allora mi sa che prossimamente mi presenterò anch'io...
solo che per qualche domenica sono un po preso con dei lavori a casa...cmq se c'è un incontro a savigliano a fine giugno ci sarò anche perchè per me è comodissimo.
fatemi solo sapere
Ps: ma per partecipare bisogna avere dei modelli da competizione ed essere super preparati o è + x divertimento? perchè io non è che abbia poi sti gran modelli super blasonali ma per l'utilizzo che ne ho fatto finora andava bene così...
grazie della disponibilità e dell'accoglienza
no.. qualsiasi modello va bene!
basta girare e divertirsi..
mentre si è li si fà conoscere il nostro piccolo mondo a chi crede che le rc siano solo giocattoli..
nel caso di govone ci saranno anche un ponte in legno, 2/3 salti (sempre in legno) e la pista per i crawler..!
scusate ma mi viene un dubbio...è meglio che mi attrezzarsi di qualche serie di quarzi con frequenze differenti per partecipare? io per ora ho solo quelle montati nella radio ma non vorrei essere un doppione di qualcun altro...
mi,è vero ke i modellisti si nascondono,non pensavo ke ce ne fossero cosi tanti in piemone!!!!!
servo gas : di serie
scusate ma mi viene un dubbio...è meglio che mi attrezzarsi di qualche serie di quarzi con frequenze differenti per partecipare? io per ora ho solo quelle montati nella radio ma non vorrei essere un doppione di qualcun altro...
ma se vuoi si se no non saremo in pochi (spero) e in tantissimi non si può girare insieme, ci va sempre qualcuno che faccia i recuperi..
alcuni poi hanno il 2,4...
ciao.. della zona cuneo/Alba/Bra siamo sempre i soliti che hai trovato nel post qui di sopra.. fatti sentire e vieni a trovarci!
tra l'altro vai nella sezione apposita (news, ecc..) e presentati per bene.., è sempre buona regola..
Ciao e benvenuto! Noi ci troviamo praticamente tutti i sabati e le domeniche in pista a Bra (località Pollenzo).
Trovi tutte le info su www.grandamodel.com oppure segui il post appositamente dedicato alla nostra pista: