Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-10, 01:06 AM   #1
luca82
Utente

L'avatar di luca82

luca82 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a luca82 Invia un messaggio tremite Skype a luca82
Talking Raduno del forum a Castelnuono Calcea

ciao ragazzi

Ps. inizio già a scusarmi con tommy se la discussione non và messa qua spostala pure e ti chiedo scusa in anticipo perchè non sapevo dove metterla ma era da dire subito questa cosa

torniamo a noi tutti.... che ne dite ragazzi se organizziamo un mega raduno del forum a Castelnuovo Calcea in queste ferie!!! cosi ci conosciamo tutti io avrei pensato di farla o l'ultima settimana di Luglio cioè dal 26 al 31 uno di quei giorni li.... oppure la prima settimana di Agosto cioè dal 1 al 8 uno dei quei giorni li.... che ne dite? vi piace come idea?

se e si decidiamo bene il giorno tutti quanti insieme e poi si fà!!!! più siamo e più ci divertiamo!!!

N.B la giornata in pista non e gratis bisognerà pagare il giornaliero che e di 15 euro se non si ha l'abbonamento!!!! chiarisco a precisare questo cosi uno lo sà e non ci sono equivoci!! quindi chi viene deve pagarsi la pista!!!

Quando poi decidiamo il giorno io parlo poi con Diego o Roberto e mi metto d'accordo con loro per fare trovare la pista in ottime condizioni e con tutti i posti.. la pista un giorno solo per noi del forum!!!

Aspetto vostri pareri a riguardo ciao a tutti quanti

Ultima modifica di luca82; 07-07-10 a 01:46 AM
luca82 non è in linea   Rispondi quotando