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Vecchio 26-10-10, 12:32 PM   #16
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ragazzi scusate la mia ignoranza ma ha da circa un mese che sono nel campo del modellismo..quindi in merito alla mugen in questione volevo chiedere 2 cose:
1: a che serve quel tubo verso l'alto che sta attaccato sopra il tappo del serbaotio?
2: quei tubicini che escono dalla testa del motore che sono? a che servono? come si mettono?


1: apri serbatoio (per rifornire velocemente)
2: servono per non far graffiare o rompere la testa se si dovesse ribaltare
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Vecchio 26-10-10, 12:33 PM   #17
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tubini serb servono per apertura rapida con carrozza montata

tubi sulla testa protezione anti graffio...alcuni li mettono....
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Vecchio 26-10-10, 12:42 PM   #18
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grazie mille ragazzi...e ditemi un altra cosa...vedo che in tante macchine,il tubicino che va dal serbatoio al carburatore fa un giro lunghissimo...ci sono dei vantaggi a fargli fare un giro cosi oppure è solo un fattore estetico?
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Vecchio 26-10-10, 12:51 PM   #19
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grazie mille ragazzi...e ditemi un altra cosa...vedo che in tante macchine,il tubicino che va dal serbatoio al carburatore fa un giro lunghissimo...ci sono dei vantaggi a fargli fare un giro cosi oppure è solo un fattore estetico?

serve per quando si capovolge, diciamo per dare più autonomia da capovolta visto che ci sarà più benzina nel tubo se sarà più lungo...
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Vecchio 26-10-10, 12:51 PM   #20
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grazie mille ragazzi...e ditemi un altra cosa...vedo che in tante macchine,il tubicino che va dal serbatoio al carburatore fa un giro lunghissimo...ci sono dei vantaggi a fargli fare un giro cosi oppure è solo un fattore estetico?
diversi vantaggi:
piu stabilita di carburazione
aumento capacita serbatoio (entro certi limiti)
in caso di cappotamento piu difficile la spenta
raffreddamento (poco) della mix
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Vecchio 26-10-10, 12:56 PM   #21
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ook ragazzi...vado subito ad allungare
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Vecchio 26-10-10, 06:26 PM   #22
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ok ragazzi oggi ho anche girate il tubo miscela verso il basso...domani rodaggio a terra!!!!
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