![]() |
camber ruote anteriori lrp s8bx
ma è normale che questo modello non si può campanare all' anteriore?nel senso chiudendo tutto il tirante le ruote sono aperte verso l alto di circa -0,5 gradi...non mi spiego questo motivo...io devo campanarle di 1 grado e non posso se non accorciando le plastiche o i tiranti?mi sembra assurdo...tra l altro ho accorciato un po le plastiche ma il tirante arriva a finecorsa dentro alla plastica e quindi non ho risolto niente!l unica soluzione sarebbe quella di accorciare i tiranti?
|
mi correggo...con tutti i tiranti chiusi ho un camber positivo di circa mezzo grado...e voglio renderlo negativo di circa un grado perchè il mezzo punta tantissimo il muso...spero di essermi spiegato...
|
premetto che non posseggo tale modello ma se non erro dove ho cerchiato ( foto presa in prestito dall aledrummer :brig: ) c'è un trante che,se svitato,aumenta in negativo il camber anteriore....se ho detto na cagata fate finta che non abbia scritto :clown:
http://img547.imageshack.us/img547/1348/tirantelrp.jpg |
purtroppo no.... li quella boccola gira a vuoto...:sisi::sisi::sisi:
|
no, quello non lo si puo allenatare, o meglio lo si puo fare ma è una cosa un po alla carlona, è semplicemente la vite dell'uniball ma se lo allenti rischi che lo perdi girando, sinceramente non mi sono mai posto il problema perche la mia non punta tanto eppure è la stessa macchina, oddio le prime volte un po puntava ma solo sdraiando gli ammo risolsi
|
non si svita o avvita quella sotto per inclinare la gomma, si avvita o svita quella sopra....:icon_smile_drop:
|
esatto quel tirante sotto la copertura...
|
quindi come posso fare?mi avevano suggerito di accorciare la plastica superiore del braccetto dove va inserito il tirante o da una parte o dall' altra...ma anche accorciando il tirante arriva a finecorsa dentro alla plastica...
|
ma scusa ma di quanti gradi vuoi inclinare le ruote per curiosità? :hmm:
solitamente si và da 0 a max 2° (in casi eccezionali), di più ti si riduce l'impronta a terra del battistrada. |
io le voglio portare a 1 grado negative...mentre senza toccare niente e tirando tutto il tirante era negativo mezzo grado...
|
Quote:
|
Guarda quanto erano limati i miei
tu li hai limati cosi o di meno? http://i51.tinypic.com/2wm3laf.jpg |
ma che veramente??? :look::look:
cioè è una caxxata astronomica da parte di LRP ..... ma come si fanno certi errori? e nessuno si degna di fare un pezzo di modifica? .......vabbè :icon_smile_drop: per fortuna è il sistema "rivoluzionario pivot ball unico, nato dai classici sistemi uniball", cosi tanto declamato dalla LRP. Non dare la possibilità di regolare fino a 1,5° è assurdo. |
Forse per quello che davano i coperchietti per coprire il tirante :confuseds:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58 PM. |