![]() |
Finalmente Finitaaaaa!!
Ragazzi dopo tnt indecisione e dopo tanto lavoro.. finalmente ho finito il mio gioiellino.. Il modello è una GS storm CLX con motore RB e servi ACE da 14.5 Kg.. Che ne pensate ragazzi?? appena riesco metto le foto.. di tutte le fasi di montaggio e del modello finito.. :D
Dopo aver fatto il rodaggio con 3 serbatoi da fermo molto grassa e poi 2 a terra andando piano.. e smagrendola piano piano, ovviamente ade sorgono i primi problemi.. nn riesco a caqpire perchè appena accellero curvando la macchina inizia a roteare su se stessa.. nn so cosa fare.. Poi ragazzi per la carburazione basta controllare la temperatura e bisogna controllare altro? e qnt gradi deve raggiungere il motore? Grazie delle risp ragazzi:beer: |
Complimenti x le scelte.:bohk7ar:
x il motore dipende da tanti fattori,dovresti provare a girare in pista e se un filino grasso,gira bene e "suona" bene è indifferente la sua temperatura,ogni motore lavora ad una temperatura diversa...cmq da circa 100 gradi a 110,credo.:shifty: nn capisco il "roteare" appena apri il gas...cioè,se apri a manetta,in uscita di curva,è normale che ti volti...;) falla vedere a qualcuno in pista,così ti può consigliare sulla carburazione e sui tuoi dubbi,sul forum è piuttosto difficile!:approve: |
occhio subito ai bracci anteriori superiori se ne hai presa ancora una con il braccio largo..
fai subito se riesci la modifica in monobraccio.. di serie ti molla dopo pochi salti.. |
non ne resterai deluso :beer:
|
Quote:
pochi ma buoni! |
Quote:
Io penso che se nelle nostre piste corrano quasi solamente certe marche, non vuol dire che siano migliori delle altre, ma che hanno una rete commerciale migliore e siano pubblicizzate maggiormente. :bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Il monobraccio è come vedi in foto...
|
Quote:
|
raga come si mettono le foto?
|
Quote:
rispondendo...passaggio 1 clicchi... http://img694.imageshack.us/img694/424/alleg.jpg ti si apre il tuo browser e carichi le foto dal pc...risoluzione 680x480 http://img188.imageshack.us/img188/4320/alleg2.jpg |
Quote:
la prima: mantieni la piastrina superiore (quella che prende sopra alla pistra salvaservo) e il pernetto che c'è dentro e montando al posto del pezzo di plastica larga un unibal uguale a quello sul portamozzo.. devi però usare la sfera fatta apposta che trovi in commercio.. seconda: prendi la torretta ammortizzatori di fioroni con relativa modifica.. (basta chiedere a lui e ti manda cosa serve).. io ho fatto nel primo modo perchè odio il blu fioroni però non sono ancora riuscito a provarla in pista dopo la modifica quindi non so se tiene..:nonloso3ce1cr: |
Quote:
con il monobraccio (un uniball) l'escursione è molto molto più grande in tutte le direzioni.. purtroppo non si è acnora capito perchè non ci sono attivati di fabbrica.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 AM. |