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Vecchio 05-07-10, 11:40 AM   #1
elve
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predefinito quando si usa l'after run

salve ragazzi,
ma l'after run quando si usa? io per esempio ogni sera accendo la macchinetta, lo dovrei mettere?
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Vecchio 05-07-10, 11:43 AM   #2
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se la usi così frequentemente non serve....
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Vecchio 05-07-10, 11:58 AM   #3
elve
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se la usi così frequentemente non serve....
e se non la uso per una settimana?
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Vecchio 05-07-10, 01:43 PM   #4
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L'avatar di dark
 
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e se non la uso per una settimana?
qualche goccia, giusto per sicurezza!
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Vecchio 05-07-10, 02:25 PM   #5
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ma dove si mette??? quanto ne devi mettere???
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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Vecchio 05-07-10, 02:27 PM   #6
elve
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ma dove si mette??? quanto ne devi mettere???
si mette dal buco della candela( giusto?) e di norma si mettono 4-5 goccie
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Vecchio 05-07-10, 03:25 PM   #7
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L'avatar di simo94...
 
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simo94... è un newbie...
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si mette dal buco della candela( giusto?) e di norma si mettono 4-5 goccie
3 gocce nel carburatore e 3 nel foro della candela, io faccio così
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Modello: kyosho inferno gt 350z calsonic
Motore: GXR-28
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Vecchio 05-07-10, 04:23 PM   #8
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Io tolgo sempre la testa cosi quando metto l'olio si espande meglio e poi faccio salire e scendere il pistone un paio di volte
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MUGEN MBX6 EU - KO PROPO EX-10 eurus
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Vecchio 05-07-10, 04:31 PM   #9
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L'avatar di steel jans
 
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steel jans inizia ad ingranare.
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se vuoi un consiglio non togliere ogni volta la testa.
Te lo dico per due buoni motivi:
1 - eviti di spanare le viti
2 - eviti che finisca nel cilindro della sporcizia.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-10, 04:56 PM   #10
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L'avatar di filixtundertiger
 
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filixtundertiger è un newbie...
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Originariamente inviata da steel jans Visualizza il messaggio
se vuoi un consiglio non togliere ogni volta la testa.
Te lo dico per due buoni motivi:
1 - eviti di spanare le viti
2 - eviti che finisca nel cilindro della sporcizia.
Ovviamente lo faccio con dei cacciaviti seri
Ovviamente lo faccio a casa dopo aver pulito tutto per bene
__________________
MUGEN MBX6 EU - KO PROPO EX-10 eurus
filixtundertiger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-10, 07:38 PM   #11
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L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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Ovviamente lo faccio con dei cacciaviti seri
Ovviamente lo faccio a casa dopo aver pulito tutto per bene
ed ovviamente è comunque un lavoro inutile e rischioso...messo dal foro candela e facendo andare su e giu il pistone si ottiene lo stesso effetto

ps.non esagerate con l'after run...rende difficile il riavvio successivo del motore
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-10, 07:58 PM   #12
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L'avatar di filixtundertiger
 
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filixtundertiger è un newbie...
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ed ovviamente è comunque un lavoro inutile e rischioso...messo dal foro candela e facendo andare su e giu il pistone si ottiene lo stesso effetto

ps.non esagerate con l'after run...rende difficile il riavvio successivo del motore
Ma dato che anche io sono agli inizi in primis lo faccio per controllare le condizioni del motore,se ha girato magro o grasso,e se so di non usarlo per un po metto un po di after run (4 gocce),il rischio si ce se lo apri in pista con su tutta la terra e polvere che ha preso,ma a casa dopo aver pulito la macchina lascio per ultimo il motore dopo una soffiata passo il pennellino e do una occhiata
__________________
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Vecchio 05-07-10, 08:25 PM   #13
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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Ma dato che anche io sono agli inizi in primis lo faccio per controllare le condizioni del motore,se ha girato magro o grasso,e se so di non usarlo per un po metto un po di after run (4 gocce),il rischio si ce se lo apri in pista con su tutta la terra e polvere che ha preso,ma a casa dopo aver pulito la macchina lascio per ultimo il motore dopo una soffiata passo il pennellino e do una occhiata

i motori meno si aprono e meglio è...sopratutto quando si è neofiti...la carburazione la vedi dalla candela
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-10, 08:40 PM   #14
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Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
i motori meno si aprono e meglio è...sopratutto quando si è neofiti...la carburazione la vedi dalla candela
Si infatti ne avevo già sentito parlare di questa cosa...Ma di preciso come si fa a capire dalle condizioni della spiralina se la carburazione è magra o grassa?
NivolaMex88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-10, 08:46 PM   #15
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Originariamente inviata da NivolaMex88 Visualizza il messaggio
Si infatti ne avevo già sentito parlare di questa cosa...Ma di preciso come si fa a capire dalle condizioni della spiralina se la carburazione è magra o grassa?
colore della candela:

grigia=magro
nero=grasso
ambrato/oro=perfetto

filamento:

schiacciato verso l'interno=troppo compresso
filamento rotto=candela troppo calda/compressione/% di mix elevata ( o difetto di fabbrica ( c'è anche quello )

questo in linea di massima...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
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