanno una valvola che si avvita e si svita con cui regoli la durezza dell'olio, hai 4 giri completi di vite, ogni giro da la sensazione di aumentare o diminuire di 80 cps l'olio.

Milacris 29-12-10 12:55 PM

WOW!!!! :beer:

Grazie dell'info...:Ok:

Verte 29-12-10 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 819332)
WOW!!!! :beer:

Grazie dell'info...:Ok:

si vede che arrivi dall'altra categoria :biggrinangel:
cmq per farti un'idea
leggi qua
eXpertModel.com Ammortizzatori Regolabili VIRUS09-Prodotti tecnici innovativi Modellismo RC

penso che per il 2011 me li compro anch'io...

Milacris 29-12-10 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 819337)

:tongues::tongues:

E chissà quante altre "stupide" domande vi farò??? :ROTFL:

Quote:

cmq per farti un'idea
leggi qua
eXpertModel.com Ammortizzatori Regolabili VIRUS09-Prodotti tecnici innovativi Modellismo RC

Grazie Verte!!:beer:

Costicchiano però è...:frowns:

Aledrummer83 29-12-10 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 819342)
:tongues::tongues:

E chissà quante altre "stupide" domande vi farò??? :ROTFL:
Grazie Verte!!:beer:

Costicchiano però è...:frowns:

credo sia l'unico svantaggio... :dissapprove: :dissapprove:

nitrofuel 29-12-10 04:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 819337)
cmq per farti un'idea
leggi qua
eXpertModel.com Ammortizzatori Regolabili VIRUS09-Prodotti tecnici innovativi http://www.modellismo.net/forum/clear.gifModellismo RC

A quale scopo?:asd:

angelokanay 29-12-10 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 819459)
A quale scopo?:asd:

non ne ha..deve spendere...spendere...spendere...sindrome maniaco compulsiva :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

nitrofuel 29-12-10 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 819460)
non ne ha..deve spendere...spendere...spendere...sindrome maniaco compulsiva :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Be se ne ha meglio per lui no???:biggrinangel::beer:

dark 29-12-10 07:55 PM

tornato dalla prova in pista, che dire.......la pista era impraticabile pero dovevo testarli per forza, mi dovevo fermare ogni 10/15 giri che praticamente le ruote dietro erano bloccate dal fango ed il raschiafango non riusciva a toglierlo (sarà pesato 12kg :asd:)

sensazioni di sofficezza e dolcezza nell'affrontare le buche, certo non era oggi da paragonarsi ocn altre volte la pista era almeno + lenta di 2/3 secondi, pero a vederla l'auto era sempre piazza al terreno rimanendo stabile anche sulle sconnessioni ad altissima velocità, insomma son veramente soddisfatto, ho provato un po di configurazioni di durezza olio, cosa che con normali ammo ci avrei messo 2/3 giornate per provarle tutte e sopratutto una gran rottura di balle.

Sempre oggi ho testato sugli ammo mugen i piattelli C2 a doppia azione, ma non vi dico nulla, meritano altri test ed una discussione in altro topic perché cé tanto di cui parlare!!

Verte 29-12-10 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 819461)
Be se ne ha meglio per lui no???:biggrinangel::beer:

senti da che pulpito viene la predica :asd: :asd: :asd:

Real Mastiff 21-08-12 02:31 PM

Salve a tutti riprendo questa discussione per avere maggiorininformazioni su questi ammo. Infine ne valgono la spesa? Oltre al fatto di dare la possibilità di cambiare gradazione olio in un attimo hanno un vantaggio prestazionale? Dove si possono ancora trovare ad un prezzo interessante?

~Snake~ 21-08-12 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da Real Mastiff (Messaggio 1039612)
Salve a tutti riprendo questa discussione per avere maggiorininformazioni su questi ammo. Infine ne valgono la spesa? Oltre al fatto di dare la possibilità di cambiare gradazione olio in un attimo hanno un vantaggio prestazionale? Dove si possono ancora trovare ad un prezzo interessante?

Ma aprire una nuova discussione no? È di 2 anni fa ormai questa :asd:

Inviato da iPhone con Tapatalk. Fa abbastanza figo la firma? U.u

jacKyosho 21-08-12 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da ~Snake~ (Messaggio 1039673)
Ma aprire una nuova discussione no? È di 2 anni fa ormai questa :asd:

invece ha fatto bene.. Il tasto "cerca" non miete vittime sai?

comunque per me non valgono molto la spesa... sarà che non hanno preso molto piede in Italia..

~Snake~ 21-08-12 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1039674)
invece ha fatto bene.. Il tasto "cerca" non miete vittime sai?

comunque per me non valgono molto la spesa... sarà che non hanno preso molto piede in Italia..

Ah nono, però non sarebbe la prima volta che qualcuno brontola a chi riesuma post di anni fa.. u.u A me non fa né caldo né freddo eh.. Era solo "un'opinione" ;)

jacKyosho 21-08-12 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da ~Snake~ (Messaggio 1039680)
Ah nono, però non sarebbe la prima volta che qualcuno brontola a chi riesuma post di anni fa.. u.u A me non fa né caldo né freddo eh.. Era solo "un'opinione" ;)

Brontoliamo quando vengono riesumati topic con commenti tipo: "quoto", "sono d'accordo" e cose simili... Non quando vengono fatte domande pertinenti ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 AM.