Raduno del forum a Castelnuono Calcea
ciao ragazzi
Ps. inizio già a scusarmi con tommy se la discussione non và messa qua spostala pure e ti chiedo scusa in anticipo perchè non sapevo dove metterla ma era da dire subito questa cosa :bowdown::bowdown::beer::beer:
:ahsisi: torniamo a noi tutti.... che ne dite ragazzi se organizziamo un mega raduno del forum a Castelnuovo Calcea in queste ferie!!! cosi ci conosciamo tutti :brig::beer: io avrei pensato di farla o l'ultima settimana di Luglio cioè dal 26 al 31 uno di quei giorni li.... oppure la prima settimana di Agosto cioè dal 1 al 8 uno dei quei giorni li.... che ne dite? vi piace come idea? :D:tunz6rh::tunz6rh::beer::beer:
se e si decidiamo bene il giorno tutti quanti insieme e poi si fà!!!! più siamo e più ci divertiamo!!!
:lookahsisi5ih:N.B la giornata in pista non e gratis bisognerà pagare il giornaliero che e di 15 euro se non si ha l'abbonamento!!!! chiarisco a precisare questo cosi uno lo sà e non ci sono equivoci!! quindi chi viene deve pagarsi la pista!!! :biggrinangel::beer:
Quando poi decidiamo il giorno io parlo poi con Diego o Roberto e mi metto d'accordo con loro per fare trovare la pista in ottime condizioni e con tutti i posti.. la pista un giorno solo per noi del forum!!!:tunz6rh::cools::brig:
Aspetto vostri pareri a riguardo ciao a tutti quanti
:beer::beer::biggrinangel::biggrinangel:
|