![]() |
Nuova Avventura:Serpent Cobra 811
4 allegato(i)
Eccola...
Qualche foto cosi per darvi un'idea...:D Oggi inizio il montaggio,le foto in serata. Poi piccola recensione sulla sezione guide. |
Quote:
|
auguri :)))
|
bella leo.... :nuova0um: :nuova0um: :nuova0um:
ma quando l'hai ordinata? da planet? :Ok: :Ok: :Ok: |
Quote:
Su Skype sta sera 2 minuti ti dico.:bohk7ar: |
Quote:
|
Auguri, buon montaggio e buoni zompi:D
|
...dai dai dacci dentro che sono curioso.
Dacci anche dei tuoi giudizi personali sul mezzo, pro e contro!!!!! Poi pero' andiamo in pista!!!!:Ok: |
auguri ma leo l'agama :confuseds::confuseds::confuseds:
|
La "serata" è passata da un pezzo...........................:looksisi3gy:
secondo me Nitro se l'è squagliata con la serpent in pista e non ci ha detto niente:piange:......................aveva promesso foto:nono: :tongues: |
come stà andando il montaggio???
visto che a me il manuale non mi è sembrato dei migliori... :rolleyese: |
Quote:
|
Quote:
io gli ho dato un'occhiata e mi sembra molto chiaro... :rolleyese: |
Quote:
|
leo l'agama nn la hai piu presa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccomi...:brig:...Climatizzatore,Musica,e Cibo a Go-Go...
Be,che dire,ho iniziato il montaggio verso le ore 18:00. Materiali di ALTISSIMA Qualità,molto X-Ray devo dire!:lookahsisi5ih: Plastiche anch'esse TOP,dure,e morbide dove serve. Il manuale non l'ho trovato di difficile comprensione,forse l'apparenza vista da uno schermo PC inganna...:),ma poi sono sempre cose soggettive! Non serve "svasare" nulla,che PRECISIONE!Braccetti già scorrevoli senza fare nulla.Ecco un altro punto a favore è la SCORREVOLEZZA....pazzesca,davvero,sfido ha trovare di meglio,più che sicuro.:Ok: Le soluzioni adottate sulle barre antirollio...be..se prima ero scettico,ora non lo sono più.Agendo sui cuscinetti lavorano molto meglio delle "classiche".:) Differenziali ottimi,anche se il setup di scatola non mi convince,ma vedremo in pista.(5000-5000-5000).Di sicuro l'olio 300 sugli Ammo da 16mm non lo metterò.Con questo caldo salgo un po' sul 400-450. I cuscinetti affogati nelle casse...:tunz6rh:belli belli... Unica pecca,mancano le mascherature finestrini per la carrozzeria. Qui sotto Particolarità del collarino,e montaggio sui Fuselli e "C" da 10°.Optional disponibili a breve con "C" da 12°,anche in alluminio. |
Differenziali & Anteriore/Posteriore ANTERIORE |
Posteriore & Supporto Differenziale Centrale completo. |
mamma quanto va di moda l'anodizzazione arancio quest'anno!
|
Quote:
|
Quote:
Stesso della mia xray di ormai tre anni fà:tongues: |
bella leo.... vai così.... ottimo lavoro..... :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
che figata di macchina...
|
Quote:
|
Quote:
bòh ho visto quello in rete non mi era parso........sarò che sono abituato a quello della mp9 :brig: poi come dice Leo, probabilmente al video risulta non chiarissimo.... |
scusate se mi intrometto...ma quanto lai pagata?
|
Quote:
massimo rispetto:tunz6rh::tunz6rh: |
dicasi licenza poetica...
La tastiera a volte fa brutti scherzi:bohk7ar: PS cmq 'sta serpent veramente bella!Complimentoni |
non ho capito.....
|
hai scritto "lai pagata"....si scrive in ITALIANO "l'hai pagata"... voce del verbo pagare passato prossimo seconda persona singolare...
|
aaaaaaaaaaaaaa.....evvero ma io in italiano avevo a ma la pena 6
|
è vero....NO evvero....:brig::brig::brig: scherzo non ti preoccupare di sfronboloni qui se ne vedono a bizzeffe!!!!
|
:D:D:D...cmq potrei sapere il prezzo della macchina?che forse anche io ne devo fare una nuova....
|
bell'acquisto piace molto anche a me, rimane solo la prova su pista
|
Quote:
Poi se hai altri canali (come sicuramente Leo ha:biggrinangel:) anche meno. Ma per un comune mortale la cifra e' quello sopra citato. |
Quote:
cmq anche a me piace tanto sta serpe, vediamo come va e poi ci penseremo! Il prezzo piu o meno siamo sui livelli durango |
il commento di un ragazzo che gira in pista dove giro io della sua nuova serpent è stato: "una cavalletta".. ce l'ha però da meno di un mese, magari, anzi di sicuro, lavorando sul setup la macchina cambia..
|
Buongiorno.
Mattinata passata al "lavoro" sulla "Cobra"...:ROTFL: Anteriore & posteriore ultimati. Box radio completato. Mancano all'appello gli ammortizzatori,paratie laterali,e motore. Più tardi foto degli Update. PS:Forse avrete sentito in giro (e dico tutto il globo),di gente che ha avuto problemi con il servo del Gas,nella maggior parte dei casi bruciato...:look:anche 3 consecutivi.:rolleyese: Le prime possibili cause vedono come protagonista il motore.Si pensa che il calore generato vadi ad influenzare anche il servo,che arriva a picchi di calore molto elevati.Certo,direte voi,dipende anche che tipo di servo si monta.Alcuni utilizzano dei prodotti isolanti specifici ma devo ancora capire bene.... http://www.rcrevolution.net/portal/u...ecdd1727f2.gif I servi con la cassa in Alluminio/Acciaio o che dir si voglia,non hanno avuto noie.Quindi(E qui mi tocco :tunz6rh:),con i miei BLS non dovrei aver problemi. Mi sono ben informato anche con i piloti ufficiali,tanto per avere chiara la cosa. Mi hanno suggerito di usare altri spessori per il servo Gas/Freno,in modo da staccarlo di più dal telaio.Settare l'EPA brake a Max 35%.Quindi non è l'HOT del motore....ma anche la Tiranteria (un po' particolare) che fa fatta come DIO comanda. EDIT: La carrozzeria molto stretta non favorisce il raffreddamento.Problema risolvibile facendo dei fori(nei punti giusti) per favorire l'afflusso di aria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 PM. |