Vecchio 28-06-10, 10:05 AM   #1
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito national supercross 2 al martenz

prima volta con l'elettrico e prima gara in assoluto: ultimo

giornata bellissima con sole assassino tanto che nei 10 minuti che stavo ai recuperi mi è venuta una striscia rossa sul collo in compenso c'era un bel venticello che leniva l'afa

la macchina andava benissimo nonostante abbia cominciato a prendere la mano solo alla fine della giornata, il fondo della pista era ottimo e veniva annaffiato tra una gara e l'altra ma a causa del caldo si cominciava con un pò di grip e si finiva sul sapone

con una sola lipo sono riuscito a fare una cosa come 3 qualifiche e 4 finali, grazie anche agli amici presenti in pista che avevano i caricabatterie buoni e riuscivano a ricaricarmi in mezz'ora

dopo i primi giri ho dovuto modificare l'esc impostando la curva dell'acceleratore più morbida possibile e ho tolto il freno motore sul neutro altrimenti si tuffava di testa in uscita dai salti

unico difetto che ho notato è quello di non poter mettere il pignone più piccolo perchè il motore tocca già sul puntalino posteriore e di conseguenza non posso avvicinarlo di più alla corona, forse dovrei provare col puntalino di plastica che è più "secco"

ma la stranezza più grossa riguarda la radio: accendo l'esc, accendo la radio e la macchina sembra morta, niente sterzo niente acceleratore infatti la spia dell'rx non si accende... spengo riaccendo, smonto rimonto, niente... tiro due madonne riaccendo e funziona... bah... stessa cosa anche più avanti nella giornata tanto che arriviamo a pensare a qualche interferenza (cosa stranissima visto che stiamo tutti con le 2,4ghz) e provo ad accendere prima di tutti, niente, una volta funziona e una volta no... alla fine per girare non dovevo fare altro che accendere e spegnere fino a che tx e rx non si "vedevano", mistero...

in conclusione è stata un grande giornata passata tra umorismo e competizione che spero di ripetere il più presto possibile, vista l'accoglienza del luogo (è aperta anche la piscina e mi sa che la prossima volta mi porto il costume), il pranzo (come sempre buonissimo) e la pista (la migliore a roma)

foto e video li potete trovare sul sito del martenz

Martenz club
__________________
Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
Vexx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 10:10 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

mentre ero sul palco guida pronto per partire per la semifinale, sentivo in sottofondo:

ma porc.......ma putt......ma vaf........ click, click, click, ma porc......


era VEXX
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 11:18 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

vi posto un video del futuro campione del mondo ........ e non sto scherzando, ragazzi questo pilota ha non credo piu di 8 anni..........


YouTube - National Supercross : the revenge

quello dietro ero io, con la macchina arancione, ai primi giri ho fatto veramente fatica a stargli dietro, poi l'ho superato piu avanti prima che mi perdessi una ruota anteriore destra ....... ma vi giuro era un proiettile!
__________________

Ultima modifica di dark; 28-06-10 a 11:21 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 01:19 PM   #4
Utente
 
L'avatar di andreabig11
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
andreabig11 è un newbie...
predefinito

Anche tu Dark mi sembra che ci sappia fare bene!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 01:30 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreabig11 Visualizza il messaggio
Anche tu Dark mi sembra che ci sappia fare bene!
beh diciamo che non è stata la mia migliore giornata, anche se ho fatto un primo e secondo posto nelle manche (mi son cappottato per colpa di un sasso e son arrivato secondo di 3 secondi) ....nelle semifinali, per una strana coincidenza di tempi mi son trovato fuori la finale, e nel ripescaggio ero primo ed ho perso la ruota (quello nel video).....poi era la seconda volta che guidavo un'asso, anche se nella finale F2 (le pippe praticamente) ho fatto il secondo miglior tempo in assoluto, piu veloce del secondo in F1 .... della serie la sfiga....
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 01:36 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
beh diciamo che non è stata la mia migliore giornata, anche se ho fatto un primo e secondo posto nelle manche (mi son cappottato per colpa di un sasso e son arrivato secondo di 3 secondi) ....nelle semifinali, per una strana coincidenza di tempi mi son trovato fuori la finale, e nel ripescaggio ero primo ed ho perso la ruota (quello nel video).....poi era la seconda volta che guidavo un'asso, anche se nella finale F2 (le pippe praticamente) ho fatto il secondo miglior tempo in assoluto, piu veloce del secondo in F1 .... della serie la sfiga....


non sembra ma l'asso cammina....bravo Marco! peccato che non c'ero, mi sarebbe piaciuto un sacco venire!
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 01:44 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
non sembra ma l'asso cammina....bravo Marco! peccato che non c'ero, mi sarebbe piaciuto un sacco venire!
ma l'elettrica cè l'hai?
ancora no? e che aspetti?


cmq aimè, le elettriche vanno il doppio, ma proprio su tutto, velocità di punta, accellerazione.....
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 01:45 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Un saluto a Dark, Vexx e tutti quelli che c'erano ieri a manziana!!! Davvero una giornata bellissima e divertente e un grazie a Enzo e tutti gli altri che mi hanno aiutato in pista e ai box, io quasi quasi ci ritorno anche domani... La pista e fantastica
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 01:48 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Un saluto a Dark, Vexx e tutti quelli che c'erano ieri a manziana!!! Davvero una giornata bellissima e divertente e un grazie a Enzo e tutti gli altri che mi hanno aiutato in pista e ai box, io quasi quasi ci ritorno anche domani... La pista e fantastica
alla fine della giornata te stefano giravi al doppio degli altri giorni .... complimenti!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 02:09 PM   #10
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Un saluto a Dark, Vexx e tutti quelli che c'erano ieri a manziana!!! Davvero una giornata bellissima e divertente e un grazie a Enzo e tutti gli altri che mi hanno aiutato in pista e ai box, io quasi quasi ci ritorno anche domani... La pista e fantastica
quasi quasi, ci faccio un pensierino anche io, magari parto quando mi sveglio così non mi devo alzare presto
__________________
Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
Vexx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-10, 02:23 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
alla fine della giornata te stefano giravi al doppio degli altri giorni .... complimenti!
Grazie Marco!!! Devo dire che tra te, Enzo, Juanito e tutti gli altri ho avuto dei buoni maestri, sempre disponibili a aiutarmi e consigliarmi Poi sai, il mezzo ce l'ho, ora si tratta solo di allenarmi con costanza per raggiungere i vostri livelli! Mi sa che domani ritorno in pista e mi trascino dietro mio fratello, così gli faccio prendere questo brutto vizio anche a lui:
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-10, 07:49 PM   #12
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

alla fine io ci sono andato anche oggi e ho avuto a disposizione tutta la pista

girare da soli è tutta un altra cosa infatti andavo molto meglio rispetto a domenica scorsa, anche enzo l'ha notato, e comunque comincio a prenderci la mano tanto che a fine giornata non mi ribaltavo quasi più

nota personale: con una 4s 5000mah ho girato per 28 minuti, mica male no?
__________________
Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
Vexx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-10, 08:09 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vexx Visualizza il messaggio
nota personale: con una 4s 5000mah ho girato per 28 minuti, mica male no?
mi auguro non tutti di seguito
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-10, 08:46 PM   #14
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

si 28 minuti filati
__________________
Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
Vexx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-10, 09:04 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vexx Visualizza il messaggio
nota personale: con una 4s 5000mah ho girato per 28 minuti, mica male no?
forse è ora di fare un pensierino seriamente sull'elettrico...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
National SuperCross: The Revenge! Roma martenzclub Automodelli a scoppio 1 03-06-10 11:06 PM
Manziana SuperCross elettrico dark Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 22-04-10 04:55 PM
National Electric Buggy Supercross 1/8 - Roma martenzclub Automodelli elettrici 2 20-03-10 11:03 PM
Piani del National Maritime Museum Ferrux Kit commerciali e piani costruttivi 8 11-12-09 05:24 PM
(OT) AMA Supercross San Francisco -6 Bubba! babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 15-02-09 10:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play