Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-09-10, 08:51 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Davy_91

Davy_91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Unhappy Consiglio su acquisto motore Picco

angelo mi rivolgo direttamente a te(visto che tutti mi ignorano)...sarà una domanda scema ma sono completamante inesperto .. secondo te mi converrebbe comprare un motore(picco p3) con 7 litri consumati a 50 euro???? +un altro motore da usare x pezzi....(considera ke lo usero solo x cazzeggiare cn gli amici)
Davy_91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 08:57 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

non vorrei ti venisse uno sturbo se anche angelo dovesse tardare la risposta. Ti do la mia personalissima opinione, che è tale, ovvero una opinione. Non possiamo conoscere ne il motore ( che sicuramente è perfetto ma potrebbe di suo essere nato male) ne chi lo usa ( modellista coscenzioso, per carità ma magari col cacciavite sugli spilli non ci becca) Poi c'entra anche la sfiga, un fuoriradio.... Ciò per farti capire che di un motore usato come si fa a dire " prendilo a occhi chiusi, è sicuramente un oggetto che ti da altri 10 litri di divertimento". Spero di essermi spiegato. Comunque aspettiamo anche il parere di angelo.
Vecchio 30-09-10, 09:00 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

Posso darti un consiglio spassionato?Compralo nuovo il p3b costa 150 euro compreso di tutto.con marmitta e collettore.
E' sempre un rischio comprare un motore usato...Però vedi tu de gustibus.
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 09:06 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di Davy_91

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
Posso darti un consiglio spassionato?Compralo nuovo il p3b costa 150 euro compreso di tutto.con marmitta e collettore.
E' sempre un rischio comprare un motore usato...Però vedi tu de gustibus.
l'avrei fatto se avessi potutocomunque insieme al motore mi danno una marmitta hobao efra 2059 e un altro motore picco p3 smontato x ricambi
Vecchio 30-09-10, 09:09 PM   #5
elve
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davy_91 Visualizza il messaggio
l'avrei fatto se avessi potutocomunque insieme al motore mi danno una marmitta hobao efra 2059 e un altro motore picco p3 smontato x ricambi
ma l'hai già comprato?
  Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 09:11 PM   #6
Utente Junior

L'avatar di Davy_91

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elve Visualizza il messaggio
ma l'hai già comprato?
no non ankora, voglio un consiglio prima
Vecchio 30-09-10, 09:27 PM   #7
Utente

L'avatar di lollo inferno

lollo inferno è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a lollo inferno Invia un messaggio tremite Skype a lollo inferno
predefinito

Quote:
non prenderlo,al messimo ne prendi uno nuovo e quelli x ricambi,mai fidarsi dei motori usati,chissa cosa ci hanno fatto
radio futaba 3gr
lollo inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 10:18 PM   #8
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

contando che nuovo il p3 lo porti a casa a 75 euro se rottami un qualsiasi motore rotto...io non lo prenderei mai usato per 50 euro
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-10, 08:26 AM   #9
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Un titolo un pò più esaustivo no? Ho dovuto cambiarlo perchè il forum dovrebbe essere fruibile da tutti,non un botta e risposta fra due persone.
Inoltre,scusate lo sfogo,ma queste accidenti di "K" da sms stiamo proprio per non digerirle più sul forum.
Credo che fra non molto si farà una ritoccatina al regolamento in proposito,e cominceranno a fioccare sanzioni per chi deturpa in tal modo la lingua italiana.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-10, 09:40 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ma che rompimento coloro a cui danno noia le K, con tutte le castronerie grammaticali che scrivete voi poeti, adeguatevi

detto questo

PER 50 euro prendilo. con altre 75 prendi un p3 nuovo e dai indietro il picco smontato finito, totale 115 euro hai un p3 nuovo, un motore finito o usato, o quel che è (e quindi un carburratore migliore di quello del p3 credo) e una marmitta.

il motore p3 da solo costa 100, fai 2 conti.
questo se proprio vuoi un picco, s intende.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-10, 01:34 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Inoltre,scusate lo sfogo,ma queste accidenti di "K" da sms stiamo proprio per non digerirle più sul forum.
Credo che fra non molto si farà una ritoccatina al regolamento in proposito,e cominceranno a fioccare sanzioni per chi deturpa in tal modo la lingua italiana.
Sono pienamente d'accordo!
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi