io ti consiglierei di andare su un buon usato in kit, nel mercatino c'è tanta roba, devi solo perdere un po di tempo per spulciare,dipende anche tanto da quanto puoi spendere e da quello che ne farai
ok allora vado a fare un giro al mercatino
riguardo l'uso andrò la domenica in pista (primavera)
ti dico lascia perdere quel modello, anche io mi ero interessato, l'ho visto davvero e ti dico che è uno schifo...cerca cerca che i kit seri sono sempre gli stessi, kyosho, mugen, losi, hobao...
senti,onestamente rispondo veramente con simpatia...... usa sto benederro tasto di "ricerca"...
comprare quella macchina a quel prezzo alla quale devi aggiungere spedizione e tasse doganali (io uso pagarle,altri le evadono )..motore e servi per avere quella macchina che vai a pagare come una RTR in Italia.
se non pretendi troppo non dovrebbe essere proprio schifosa, sicuro dato che motore e elettronica devi metterli tu sicuro sono meglio di quelli delle rtr, fossi in te xò cercherei in giro, io con 150 euro ho preso una mp777 messa benissimo con già montati i big bore e dopo 5 litri che ce l'ho e almeno un'altra 10ina dell'ex proprietario non si è mai fatta un graffio, sempre perfetta e a puntino come meccanica!!! comq detto da tutti ti consiglio pure io un buon kit usato, io l'ho fatto dopo aver preso una rtr usata e devo dire che cambi dal giorno alla notte!!!! poi altra cosa, ma sta ansmann si trovano i ricambi o se rompi qualcosa la butti???XD alla fine dicono sia un clone della specter che a sua volta è un clone della 7.5!!!XD non li vale troppo secondo me quei soldi poi vedi te!!!!
Servo gas: ace ds1015 Pilota: hem, domanda di scorta???XD