27-06-10, 11:34 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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la rtr è una rtr con radio, motore, e materiali u po peggio credo.
la 2.0 è la kit normale.
la EU è quella uscita ora, che vendono solo in europa, studiata per le nostre piste
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28-06-10, 12:09 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da amon
la rtr è una rtr con radio, motore, e materiali u po peggio credo.
la 2.0 è la kit normale.
la EU è quella uscita ora, che vendono solo in europa, studiata per le nostre piste
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ma le kit Losi escono senza elettronica???
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28-06-10, 12:22 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ma le kit Losi escono senza elettronica???
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certamente.... e senza motore anche.... ce gli aggiungi tu dopo....
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28-06-10, 12:35 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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tutte le KIT sono senza motore, ed elettronica.
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28-06-10, 09:34 AM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ma le kit Losi escono senza elettronica???
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ovviamente ... come tutti i kit.
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28-06-10, 09:47 AM
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#7
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
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Quote:
Originariamente inviata da amon
la rtr è una rtr con radio, motore, e materiali u po peggio credo.
la 2.0 è la kit normale.
la EU è quella uscita ora, che vendono solo in europa, studiata per le nostre piste
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nella RTR Amon mi pare ci sia anche la cassettina d'avviamento e un po di chiavi (ma quelle ci sono anche nelle kit) vero?
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28-06-10, 09:54 AM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
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Quote:
Originariamente inviata da Samusamu
nella RTR Amon mi pare ci sia anche la cassettina d'avviamento e un po di chiavi (ma quelle ci sono anche nelle kit) vero?
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Nella RTR c'è tutto , ottima radio spektrum dx3s con servi dedicati , cassetta di avviamento losi che è quella che in negozio costa una 90€ (solo che qui hanno fatto la furbata di non marchiarla e contere i costi) , pacco batterie a 5 elementi dal 1500mha , set di chiavi .
La macchina è identica alla versione 2.0 per contenere i costi hanno utilizzato un telaio con differente materiale e anodizzazione ma uguali geometrie , idem per le torri amortizzatori non in ergal anodizzato ma alluminio, così anche per i tappi amortizzatori e il vecchio impianto frenante in materiale composito e non in ferodo..................... poche cose che per un uso normale non fanno la differenza , tutto il resto è identico..... non è una normale RTR.
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28-06-10, 09:56 AM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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la losi ha i freni in vetronite, mica in acciaio e ferodo (che reputo molto peggiori se la car è leggera)
sbaglio?
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28-06-10, 04:49 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
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Messaggi: 1,102
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Quote:
Originariamente inviata da amon
la losi ha i freni in vetronite, mica in acciaio e ferodo (che reputo molto peggiori se la car è leggera)
sbaglio?
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non sbagli....almeno la prima versione li montava in vetronite.....
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28-06-10, 04:54 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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anche perche son quelli che funzionano quelli in veteronite, io li ho montati apposta sulla hobao che li fa come oprional
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28-06-10, 06:29 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Quote:
Originariamente inviata da amon
anche perche son quelli che funzionano quelli in veteronite, io li ho montati apposta sulla hobao che li fa come oprional
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No non sono più in vetronite , sono in composito con ferodo........ e difatti pesano di più ma il vantaggio e che non si deformano come quelli in vetronite che su 45 minuti avevano una resa molto incostante , partivi con la macchina che non frenava per arrivare alla fine con un freno che inchiodava perchè avevano il difetto di gonfiarsi
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28-06-10, 08:13 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
No non sono più in vetronite , sono in composito con ferodo........ e difatti pesano di più ma il vantaggio e che non si deformano come quelli in vetronite che su 45 minuti avevano una resa molto incostante , partivi con la macchina che non frenava per arrivare alla fine con un freno che inchiodava perchè avevano il difetto di gonfiarsi
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i losi forse, io ne ho provati in vetronite sulla mp9 e erano costanti.
davide domenica li aveva in vetronite e 40 minuti hanno retto tranquillamente. come li riconoscoa vista i freni nuovi dai vecchi?
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29-06-10, 08:14 AM
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#14
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Utente Senior
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Originariamente inviata da amon
i losi forse, io ne ho provati in vetronite sulla mp9 e erano costanti.
davide domenica li aveva in vetronite e 40 minuti hanno retto tranquillamente. come li riconoscoa vista i freni nuovi dai vecchi?
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Non ne dubito , ti dico solo che Rabitti all'arena li ha cambiati prima della finale , ne aveva una cassetta piena , mi spiegò DeMarchi che li "retificavano" appunto perchè l'usura non era costante.
facile : la losi con la 1.0 li aveva giallini , con la 2.0 prime versioni bianchi candidi poi già le ultime escono con quelli compositi neri.
Ultima modifica di cbagl; 29-06-10 a 08:16 AM
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29-06-10, 08:50 AM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Non ne dubito , ti dico solo che Rabitti all'arena li ha cambiati prima della finale , ne aveva una cassetta piena , mi spiegò DeMarchi che li "retificavano" appunto perchè l'usura non era costante.
facile : la losi con la 1.0 li aveva giallini , con la 2.0 prime versioni bianchi candidi poi già le ultime escono con quelli compositi neri.
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anch'io ho questi.... ma che materiale sarebbero questi?
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