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se giri velocemente una ruota deve girare velocmente allo stesso modo anche l'altra sullo stesso asse, ma non é detto che debbano girare anche quelle sull'altro asse, li dipende anche dagli oli nei differenziali usati!
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uso 7/5/3 anche sulla mugen 5 ho messo gli stessi oli e li girano
adesso sto caricando un filmato veloce su youtube tra poco lo linko non so quanto ci mettera' il filmato l'ho caricato adesso e' in fase di elaborazione |
Se ti ricordi ci siamo accorti io e il mio amico (io sono il ragazzo con la Losi gialla), vi abbiamo consigliato di controllare i cuscinetti e i differenziali, perche le ruote erano proprio frenate, avendo fatto la prova su quella del tuo amico con motore montato all'inizio sembrava l'accoppiamento campana/corona troppo vicino, poi si era provato sulla tua che non aveva montato il motore ma era la stessa cosa, come detto prima prova a controllale tutti i cuscinetti anche quelli dei differenziali e anche i satelli dei differenziali che siano accoppiati bene.
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ciao guarda il filmato con il motore montato
YouTube - prova differenziali |
i satelliti dei differenziali sono ok quelli non puoi sbagliare a montarli perche gira o non gira non si scappa che sia un po frenata con oli nuovi e normale ma quando la lancio da terra non mi sembra frenata forse un filino mi viene in mente una cosa puo' essere che siccome ho aperto tutti i cuscinetti per ingrassarli puo' essere quello? devono ancora liberarsi? se ricontrollo i cuscinetti cosadevo controllare esattamente
ciaooooo:rolleyese: |
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se hai messo il grasso addios scorrevolezza del modello, ti dureranno di piu ma l'auto é proprio ferma e poi cé anche la controindicazione che si impastano con la terra ed é una gran rottura pulirli dal grasso/terra! se hai fatto cio hai indurito tutta l'auto e girando la ruota ti differenzia torppo sia il centrale che gli altri differenziali e le ruote rimangono ferme o girano nello stesso senso. |
scusa ma a me sembra del tutto normale!!!
lo conferma il fatto che la l'altra ruota anteriore gira al contrario, quindi vuol dire che sta lavorando il differenziale! più indurisci il diff anteriore più la ruota anteriore opposta tenderà ad andare nello stesso senso e più la posteriore girerà insieme all'anteriore!! spero di essermi spiegato perchè rileggendo quello che ho scritto non capito bene neanche io!!! :cools::cools: |
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mi hanno consigliato di ingrassarli (il negoziante)perche solitamente non sono molto lubrificati ed ecco perche ad alcuni rompevano i cuscinetti mi hanno dato del grasso ramato
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[QUOTE=dark;795511]io sapevo che la 811 avesse dei problemi ai soltanto determinati cuscinetti
si e' vero ma visto che c'ero li ho fatti tutti ho pensato che non gli facesse male potrebbe essere questo il problema se effettivamente lo e la differenza l'ho notata con tiziano di arco e frecce la sua gira normalmente come le altre magari e' solo una questione di assestamento per ora ho fatto solo il rodaggio |
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ho dato una grattatina con l'unghia ed in effetti veniva via allora ho comprato una bomboletta di quelle al poli. dandogli un paio di mani per creare il fondo cosi' dovrebbe essere a posto;) |
rga guardate qui
Buggies.it Il Portale del Modellismo in Italia billy ha dato 1 secondo alla durango il garazzo comincia a volare:D |
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Non fare riferimento a quei tempi...ha fatto quel tempo grazie alle condizioni della pista (ottimali) che poi sono cambiate (in peggio) ed i tempi lo dimostrano.... |
pero' valeva per tutti
nitro ma tu l'hai ancora la serpentina |
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