Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-06-10, 04:06 PM   #1
Utente Junior

jetro è un newbie...
predefinito primo rc per un neofita

sto per comprare il mio 4 ruote rc a nitro, però non riesco a scegliere il tipo di veicolo e il veicolo, per ora ho trovato un pò di mezzi sulla mia fasca di prezzo che non sembrano male, ovviamento rtr:
THUNDER TIGER EB4 S3 1/8 (Badmodel - modellismo statico e dinamico)
KYOSHO INFERNO MP 7,5 SPORT 3 (Badmodel - modellismo statico e dinamico)
NITRO MT2 G 3.0 RTR (Badmodel - modellismo statico e dinamico)
TRAXXAS JATO 3.3 (Badmodel - modellismo statico e dinamico)
TRAXXAS SLAYER 4WD (Badmodel - modellismo statico e dinamico)
SAVAGE 3,5 (Badmodel - modellismo statico e dinamico)

questi mezzi non li utilizzerei in gare, ma in giardino in spiaggia o in qualche pistina artigianale, niente di estremo, se sbaglio totalmente come mezzi ditemelo, il mio tetto di spesa è di circa 400€, però se risparmio è meglio
jetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-10, 04:43 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jetro Visualizza il messaggio
sto per comprare il mio 4 ruote rc a nitro, però non riesco a scegliere il tipo di veicolo e il veicolo, per ora ho trovato un pò di mezzi sulla mia fasca di prezzo che non sembrano male, ovviamento rtr:

questi mezzi non li utilizzerei in gare, ma in giardino in spiaggia o in qualche pistina artigianale, niente di estremo, se sbaglio totalmente come mezzi ditemelo, il mio tetto di spesa è di circa 400€, però se risparmio è meglio
io direi come prima cosa di presentarti....non hai iniziato benissimo....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-10, 04:45 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
io direi come prima cosa di presentarti....non hai iniziato benissimo....
Speriamo si rifaccia.......................................... ..............
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-10, 05:02 PM   #4
Utente Junior

jetro è un newbie...
predefinito

scusatemi è che ho appena avuto il nulla osta dai mie per comprarmi un mostriciattolo di questi e mi sono buttato di getto sul forum senza pensare, perche anche se non ero iscritto leggevo da un po i vari topic e guide, comunque questo sarebbe il primo rc "serio", fino ad adesso a scoppio ho solo avuto l' honda della deagostini, una grande delusione , un' estate per farla partire, e ci sono riuscito con le vostre fantastice guide, e poi una folta fatto un rodaggio ha avuto problemi, dal cuscinetto alla frizione e così via, non sono mai riuscito a farmi una domenica intera con la moto funzionante....
alter esperienze non ne ho avute è per questo che o pensato di affidarmi a voi per l' acquisto per non prendere un altro bidone, e magari una volta fatta esperienza magari riusciro a far funzionare l' honda. grazie in anticipo
Vecchio 30-06-10, 06:19 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
scusatemi è che ho appena avuto il nulla osta dai mie per comprarmi un mostriciattolo di questi e mi sono buttato di getto sul forum senza pensare, perche anche se non ero iscritto leggevo da un po i vari topic e guide, comunque questo sarebbe il primo rc "serio", fino ad adesso a scoppio ho solo avuto l' honda della deagostini, una grande delusione , un' estate per farla partire, e ci sono riuscito con le vostre fantastice guide, e poi una folta fatto un rodaggio ha avuto problemi, dal cuscinetto alla frizione e così via, non sono mai riuscito a farmi una domenica intera con la moto funzionante....
alter esperienze non ne ho avute è per questo che o pensato di affidarmi a voi per l' acquisto per non prendere un altro bidone, e magari una volta fatta esperienza magari riusciro a far funzionare l' honda. grazie in anticipo
se prendi la thunder tiger s3 di certo non te ne pentirai e tra quell che hai elencato è un gradino sopra!
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-10, 07:35 PM   #6
Utente Junior

jetro è un newbie...
predefinito

nel negozio vicino casa mia mi hanno offerto la tunder tiger eb4 s2 pro a 399€ con kit accensione che comprende accendicandela e nitro gratuito; com' è come offerta? è nuova, ancora con gli adesivi sulla scatola intatti, poi ha una carson 1/8 preparata drift a 400€, io non l' ho mai vista prima però la carrozzeria è niente male, per intenderci è questa: LMshop Modellismo dinamico - Carson 1/8 '2 Drift RTR' 4 wd Rally Game con motor.
anche qusta è nuova
Vecchio 30-06-10, 07:52 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:

Un consiglio... visto che hai parlato anche di sabbia se vuoi un mezzo "tuttofare" puoi tranquillamente prendere un monster preferibilmente scala 1/8 come ad esempio il savage 3.5 che hai linkato, con un buggy andare in spiaggia la vedo dura, molto dura, ma va benissimo per lo sterrato e i piazzali.
Vecchio 30-06-10, 08:17 PM   #8
Utente Junior

jetro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
se prendi la thunder tiger s3 di certo non te ne pentirai e tra quell che hai elencato è un gradino sopra!
e della s2? ho letto che è obsoleta ma va tanto male?
Vecchio 30-06-10, 08:32 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
nel negozio vicino casa mia mi hanno offerto la tunder tiger eb4 s2 pro a 399€ con kit accensione che comprende accendicandela e nitro gratuito; com' è come offerta? è nuova, ancora con gli adesivi sulla scatola intatti, poi ha una carson 1/8 preparata drift a 400€, io non l' ho mai vista prima però la carrozzeria è niente male, per intenderci è questa: LMshop Modellismo dinamico - Carson 1/8 '2 Drift RTR' 4 wd Rally Game con motor.
anche qusta è nuova
scusa se vuoi andare in giardino e tra la sabbia come fai ad andarci con una on-road???
comunque quoto anspeed, se vuoi che vada ovunque i monster e i truggy, di monster ti consiglio thunder tiger mta4 s28 o s50, oppure hpi savage 3.5, mentre di truggy ti consiglio la hpi trophy 4.6.
Vecchio 30-06-10, 08:39 PM   #10
Utente Junior

jetro è un newbie...
predefinito

la carson non sarebbe stata per me ma per un mio amico e volevo sapere com' era
Vecchio 30-06-10, 08:39 PM   #11
Utente

L'avatar di Thomas88

Thomas88 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Thomas88
predefinito

prendi un moster o un buggy!!!!
Vecchio 30-06-10, 08:51 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
e della s2? ho letto che è obsoleta ma va tanto male?
guarda per cominciare va bene pure l's2...è un mulo...sia il motore che la meccanica per essere una RTR sono a prova di bomba. certo sarebbe meglio che trovassi una s3 che anche se vecchiotta è di gran lunga meglio della s2. detto questo, per cominciare la s2 va piu che bene. il prezzo pero è un po altino...guarda qui dalla Germani a quanto la fanno:

Thunder Tiger Buggy EB4 S2 Pro 1:8 RTR Silber/Schwarz su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

vorrei sapere il tuo negoziante da dove ha tirato fuori quella cifra...digli che sei consigliato da gente che ne capisce e che facesse poco il furbetto che tanto va "sgamato" subito...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-10, 09:01 PM   #13
Utente Junior

jetro è un newbie...
predefinito

il truggy mi ispira, ho letto che i traxxas sono mollto buoni i l jato 3.3 e il slayer, tornando in casa hpi il nitro mt2 g 3,0 e il hpi trophy 4.6, questi quattro come sono come affidabilità e potenza? per l' uso che farò come vanno? pistina di terra ed erba, con un pò di cemento e area di terreno molto smosso stile arena americana short track?
Vecchio 30-06-10, 10:20 PM   #14
Utente Junior

jetro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
guarda per cominciare va bene pure l's2...è un mulo...sia il motore che la meccanica per essere una RTR sono a prova di bomba. certo sarebbe meglio che trovassi una s3 che anche se vecchiotta è di gran lunga meglio della s2. detto questo, per cominciare la s2 va piu che bene. il prezzo pero è un po altino...guarda qui dalla Germani a quanto la fanno:

Thunder Tiger Buggy EB4 S2 Pro 1:8 RTR Silber/Schwarz su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

vorrei sapere il tuo negoziante da dove ha tirato fuori quella cifra...digli che sei consigliato da gente che ne capisce e che facesse poco il furbetto che tanto va "sgamato" subito...
mi è parso anche a me un po alto come prezzo e te me ne hai dato la conferma, ma la versione eb4 s2 è diversa o uguale alla eb4 s2 pro?
un altro problema è che è l' unico negozio che conosco della zona, qualcuno ne conosce qualcuno in provincia di venezia o da quelle parti?
Vecchio 30-06-10, 11:11 PM   #15
Utente Junior

ilbenetto è un newbie...
predefinito

puoi anche prendere in internet la macchina senza andare in un negozio, i consigli per i modelli te li hanno già dati nei post precedenti... scegli e cerca negozi online che abbiano tali modelli
ilbenetto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi