Salve ho appena comperato in sostituzione al picco 3b un STS D21E... qualcuno l'ha gia provato??? come va??? affidabilità???
qualche accorgimento???
alleg foto
GRAZIE
__________________ Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.
Si hai ragione.... mal che vada lo tengo di scorta è che visto che non lo conosco cercavo qualche info.. Magari va forte!!!!
__________________ Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.
Salve ho appena comperato in sostituzione al picco 3b un STS D21E... qualcuno l'ha gia provato??? come va??? affidabilità???
qualche accorgimento???
alleg foto
Io l'ho usato l'anno scorso e non ho avuto esperienza positiva: costava davvero poco ma era incarburabile,poi ho scoperto che gli spilli avevano gli o-ring completamente rotti,non so se per un difetto di quell'esemplare specifico.
Conosco altre persone invece che si sono trovate benissimo.
Darò un occhiata subito agli spilli allora... grazie dell'info...
L'ho preso come motore da girare da ALLENAMENTO... cmq ho gia ordinato anche il kit o-ring per il carburatore così non dovrei aver problemi spero...
potevi prendere il d21B che costa poco di più ma è un 5 porte e non va pianoe non è una linea base come il d21E.
per il resto sono motori duraturi, che non si spengono mai e facili da carburare.
ho appena finito il rodaggio a banco... non sembra proprio male anzi gira bene e anche facile da regolare... speriamo bene.. adesso è pronto da montare sulla mbx5r!!!!!