Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-09-10, 08:51 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Davy_91

Davy_91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Unhappy Consiglio su acquisto motore Picco

angelo mi rivolgo direttamente a te(visto che tutti mi ignorano)...sarà una domanda scema ma sono completamante inesperto .. secondo te mi converrebbe comprare un motore(picco p3) con 7 litri consumati a 50 euro???? +un altro motore da usare x pezzi....(considera ke lo usero solo x cazzeggiare cn gli amici)
Davy_91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 08:57 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

non vorrei ti venisse uno sturbo se anche angelo dovesse tardare la risposta. Ti do la mia personalissima opinione, che è tale, ovvero una opinione. Non possiamo conoscere ne il motore ( che sicuramente è perfetto ma potrebbe di suo essere nato male) ne chi lo usa ( modellista coscenzioso, per carità ma magari col cacciavite sugli spilli non ci becca) Poi c'entra anche la sfiga, un fuoriradio.... Ciò per farti capire che di un motore usato come si fa a dire " prendilo a occhi chiusi, è sicuramente un oggetto che ti da altri 10 litri di divertimento". Spero di essermi spiegato. Comunque aspettiamo anche il parere di angelo.
Vecchio 30-09-10, 09:00 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

Posso darti un consiglio spassionato?Compralo nuovo il p3b costa 150 euro compreso di tutto.con marmitta e collettore.
E' sempre un rischio comprare un motore usato...Però vedi tu de gustibus.