Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Finalmente Finitaaaaa!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/80827-finalmente-finitaaaaa.html)

Verte 16-05-10 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 741332)
sorry..lui voleva sapere un opignone sul miglior filtro aria e secondo mè quello è uno :D

non lo metto in dubbio....visto che ne ho a casa un paio compreso molte spugne di ricambio che non posso usare in questo modello :nono:

angelokanay 16-05-10 12:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 741337)
non lo metto in dubbio....visto che ne ho a casa un paio compreso molte spugne di ricambio che non posso usare in questo modello :nono:

ecco..allora visto che non puoi usarli sai gia a chi darli :D

amon 16-05-10 12:30 AM

Quote:

siamo in 2, non va manco sulla mia... -.-

dark 16-05-10 03:42 AM

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 741339)
siamo in 2, non va manco sulla mia... -.-

[accattone mode on] perchè non me lo regalate allora? [accattone mode off] :asd:

Verte 16-05-10 12:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 741366)
[accattone mode on] perchè non me lo regalate allora? [accattone mode off] :asd:

:tongues: io lo posso sempre utilizzare in un altro modello :tongues:

mikimoto 17-05-10 02:17 AM

Ciao Dany,prima di tutto complimentoni x la macchina,poi ti voglio chiedere una cosa:come mai hai scelto l'RB s5bt?ce l'ho anke io però me lo son trovato già montato dal propietario precedente della macchinina,era nuovo e io ci ho appena fatto un litro compreso rodaggio!
il negoziante di casinina,marche,ragazzo molto preparato, mi ha detto ke quel motore è uscito nel 2008,e per rispettare un regolamento antirumore vigente solo x quell'anno x le gare, gli hanno abbinato una marmitta molto strozzata.la 3001 appunto:mad:
Tu ne sapevi qualcosa?missà di no,se no sulla tua nuova bestiolina nn ci montavi un motore strozzato.
In bocca al lupo e sono sicuro ke la bestiolina ti darà tante soddisfazioni:biggrinangel:

Dany91 17-05-10 08:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da mikimoto (Messaggio 741733)
Ciao Dany,prima di tutto complimentoni x la macchina,poi ti voglio chiedere una cosa:come mai hai scelto l'RB s5bt?ce l'ho anke io però me lo son trovato già montato dal propietario precedente della macchinina,era nuovo e io ci ho appena fatto un litro compreso rodaggio!
il negoziante di casinina,marche,ragazzo molto preparato, mi ha detto ke quel motore è uscito nel 2008,e per rispettare un regolamento antirumore vigente solo x quell'anno x le gare, gli hanno abbinato una marmitta molto strozzata.la 3001 appunto:mad:
Tu ne sapevi qualcosa?missà di no,se no sulla tua nuova bestiolina nn ci montavi un motore strozzato.
In bocca al lupo e sono sicuro ke la bestiolina ti darà tante soddisfazioni:biggrinangel:

since nn ne sapevo nulla.. il mio negoziante(fioroni) mi ha detto che è un motore buono che spinge..

dark 17-05-10 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da mikimoto (Messaggio 741733)

edit:
a parte che non lo conosco, ma mi pare di capire che sia la marmitta strozzata non il motore, bisogna vedere a lui cosa abbia dato fioroni, potrebbe farsela cambiare con una 2045!

amon 17-05-10 11:27 AM

le marmitte 3xxx erano obbligatorie mi pare nel 2008.
fu un fallimento perche facevano lo stesso rumore e non andavano e no funzionavano molto bene, ma erano obbligatorie solo per gli F1. al regionale e all italiano amsci.
ora son tornati indietro alle 20xx efra.

le 30xx alcuni negozianti le tirano dietro a 30 euro

dark 17-05-10 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 741794)
le marmitte 3xxx erano obbligatorie mi pare nel 2008.
fu un fallimento perche facevano lo stesso rumore e non andavano e no funzionavano molto bene, ma erano obbligatorie solo per gli F1. al regionale e all italiano amsci.
ora son tornati indietro alle 20xx efra.

le 30xx alcuni negozianti le tirano dietro a 30 euro

e pero allora se gli hanno dato la 30xx allora fioroni nn è che si sia comportato bene, almeno dovrebbe informare il cliente, prima di rifilargliela, o poi son io che sono fissato cone la trasparenza venditore/cliente!

amon 17-05-10 11:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 741799)
e pero allora se gli hanno dato la 30xx allora fioroni nn è che si sia comportato bene, almeno dovrebbe informare il cliente, prima di rifilargliela, o poi son io che sono fissato cone la trasparenza venditore/cliente!

non è che vanno malissimo. alcune su alcuni motori vanno peggio. ma altre non davano problemi. poi ci sta che alcune volte ci fossero kit completi, e li il negoziante non centra mica niente.

cmq forse ho esagerato, in alcuni siti le ho viste in svemndita ma 30 mi sa che è troppo poco mi sono sbagliato.

io non le ho mai provate, uso addirittura una marmitta NON omologata efra tanto in F2 le marmitte sono libere.

Dany91 17-05-10 02:30 PM

a me il motore è stato venduto come kit copleto.. e dentro c'era la EFRA 3001.. siccome nn me ne intendo voi cosa dite.. la cambio?

nitrofuel 17-05-10 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dany91 (Messaggio 741850)
a me il motore è stato venduto come kit copleto.. e dentro c'era la EFRA 3001.. siccome nn me ne intendo voi cosa dite.. la cambio?

Tienila,che ti frega,se era nel KIT...

Se devi divertirti va benissimo!e anche se non devi....

Dany91 17-05-10 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 741859)
Tienila,che ti frega,se era nel KIT...

Se devi divertirti va benissimo!e anche se non devi....

quindi nn è che mi diminuisce così tnt le prestazioni.. giusto?

nitrofuel 17-05-10 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dany91 (Messaggio 741863)
quindi nn è che mi diminuisce così tnt le prestazioni.. giusto?

Ma cosa ci devi fare con questa configurazione?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 PM.