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Vecchio 27-06-10, 11:09 PM   #1
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Arrow Differenze versioni Losi 8IHGT 2.0...

ragazzi, bazzicando sul sito della Losi, ho notato la Losi 8 2.0, davvero bella , per di + l'ho notata in 3 versioni, una RTR e altre due KIT:
http://www.losi.com/Products/Default...rodID=LOSB0084
http://www.losi.com/Products/Default...dID=LOSK0804EU
http://www.losi.com/Products/Default...rodID=LOSA0804

ho notato anche che la RTR costa leggermente di + delle KIT, e la EU costa qualche fesseria meno della Race Roller...
qualcuno sa dirmi le differenze tra queste 3 Losi???
ciao grazie hero_94
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Vecchio 27-06-10, 11:34 PM   #2
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la rtr è una rtr con radio, motore, e materiali u po peggio credo.

la 2.0 è la kit normale.

la EU è quella uscita ora, che vendono solo in europa, studiata per le nostre piste
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Vecchio 28-06-10, 12:09 AM   #3
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la rtr è una rtr con radio, motore, e materiali u po peggio credo.

la 2.0 è la kit normale.

la EU è quella uscita ora, che vendono solo in europa, studiata per le nostre piste
ma le kit Losi escono senza elettronica???
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Vecchio 28-06-10, 12:22 AM   #4
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ma le kit Losi escono senza elettronica???
certamente.... e senza motore anche.... ce gli aggiungi tu dopo....
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Vecchio 28-06-10, 12:35 AM   #5
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tutte le KIT sono senza motore, ed elettronica.
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Vecchio 28-06-10, 09:34 AM   #6
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ma le kit Losi escono senza elettronica???
ovviamente ... come tutti i kit.
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Vecchio 28-06-10, 09:47 AM   #7
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la rtr è una rtr con radio, motore, e materiali u po peggio credo.

la 2.0 è la kit normale.

la EU è quella uscita ora, che vendono solo in europa, studiata per le nostre piste
nella RTR Amon mi pare ci sia anche la cassettina d'avviamento e un po di chiavi (ma quelle ci sono anche nelle kit) vero?
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Vecchio 28-06-10, 09:54 AM   #8
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nella RTR Amon mi pare ci sia anche la cassettina d'avviamento e un po di chiavi (ma quelle ci sono anche nelle kit) vero?
Nella RTR c'è tutto , ottima radio spektrum dx3s con servi dedicati , cassetta di avviamento losi che è quella che in negozio costa una 90€ (solo che qui hanno fatto la furbata di non marchiarla e contere i costi) , pacco batterie a 5 elementi dal 1500mha , set di chiavi .
La macchina è identica alla versione 2.0 per contenere i costi hanno utilizzato un telaio con differente materiale e anodizzazione ma uguali geometrie , idem per le torri amortizzatori non in ergal anodizzato ma alluminio, così anche per i tappi amortizzatori e il vecchio impianto frenante in materiale composito e non in ferodo..................... poche cose che per un uso normale non fanno la differenza , tutto il resto è identico..... non è una normale RTR.
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Vecchio 28-06-10, 09:56 AM   #9
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la losi ha i freni in vetronite, mica in acciaio e ferodo (che reputo molto peggiori se la car è leggera)

sbaglio?
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Vecchio 28-06-10, 04:49 PM   #10
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la losi ha i freni in vetronite, mica in acciaio e ferodo (che reputo molto peggiori se la car è leggera)

sbaglio?
non sbagli....almeno la prima versione li montava in vetronite.....
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Vecchio 28-06-10, 04:54 PM   #11
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anche perche son quelli che funzionano quelli in veteronite, io li ho montati apposta sulla hobao che li fa come oprional
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Vecchio 28-06-10, 06:29 PM   #12
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anche perche son quelli che funzionano quelli in veteronite, io li ho montati apposta sulla hobao che li fa come oprional
No non sono più in vetronite , sono in composito con ferodo........ e difatti pesano di più ma il vantaggio e che non si deformano come quelli in vetronite che su 45 minuti avevano una resa molto incostante , partivi con la macchina che non frenava per arrivare alla fine con un freno che inchiodava perchè avevano il difetto di gonfiarsi
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Vecchio 28-06-10, 08:13 PM   #13
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No non sono più in vetronite , sono in composito con ferodo........ e difatti pesano di più ma il vantaggio e che non si deformano come quelli in vetronite che su 45 minuti avevano una resa molto incostante , partivi con la macchina che non frenava per arrivare alla fine con un freno che inchiodava perchè avevano il difetto di gonfiarsi
i losi forse, io ne ho provati in vetronite sulla mp9 e erano costanti.

davide domenica li aveva in vetronite e 40 minuti hanno retto tranquillamente. come li riconoscoa vista i freni nuovi dai vecchi?
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Vecchio 29-06-10, 08:14 AM   #14
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i losi forse, io ne ho provati in vetronite sulla mp9 e erano costanti.

davide domenica li aveva in vetronite e 40 minuti hanno retto tranquillamente. come li riconoscoa vista i freni nuovi dai vecchi?
Non ne dubito , ti dico solo che Rabitti all'arena li ha cambiati prima della finale , ne aveva una cassetta piena , mi spiegò DeMarchi che li "retificavano" appunto perchè l'usura non era costante.

facile : la losi con la 1.0 li aveva giallini , con la 2.0 prime versioni bianchi candidi poi già le ultime escono con quelli compositi neri.
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Ultima modifica di cbagl; 29-06-10 a 08:16 AM
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Vecchio 29-06-10, 08:50 AM   #15
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Non ne dubito , ti dico solo che Rabitti all'arena li ha cambiati prima della finale , ne aveva una cassetta piena , mi spiegò DeMarchi che li "retificavano" appunto perchè l'usura non era costante.

facile : la losi con la 1.0 li aveva giallini , con la 2.0 prime versioni bianchi candidi poi già le ultime escono con quelli compositi neri.
anch'io ho questi.... ma che materiale sarebbero questi?
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