Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   3domande generiche (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/83991-3domande-generiche.html)

pegasus.82 28-09-10 04:57 PM

3domande generiche

Prima dove posso trovare la pasta rossa?
Secondo come faccio a svitare dove c'è il ferenafiletti.che nn si svita manco con il cacciavite serio.
Terzo l'acquaragia è uguale alla trielina?

angelokanay 28-09-10 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 782050)
Prima dove posso trovare la pasta rossa?
Secondo come faccio a svitare dove c'è il ferenafiletti.che nn si svita manco con il cacciavite serio.
Terzo l'acquaragia è uguale alla trielina?

la pasta rossa la trovi dai ricambisti per automobili oppure nei faidatè.
per il frenfiletti scalda per bene la parte interessata e spruzzaci del wd40.
no,l'acquaragia non è come la trielina :D

franky88 28-09-10 05:07 PM

La pasta rossa la trovi in ferramenta.
Per svitare viti col frenafiletti vedi di riscaldare la sede così da dilatarla e permetterne l'uscita.
Se una si chiama trielina e l'altra acquaragia (entrambe nomi commerciali).......qualcosa di diverso ci sarà!O No?:asd:

pegasus.82 29-09-10 02:15 PM

fatto quello che mi avete detto ma il grano del cvd (di quello stiamo parlando) non si svita manco se accompagnato da interminabili blasfemie...Che posso fare?!?!?!

dark 29-09-10 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 782483)
fatto quello che mi avete detto ma il grano del cvd (di quello stiamo parlando) non si svita manco se accompagnato da interminabili blasfemie...Che posso fare?!?!?!

scalda scalda, il frenafiletti generalmente cede con il calore, occhio a non spanare!:bohk7ar:

poi ti consiglio di inveire contro i santi giusti, è quella la tattica giusta, se sbagli santo non si svita!

pegasus.82 29-09-10 02:22 PM

per scaldare ho scaldato tant'è che ho quasi fuso la plastica!!!!!Grazie a Dio il pezzo è da cambiare quindi lo avrei buttato...Ma niente da fare!!!!!Non si svita!!!!!

tamburino 29-09-10 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 782485)
scalda scalda, il frenafiletti generalmente cede con il calore, occhio a non spanare!:bohk7ar:

poi ti consiglio di inveire contro i santi giusti, è quella la tattica giusta, se sbagli santo non si svita!

:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl:

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 782487)
per scaldare ho scaldato tant'è che ho quasi fuso la plastica!!!!!Grazie a Dio il pezzo è da cambiare quindi lo avrei buttato...Ma niente da fare!!!!!Non si svita!!!!!

e allora butta tutto e basta:asd::asd:

angelokanay 29-09-10 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 782487)

vai di fiamma libera sulla zona del grano ( il metallo del cvd non patirà ) poi quando bello caldo infili la chiave,dai qualche colpo sulla chiave con un martello e provi a svitare e ripeti cosi per un pò.

tamburino 29-09-10 02:33 PM

angelo!!! ma allora ci sei!!!
di la si picchiano:asd::asd:

dark 29-09-10 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 782491)
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl:

secondo te il nome Svitol da dove deriva? dall'inventore che non riuscendo a svitare una vita ha cominciato ad infamare S.Vito! :asd:

angelokanay 29-09-10 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 782498)
angelo!!! ma allora ci sei!!!
di la si picchiano:asd::asd:

lo sò :icon_smile_drop: ed ho gia provveduto....

pegasus.82 29-09-10 03:37 PM

Dark la tua subdola ironia può urtare le persone...Comunque proverò ad utilizzare il metodo Angelo perchè io non sono molto religioso quindi San.Vito non lo prego:brig::brig::brig:

dark 29-09-10 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 782564)
Dark la tua subdola ironia può urtare le persone...

perchè? :frowns: stavo cercando di allentare un po strappando un sorriso. :frowns:

tamburino 29-09-10 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 782567)
perchè? :frowns: stavo cercando di allentare un po strappando un sorriso. :frowns:

a mè ha fatto ridere...:Ok:
basta non polemizzare su ogni cosa e guardare il lato divertente delle battute... mo te la vai a prendere
con la religiosità delle persone...ma dai:look:

pegasus.82 29-09-10 04:01 PM

lo so lo so...ma io sono un pochino permaloso...:brig::brig::brig::brig:
OT...Ho letto il forum...ahahahah, posso insultare qualcuno anche io?!?!:brig::brig::brig::brig:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 PM.