![]() |
Quote:
scusate, visto che sono nuovo, leggo tutti i post per imparare piú cose possibili, poi mi sembra che pegasus.82 ha una lrp (se non sbaglio utente), quindi sono ancora piú interessato ai suoi post, ma "cdv" é l abbreviazione di cosa? e la pasta rossa si chiede semplicemente cosí in negozio o ha un nome "tecnico"? Grazie. |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/rece...mo-rc-2-a.html :immagine6gi: |
Quote:
forse dovrei cercare prima di chiedere vero? comunque mi dice che non é temporaneamente disponibile, ma ho letto nel post che puó succedere di riprovare in altri momenti. Intanto non potresti dirmi solo cosé il cdv? |
Quote:
chiedeva se la pasta rossa fossero penne al pomodoro:rovatfl::rovatfl: e se invece di usare lo scalda candele poteva far diventre rosso il filamento scaldandolo prima con un acendino:rovatfl::rovatfl: scusa tu non centri ma mi è tornato alla mente:rovatfl::rovatfl: nessuno si ricorda che topic fosse??? sarebbe da resciuscitare...fosse solo x le risate....che tossico quel tipo:rovatfl: |
Quote:
io non credo di essere preso cosí male, anche perché sto leggendo praticamente tutto il forum... mi chiedevo solo se "pasta rossa" fosse un termine "tra amici" o se é proprio il suo nome anche in negozio! |
Quote:
ma che veramente?? :shock: |
Quote:
ha anche un termine tecnico ma la conoscono anche cosi!! certo in una ferramenta o brico o ricambi auto... non chiederlo in pizzeria perche arriva dell'altro:rovatfl::rovatfl::rovatfl: non riesco a dimenticare quel topic:nonloso3ce1cr::rovatfl::rovatfl::rovatfl::ro vatfl: dai ritrovatemelo |
Quote:
basta chiedere :biggrinangel: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stafusissimo!!!!
continuo ridere come una scemo:rovatfl::rovatfl::rovatfl: se può mettere un fiammifero al posto della candela:rovatfl::rovatfl: e Serena..... la carrozza con la scatola di cartone...una lattina di coca al posto del serbatoio....e le palline da ping pong come ruote:rovatfl::rovatfl::rovatfl: basta!!!! devo andare a far plin plin un topic cosi è da ricordare ...c'è una sezione preferiti:asd::asd: |
cmq fatto tutto ma da li sto cavolo di grano non si schioda!!!Domani o dopodomani andrò a prendere lo svitol nell'ultimo estenuante tentativo di riuscire a cavare un ragno dal buco...Se non ci dovessi riuscire dovrò comprarmi nell'orine cvd posteriore freno e pignone, dai per un "pò" di frenafiletto dovrò spendere 50euro!!!:(:(:(:(:( non ho parole!
Cmq CVd è l\'omocinetico se non sbaglio li chiama così la LRP. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 PM. |