Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-05-10, 07:29 PM   #1
Utente
 
L'avatar di frank9898
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 179
frank9898 è un newbie...
predefinito Come indurire gli ammo

Salve raga mi scuso in anticipo per la stupida domanda ma preferisco sempre essere sicuro prima di toccare l'auto vi posto le foto degli ammo, mi potete dire come si induriscono?? ho comprato le ruote da strada e vorrei indurire un po tnx
Icone allegate
Come indurire gli ammo-14052010020.jpg   Come indurire gli ammo-14052010021.jpg  
frank9898 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 07:42 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

su quegli ammo hai poco da indurire....hanno molle pessime e l'olio all'interno che mettono è grassaccio comunque per indurirli un pò basta salire con la viscosità dell'olio e sdraiarli al massimo per fare rally
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 07:47 PM   #3
Utente
 
L'avatar di frank9898
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 179
frank9898 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
su quegli ammo hai poco da indurire....hanno molle pessime e l'olio all'interno che mettono è grassaccio comunque per indurirli un pò basta salire con la viscosità dell'olio e sdraiarli al massimo per fare rally
mmm scusami ma non ho capito molto bene cosa dovrei fare...io avevo pensato di svitare quel cerchio sulla parte alta dell'ammo e poi di abbasarlo "mi scuso per il linguaggio "
frank9898 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 07:50 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank9898 Visualizza il messaggio
mmm scusami ma non ho capito molto bene cosa dovrei fare...io avevo pensato di svitare quel cerchio sulla parte alta dell'ammo e poi di abbasarlo "mi scuso per il linguaggio "
il precarico molla ma se vuoi indurire per girare su asfalto devi anche mettere olio più '' denso '' cioè più viscoso
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 07:59 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 64
novellino89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
il precarico molla ma se vuoi indurire per girare su asfalto devi anche mettere olio più '' denso '' cioè più viscoso
aaaa ora penso di aver capito
novellino89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 11:36 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da novellino89 Visualizza il messaggio
aaaa ora penso di aver capito
angelo dall'alto della sua vecchiaia si è dimenticato di dirti che per cambiare l'olio devi aprire gli ammortizzatori svitando il coperchio superiore, se aumenti il precarico, mica indurisci l'ammo....
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-10, 12:44 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
angelo dall'alto della sua vecchiaia si è dimenticato di dirti che per cambiare l'olio devi aprire gli ammortizzatori svitando il coperchio superiore

ma lo davo per scontato...o magari no
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-10, 10:17 AM   #8
Utente
 
L'avatar di frank9898
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 179
frank9898 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ma lo davo per scontato...o magari no
raga ho svitato il cerchietto che teneve la molla e lo calato.... ma ora l'auto mi sembra più alta... è normale??
frank9898 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-10, 10:21 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank9898 Visualizza il messaggio
raga ho svitato il cerchietto che teneve la molla e lo calato.... ma ora l'auto mi sembra più alta... è normale??
normalissimo...adesso per compensare la maggior altezza da terra devi mettere piu sdraiati gli ammortizzatori...ovvero spostare la posizione sia sotto che sopra affinchè siano il piu sdraiati possibile...
mi raccomando segui il consiglio che ti hanno dato, ovvero cambia anche l'olio all'interno. se vai a fare rally su asfalto metti un 500cst in tutti e 4 gli ammo.
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-10, 10:29 AM   #10
Utente
 
L'avatar di frank9898
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 179
frank9898 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
normalissimo...adesso per compensare la maggior altezza da terra devi mettere piu sdraiati gli ammortizzatori...ovvero spostare la posizione sia sotto che sopra affinchè siano il piu sdraiati possibile...
mi raccomando segui il consiglio che ti hanno dato, ovvero cambia anche l'olio all'interno. se vai a fare rally su asfalto metti un 500cst in tutti e 4 gli ammo.

ok tnx penso di aver capito lol
frank9898 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
or ammo gaietto Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 27-03-10 03:03 PM
ammo d_spa Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 25-01-10 12:46 PM
help ammo carsonspecter Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 10-10-09 08:10 PM
Ammo??? simotre3 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 05-04-09 12:22 AM
Indurire differenziale di un Mini-Z Monster manoel Mini automodelli rc elettrici 0 22-02-05 07:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play