![]() |
qualcuno della provincia di Cuneo?
Come da titolo qualcuno del forum è della provincia di Cuneo?Io sono di Dronero e cerco qualcuno nei paraggi con la mia stessa passione...(sia off road che touring 1:10)
|
ciao!
io come puoi leggere a lato sono di govone.., un pò lontani ma pur sempre cuneese! li vicino a te c'è Gimmy che è di Mondovì. Davidecarl (on road 1:5) dalle tue parti, non mi ricordo dove però.. me ne manca uno ma non mi sovviene il nome.. |
Quote:
Barba... tu però... non ricordarti di me!! :nono::nono::nono::nono::nono:...la vecchiaia incombe!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
I modellisti cuneesi ci sono ma si nascondono! :D tra breve iniziamo con un po' di manifestazioni sulle piazze, se vuoi puoi unirti a noi! la prima sarà a Carmagnola il 23 maggio su pavimentazione in cemento (autobloccanti) quindi va bene per i buggy, poi il 13 giugno saremo a Govone su terra grazie all'aiuto di Luca (Barbasuba) che si è sbattuto non poco per avere i permessi e poi a fine giugno saremo a Savigliano di nuovo su asfalto.
Spero che vorrai unirti a noi! |
Quote:
|
è un onore per me portare un pò della mia nuova passione nel mio paesello..
speriamo nel bel tempo e che ci sia gente! a breve i volantini anche i rete per chi volesse saperne di più!:beer: |
allora è proprio vero che ci nascondiamo...non sapevo nulla di tutte queste manifestazioni...ma per partecipare che bisogna fare??
|
Weeee ci sono anch'io!!!! Gianmarco di Mondovì... :tongues::tongues::tongues::tongues::tongues::tong ues::tongues:
spero di beccarvi tutti domenica. |
Quote:
per partecipare basta che vai la il giono prestabilito con il tuo modello e giri.. Prima per sicurezza dillo a lui.. se invece vuoi venire a Govone il 13 giugno basta che lo dici a me e poi ti spiego, comunque sempre senza iscrizione ne impegno.. |
Weee ragazzi io sono di Torino e sarei interessato alla manifestazione di carmagnola!
|
senti Diego (granda model) tramite la mail postata sopra e chiedi info..
digli che sei del forum.. |
Grazie Barba!:beer: volendo posso anche telefonare?
Ho gia visitato il sito e mi sono iscritto alla newsletter |
Ciao Andrea, per Carmagnola basta che ti presenti li il 23 di maggio... la pista sarà pronta verso le 10.00 del mattino e di li in poi si può girare. Durante la giornata organizzeremo anche delle piccole sfide... tutto rigorosamente con lo scopo principale di dirvertirci!
come già detto prima possono girare tutti i tipi di modelli, ma tieni conto che la pavimentazione è in mattoni autobloccanti quindi non tenere la macchina eccessivamente bassa, abbiamo comunque già girato l'anno scorso in quella piazza e si gira tranquillamente anche con auto stradali. |
Ah dimenticavo il luogo che è Piazza Martiri a Carmagnola :D
|
Grazie!!!:beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 PM. |