![]() |
Quote:
|
Quote:
ecco..allora visto che non puoi usarli sai gia a chi darli :D |
Quote:
siamo in 2, non va manco sulla mia... -.- |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:tongues: io lo posso sempre utilizzare in un altro modello :tongues: |
Ciao Dany,prima di tutto complimentoni x la macchina,poi ti voglio chiedere una cosa:come mai hai scelto l'RB s5bt?ce l'ho anke io però me lo son trovato già montato dal propietario precedente della macchinina,era nuovo e io ci ho appena fatto un litro compreso rodaggio!
il negoziante di casinina,marche,ragazzo molto preparato, mi ha detto ke quel motore è uscito nel 2008,e per rispettare un regolamento antirumore vigente solo x quell'anno x le gare, gli hanno abbinato una marmitta molto strozzata.la 3001 appunto:mad: Tu ne sapevi qualcosa?missà di no,se no sulla tua nuova bestiolina nn ci montavi un motore strozzato. In bocca al lupo e sono sicuro ke la bestiolina ti darà tante soddisfazioni:biggrinangel: |
Quote:
|
Quote:
a parte che non lo conosco, ma mi pare di capire che sia la marmitta strozzata non il motore, bisogna vedere a lui cosa abbia dato fioroni, potrebbe farsela cambiare con una 2045! |
le marmitte 3xxx erano obbligatorie mi pare nel 2008.
fu un fallimento perche facevano lo stesso rumore e non andavano e no funzionavano molto bene, ma erano obbligatorie solo per gli F1. al regionale e all italiano amsci. ora son tornati indietro alle 20xx efra. le 30xx alcuni negozianti le tirano dietro a 30 euro |
Quote:
|
Quote:
cmq forse ho esagerato, in alcuni siti le ho viste in svemndita ma 30 mi sa che è troppo poco mi sono sbagliato. io non le ho mai provate, uso addirittura una marmitta NON omologata efra tanto in F2 le marmitte sono libere. |
a me il motore è stato venduto come kit copleto.. e dentro c'era la EFRA 3001.. siccome nn me ne intendo voi cosa dite.. la cambio?
|
Quote:
Se devi divertirti va benissimo!e anche se non devi.... |
Quote:
|
Quote:
Ma cosa ci devi fare con questa configurazione? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 PM. |