![]() |
3domande generiche
Prima dove posso trovare la pasta rossa?
Secondo come faccio a svitare dove c'è il ferenafiletti.che nn si svita manco con il cacciavite serio. Terzo l'acquaragia è uguale alla trielina? |
Quote:
per il frenfiletti scalda per bene la parte interessata e spruzzaci del wd40. no,l'acquaragia non è come la trielina :D |
La pasta rossa la trovi in ferramenta.
Per svitare viti col frenafiletti vedi di riscaldare la sede così da dilatarla e permetterne l'uscita. Se una si chiama trielina e l'altra acquaragia (entrambe nomi commerciali).......qualcosa di diverso ci sarà!O No?:asd: |
fatto quello che mi avete detto ma il grano del cvd (di quello stiamo parlando) non si svita manco se accompagnato da interminabili blasfemie...Che posso fare?!?!?!
|
Quote:
poi ti consiglio di inveire contro i santi giusti, è quella la tattica giusta, se sbagli santo non si svita! |
per scaldare ho scaldato tant'è che ho quasi fuso la plastica!!!!!Grazie a Dio il pezzo è da cambiare quindi lo avrei buttato...Ma niente da fare!!!!!Non si svita!!!!!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
angelo!!! ma allora ci sei!!!
di la si picchiano:asd::asd: |
Quote:
secondo te il nome Svitol da dove deriva? dall'inventore che non riuscendo a svitare una vita ha cominciato ad infamare S.Vito! :asd: |
Quote:
|
Dark la tua subdola ironia può urtare le persone...Comunque proverò ad utilizzare il metodo Angelo perchè io non sono molto religioso quindi San.Vito non lo prego:brig::brig::brig:
|
Quote:
perchè? :frowns: stavo cercando di allentare un po strappando un sorriso. :frowns: |
Quote:
basta non polemizzare su ogni cosa e guardare il lato divertente delle battute... mo te la vai a prendere con la religiosità delle persone...ma dai:look: |
lo so lo so...ma io sono un pochino permaloso...:brig::brig::brig::brig:
OT...Ho letto il forum...ahahahah, posso insultare qualcuno anche io?!?!:brig::brig::brig::brig: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 PM. |