![]() |
presente!!!!il 7 o 8 agosto....quel fine settimana lì cmq....
|
Quote:
ciao Cerca sul navigatore ASTI e quando sei li imposta il navigatore su CASTELNUOVO CALCEA.... :Ok::Ok: |
Quote:
:sisi::sisi::sisi::Ok::Ok::Ok: spero se riesco ad organizzare bene che riuscite a venire:beer::beer::beer: |
riassunto
fino ad oggi
BARBA SUBA...ANGELOKANAY...TFABIO...DANY1978... ci sono per 7 o 8 Agosto TANBURINO... BABYFURIOUS 2 ...fatemi sapere se venite e quando potete? :immagine6gi:TOTALE per ora siamo in 4 più me 5!!!!! per il 7 o 8 agosto... :nuova0um:dai forza su ragazzi non c'e' più nessuno altro che vuole partecipare a questo raduno del forum dai su, fatevi sentire!!!!!:beer::beer::beer: |
http://i30.tinypic.com/2ivh69z.jpg
Mavigatore na ciofeca, pilota peggio, soste varie, tempi di viaggio lunghi(una settimana a dorso di mulo), non posso venire.:piange::piange::piange: |
Quote:
Ciao da Napoli e meglio che fai tutta la costa e più bello!!!:sisi: :hmm::hmm: credo proprio che non riesci a venire se non fai veramente una pazzia!!!! comunque :beer::beer::beer::Ok::Ok::biggrinangel: |
Quote:
a guardar bene passi per Benevento, potrei prendere un passaggio da te:frowns::nono9uq::nono9uq: Perchè 7 e 8 c'è festa al mio paese e non posso proprio (devo dare una mano in negozio). :tongues: divertitevi anche senza di me. |
Quote:
comunque :beer::beer::beer::Ok::Ok: |
Per me se fosse il 7 è meglio..altrimenti anche l'8 vedo di scappare dalla donna!:alien:
|
non lo so , è il primo week di ferie, se ho voglia di fare un giro vengo... senza RC ovvio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 AM. |