Ps. inizio già a scusarmi con tommy se la discussione non và messa qua spostala pure e ti chiedo scusa in anticipo perchè non sapevo dove metterla ma era da dire subito questa cosa
torniamo a noi tutti.... che ne dite ragazzi se organizziamo un mega raduno del forum a Castelnuovo Calcea in queste ferie!!! cosi ci conosciamo tutti io avrei pensato di farla o l'ultima settimana di Luglio cioè dal 26 al 31 uno di quei giorni li.... oppure la prima settimana di Agosto cioè dal 1 al 8 uno dei quei giorni li.... che ne dite? vi piace come idea?
se e si decidiamo bene il giorno tutti quanti insieme e poi si fà!!!! più siamo e più ci divertiamo!!!
N.B la giornata in pista non e gratis bisognerà pagare il giornaliero che e di 15 euro se non si ha l'abbonamento!!!! chiarisco a precisare questo cosi uno lo sà e non ci sono equivoci!! quindi chi viene deve pagarsi la pista!!!
Quando poi decidiamo il giorno io parlo poi con Diego o Roberto e mi metto d'accordo con loro per fare trovare la pista in ottime condizioni e con tutti i posti.. la pista un giorno solo per noi del forum!!!
Aspetto vostri pareri a riguardo ciao a tutti quanti
anche tu Luca domenica questa non puoi andare?..
neanche io.., mi piacerebbe davvero si potesse fare in un altro giorno da te menzionati..
purtroppo però secondo me il gruppo che viene deomenica è difficile che venga di nuovo tra qualche giorno ( a meno che non gli piace a tal punto da rifarsi 400 km di nuovo)....
io comunque ci sono..
anche tu Luca domenica questa non puoi andare?..
neanche io.., mi piacerebbe davvero si potesse fare in un altro giorno da te menzionati..
purtroppo però secondo me il gruppo che viene deomenica è difficile che venga di nuovo tra qualche giorno ( a meno che non gli piace a tal punto da rifarsi 400 km di nuovo)....
io comunque ci sono..
purtroppo è vero...ma mai dire mai
__________________ AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito