salve a tutti...sono nuovo da queste parti....vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un motore 3.5cc per buggy 1/8...ho puntato gli okki su un SIIM PGR S21B...potete dirmi le qualita e il prezzo sul mercato???....inoltre potreste consigliarmi qualche altro motore...??attendo risposte
ciao e benvenuto,il motore che dici tu non lo conosco io ti consiglio qualsiasi motore purchè sia made in italy.
io personalmente mi sto trovando benissimo con il picco p3b se non ci fai gare è ottimo enon costa troppo
e invece che sapete dirmi dei picco....big boss....vega...evo...kmq ho visto un motore picco che come caratteristiche ha :3luci+2bypass....che vuol dire???cosa sono i bypass ad un motore rc??
un solo nome OS Engine.... perché va e basta non ci sono se ne ma... va anche se è scarburato...
i by-pass spero di non sbagliarmi dicendo che sono delle luci aggiuntive allo scarico(ma forse mi confondo), se vuoi un motorello per fare anche qualche gara io ti consiglierei un picco p3r(tra le marche che hai postato), prezzo intorno ai 150 euro, comunque dipende molto dalla tasca, se puoi spendere di più di motori ce ne sono tanti!
o.s. e sei a cannone
motore affidabilissimo......difficile che spenga e le candele durano una vita
domenica scorsa ho fatto la 5° gara con la stessa candela
si trovano a ottimi prezzi su ebay nei negozi del Taiwan
io compro spesso da loro e non ho mai avuto problemi
Bè io ti consiglio un motore off road è un pò caruccio ma è di ottima qualità.
... che risposta è?