Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-09-10, 09:07 PM   #31
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
cmq fatto tutto ma da li sto cavolo di grano non si schioda!!!Domani o dopodomani andrò a prendere lo svitol nell'ultimo estenuante tentativo di riuscire a cavare un ragno dal buco...Se non ci dovessi riuscire dovrò comprarmi nell'orine cvd posteriore freno e pignone, dai per un "pò" di frenafiletto dovrò spendere 50euro!!! non ho parole!

Cmq CVd è l'omocinetico se non sbaglio li chiama così la LRP.
non è possibile
piuttosto mandami giu tutto e te lo svito facendoti risparmiare 25 euro visto che la mia manodopera costa solo 25 euro all'ora
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 09:44 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
non è possibile
piuttosto mandami giu tutto e te lo svito facendoti risparmiare 25 euro visto che la mia manodopera costa solo 25 euro all'ora
Angelo è una officina autorizzata Kyosho..................come bmw-audi-mercedes un'ora di manodopera costa quanto 2-3 giorni di lavoro
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 12:12 AM   #33
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
Angelo è una officina autorizzata Kyosho..................come bmw-audi-mercedes un'ora di manodopera costa quanto 2-3 giorni di lavoro
la qualità si paga
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 11:02 AM   #34
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

ahahahaha secondo me se gli metto del tritolo non si svita!si polverizza tutto tranne il grano e l'omocinetico, ma solo la parte intorno al grano...Ahahahahah
L'ultima prova con lo svitol..Perchè sembra ci sia un "pò" di ruggine...Poi passo alle maniere FORTI!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-10, 07:22 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

Come prospettato per sta str....a debbo spendere 60euro!e mi è andata anche bene direi!non ho parole.in nessun modo sono riuscito a svitare sto maledetto grano.Cmq solo a me ste cose!!
Vecchio 05-10-10, 06:50 PM   #36
Utente

L'avatar di DavideR

DavideR è un newbie...
predefinito

ferma tutto!!!!!!!!prima di cambiare tutto il pezzo,il grano è un M3????quindi vai a cercarti il passo che dovrebbe essere 0.6 se non sbaglio,quindi ti prendi una punta di 2.3 e lo trapani via senza toccare il filetto femmina......se trovi una punta da 2,25 ancora meglio in HSS,dovrai fare un lavoro da dentista ma se non sbandi quando sarai giunto in battuta vedrai che uscirà la spirale maledetta.... e non aver paura se hai culo la vite ha una durezza di 8.8 mentre il CVD sarà in acciaio spero per te.
DavideR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-10, 11:22 AM   #37
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

Già fatto!!!secondo me si e fuso il grano!perché ho trapanato ma adesso nn si muove più niente e del filetto del grano manco l'ombra!Cmq riproverò e se dovesse andare bene avrò dei pezzi di ricambio...
Vecchio 06-10-10, 02:00 PM   #38
Utente

L'avatar di DavideR

DavideR è un newbie...
predefinito

prova con la punta di 2,5 devi arrivare fino giu in battuta per rompere il nocciolo
Vecchio 06-10-10, 04:00 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

Proverò...speriamo :-)
Vecchio 06-10-10, 08:37 PM   #40
Utente

L'avatar di DavideR

DavideR è un newbie...
predefinito

si tranquillo,quando arrivi giu in fondo tende ad impastarsi la punta,con usta insisti un po.e vedrai che con la punta di 2,5 peli il filetto.sicuro che invece di metterci il frena filetti non hai messo la loctite per accoppiamenti??:rovatfl egasus tu giri alla bolognina?
Vecchio 06-10-10, 09:20 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

Si giro li anche se ultimamente sto andando poco.domenica pero se arrivano i pezzi sono a castenaso.molto più vicino.
Vecchio 09-10-10, 05:50 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

Ragazzi ho risolto!comprata la punta da 2,5; bene dopo un pó l'ho rotta...dopodiché prendo la punta da 3 super fighissima!!!niente...ma poi l'illuminazione!ho preso,avete presente quelle mazzette che usavano per inchiodare le traversine delle ferrovie?bene presa quella e con una bella rincorsa ho letteralmente frantumato tutto!!!
Morale:i pezzi non li ho recuperati,ho speso più di 70€ se consideriamo i pezzi di ricambio e le varie punte, svitol c...i e mazzi, ma quando ho visto le scintille durante la demolizione sono stato molto contento!ho sfogato un pò di frustrazione che mi aveva messo sta cosa!!!
Grano+pignone+freno+omocinetico 0 pegasus 1!!!come ho goduto!
Vecchio 09-10-10, 06:12 PM   #43
Utente

L'avatar di michele96

michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
Ragazzi ho risolto!comprata la punta da 2,5; bene dopo un pó l'ho rotta...dopodiché prendo la punta da 3 super fighissima!!!niente...ma poi l'illuminazione!ho preso,avete presente quelle mazzette che usavano per inchiodare le traversine delle ferrovie?bene presa quella e con una bella rincorsa ho letteralmente frantumato tutto!!!
Morale:i pezzi non li ho recuperati,ho speso più di 70€ se consideriamo i pezzi di ricambio e le varie punte, svitol c...i e mazzi, ma quando ho visto le scintille durante la demolizione sono stato molto contento!ho sfogato un pò di frustrazione che mi aveva messo sta cosa!!!
Grano+pignone+freno+omocinetico 0 pegasus 1!!!come ho goduto!

Vecchio 09-10-10, 06:13 PM   #44
Utente

L'avatar di DavideR

DavideR è un newbie...
predefinito

yeah...
Vecchio 09-10-10, 06:17 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

Cmq per la cronaca,sono andato in tre centri commerciali;leroy merlin,Obi,castorama, in più nella farmacia vicino casa chiedendo la pasta rossa e tutti mi hanno guardato come se fossi scemo...boh?!?!l'ho dico perché ho riletto le prime pagine del post...
Rispondi