Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-10, 11:31 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di DANIELE TS4N

DANIELE TS4N ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito eb4 s2 thunder tiger

salve a tutti!! premetto di dire che sono un inesperto e volevo chiedere se qualcuno mi puo' spiegare un problema relativo alla mia eb4 s2 thunder tiger.
ho smontato lo strappino e mi sono accorto che la bronzina di ottone che tiene in guida l'albero e il perno che poi va dentro al cuscinetto unnidirezionale ha un gioco che mi sembra eccessivo .ho smontato un altro motore che avevo in casa e ho visto che non ha nessun gioco!e' possibile questo?posso perdere di compressione in quanto trovo sempre la cassa dello strappino pieno di miscela?grazie a tutti in anticipo e spero di essermi spiegato e scusate per l'ignoranza
DANIELE TS4N non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-10, 11:54 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DANIELE TS4N Visualizza il messaggio
salve a tutti!! premetto di dire che sono un inesperto e volevo chiedere se qualcuno mi puo' spiegare un problema relativo alla mia eb4 s2 thunder tiger.
ho smontato lo strappino e mi sono accorto che la bronzina di ottone che tiene in guida l'albero e il perno che poi va dentro al cuscinetto unnidirezionale ha un gioco che mi sembra eccessivo .ho smontato un altro motore che avevo in casa e ho visto che non ha nessun gioco!e' possibile questo?posso perdere di compressione in quanto trovo sempre la cassa dello strappino pieno di miscela?grazie a tutti in anticipo e spero di essermi spiegato e scusate per l'ignoranza
non ho mica ben capito il problema sai...pero se ti ritrovi la cassa dello starppino piena di miscela è già tanto che il motore resti acceso...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-10, 03:53 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di DANIELE TS4N

DANIELE TS4N ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

si il motore da freddo va subito in moto ma una volta in moto resta in moto ma sento che non e' lucido e poi mi da problemi quando mollo l'acceleratore per un po' mi resta su di giri e a volte va su' di giri da solo con minimo mecc al minimo
cmq grazie per risp
DANIELE TS4N non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi