Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-10, 11:31 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di DANIELE TS4N

DANIELE TS4N ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito eb4 s2 thunder tiger

salve a tutti!! premetto di dire che sono un inesperto e volevo chiedere se qualcuno mi puo' spiegare un problema relativo alla mia eb4 s2 thunder tiger.
ho smontato lo strappino e mi sono accorto che la bronzina di ottone che tiene in guida l'albero e il perno che poi va dentro al cuscinetto unnidirezionale ha un gioco che mi sembra eccessivo .ho smontato un altro motore che avevo in casa e ho visto che non ha nessun gioco!e' possibile questo?posso perdere di compressione in quanto trovo sempre la cassa dello strappino pieno di miscela?grazie a tutti in anticipo e spero di essermi spiegato e scusate per l'ignoranza
DANIELE TS4N non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-10, 11:54 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DANIELE TS4N Visualizza il messaggio
salve a tutti!! premetto di dire che sono un inesperto e volevo chiedere se qualcuno mi puo' spiegare un problema relativo alla mia eb4 s2 thunder tiger.
ho smontato lo strappino e mi sono accorto che la bronzina di ottone che tiene in guida l'albero e il perno che poi va dentro al cuscinetto unnidirezionale ha un gioco che mi sembra eccessivo .ho smontato un altro motore che avevo in casa e ho visto che non ha nessun gioco!e' possibile questo?posso perdere di compressione in quanto trovo sempre la cassa dello strappino pieno di miscela?grazie a tutti in anticipo e spero di essermi spiegato e scusate per l'ignoranza